Momento di buio che va avanti da nove mesi...troppo tempo...troppo...
fatta la prima udienza, la seconda ad ottobre, c'è possibilità di vincere la causa?

devo trovare un lavoro che mi permetta di vivere dignitosamente, ci riesco?

Mercury2012 a écrit:la causa è di lavoro?
Mercury2012 a écrit:si tratta di lavoro "sommerso" ?(arcano XIII rovescio/Luna)
oppure sei stata licenziata ?(arcano XIII rovescio, l'unica tra l'altro.)
Mercury2012 a écrit:Per il secondo tiro mi viene spontaneo chiederti:
hai già un'idea/progetto? (Ruota al rovescio)
Mercury2012 a écrit:E' un progetto socio sanitario
vorresti associarti con qualcuno ? (sole dritto)
Mercury2012 a écrit:arcano XIII/innamorato...eliminare l'indecisione.
Mercury2012 a écrit:Ma sbaglio o abbiamo esperienze comuni? una relazione che non è stata rosea e un disastro economico? strana la vita eh?
Mercury2012 a écrit:...hai scritto prima udienza a maggio...sai che hermite/temperanza, secondo me vuol dire tempi lunghi, taaaaanta pazienza e sopratutto ci sono un sacco di scartoffie da controllare. com'è andata la prima udienza? vorrei capire Le monde dritta...
Mercury2012 a écrit:-Per il secondo tiro:
Ruota di fortuna/sono in tre, arcano XIII elimina i tre! Temperanza/Sole...Temperanza l'alchimista sta trasformando la società partita con tre elementi in due!
Sole dritto, amicizia ("un amico mi ha detto che..ASCOLTA L'AMICO"), molto meglio in futuro![]()
Mercury2012 a écrit:- per la questione affettiva...posta il tiraggio che già diamo un'occhiata e se c'è stata troppa violenza hai fatto bene a chiudere, tanto credimi, se anch'io avessi proseguito con quel diavolo rovescio che m'inseguiva avrei fatto la stessa fine.
Mercury2012 a écrit:P.S: dato che mal comune, mezzo gaudio...ti è venuto in mente qualcosa sui miei ultimi tiraggio, anch'io mooolto in crisi con la questione lavorativa ed economica...sigh!
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 12 invités