bblue6 a écrit:Da bambina provai a suonare il piano...mi piaceva molto...due anni di lezioni, poi l'insegnante si arrabbiò...mi disse che personalizzavo troppo i pezzi...avevo un non so che di jazz che era assolutamente da abolire!!!!! Lasciai. Non ho più messo una mano su un pianoforte
Mica lo so se ho fatto bene...
Mercury2012 a écrit:Rifletti bene su questa cosa che hai scritto.bblue6 a écrit:Da bambina provai a suonare il piano...mi piaceva molto...due anni di lezioni, poi l'insegnante si arrabbiò...mi disse che personalizzavo troppo i pezzi...avevo un non so che di jazz che era assolutamente da abolire!!!!! Lasciai. Non ho più messo una mano su un pianoforte
Mica lo so se ho fatto bene...
Innamorato/Musica, uno strumento a corde (qua c'è la lira), il dubbio, la negazione di fare ciò che ci piace..
Perchè? Perchè il Maestro di musica non ha sopportato che uscissi fuori dallo schema.
bblue6 a écrit:Mi spaventa...
bblue6 a écrit:Non mi innamoravo...usavo e gettavo via... nessun sentimento, almeno non profondo, solo passioni, ma AMORE no.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 75 invités