Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao ice se ho ben capito vuoi sapere se questo matrimonio sta andando verso una fine ? che ci sia una crisi è evidente nell'eremita rov che guarda giudizio rov ma chi dei due è in crisi ? tu o tuo marito ? tu cosa vorresti fare ? quali sono i motivi di questa crisi ? la famiglia di origine , la tua o la sua , ci può entrare in questa dinamica ?
ti faccio alcune domande per cercare di capire la situazione sempre che abbia ben capito la tua domanda
Ciao Sole, sono io in crisi, nel senso che non mi sta piu' bene questa situazione ma nello stesso tempo aspetto che giungano degli avvenimenti per un cambiamento radicale. I miei genitori purtroppo sono scomparsi, mio padre un anno fa e mia madre l'anno scorso l'ha seguito. E infatti soprattutto dalla loro morte ho cominciato a mettere in discussione il mio rapporto. Li ho anche pregati di aiutarmi in qualsiasi modo. Con i genitori di lui ci vediamo quasi esclusivamente nelle feste, tipo Natale. Non abbiamo grossi rapporti. Il tarot vede un cambiamento per me? Ti ringrazio
Cambiamenti radicali......purtroppo al momento non me li aspetto, specie da lui. Io in pratica mi sento incastrata in questa gabbia d'oro e non ho la possibilità di uscirne in nessun modo. Mi sono scervellata....ma non ce n'è. Troppi impedimenti di tipo pratico e materiale. Ecco perché dico se il tarot vede, nel prossimo futuro, un cambiamento, uno stravolgimento della situazione. Grazie della tua disponibilità.
allora ice qui giriamo in tondo al problema , importante è sapere da te cosa vorresti fare ... ti vuoi separare , vuoi riunirti con tuo marito .... c'è la presenza di un altro uomo nella tua vita ? i cambiamenti siamo noi ad attuarli !
possibilità di nuova vita c'è ora non so se entro l'anno o anno nuovo ... ma riuscirai a svincolarti da questo rapporto e potrai farlo , arriveranno le condizioni per poter attuare e realizzare questa tua scelta.
Grazie Sole. Sarò molto contenta se tutto questo si realizzerà. Posso farti una domanda di tutt'altro argomento? Ci provo, dai. Nel passato ho fatto vari lavori che, un po' per carattere, alla fine sono conclusi. Dopo che avrò realizzato il desiderio della separazione, avrò la possibilita' di lavorare in uno dei due settori che piu' mi interessano? Grazie
mi dispiace ice ma non posso rispondere subito , non per scortesia , cerco di rispondere anche ad altri ...visto la carenza di tarologi . spero capirai un caro saluto .