Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao Polianna, non credo che il problema sia che ha paura di legarsi troppo... è più una "gestione " del rapporto... nel senso che questo tira e molla è dato più dalla difficoltà di controllare la propria realtà ci possono essere degli impedimenti e quando è possibile si rifà vivo.
Si lui e' una persona impegnatissima...questo puo' essere. Sia a casa sua che per il lavoro. Quello che penso io e' che comunque se una persona e' innamorata, in un modo o in un altro il tempo lo trova. In questo tiraggio c'e' qualcosa che indica i suoi sentimenti per me in rapporto alla sua vita?
è vero che la carta dell'innamorato parla di sentimenti , ma anche di scelta, e di essere in tre in questo rapporto, ciò che risolve la ruota rov, la difficoltà o comunque destino non favorevole è il giudizio, la famiglia, è la sua soluzione... certo non posso dirti che non prova sentimenti nei tuoi confronti ma è anche vero che il vostro rapporto è contenuto entro questi limiti... c'è una ripetizione di due concetti , quello del mentale e quello della coppia, quindi lui attraverso il mentale cerca di gestire al meglio queste due situazioni, ma come ti dicevo la famiglia è la soluzione .
Pensandoci e' cosi' lui ama me e ama la sua famiglia, ma la precedenza in assoluto la da alla sua famiglia. Questo lo accetto, anche io sono impegnata e se proprio devo rischiare troppo, preferisco non farlo. Grazie tra i tiraggi passati e questi ho capito un po' di più' su di lui, il suo modo di ragionare e affrontare le cose. E' la persona più' razionale che abbia mai incontrato. Scusami sto per rifare una domanda che ho gia' fatto, ma l'insicurezza porta a questo...abbiamo gia' detto che prova dei sentimenti per me, ma in virtu' di qualche cedimento che ho avuto io (tipo che lo volevo lasciare perche' soffrivo ecc), vorrei chiedere cosa pensa ora di me?
come ben sai matto stella rappresenta una coppia, una coppia particolare, ed è la coppia che vi rappresenta, non ci sono vincoli, se non il desiderio di stare insieme a te , c'è attrazione, il sole rov posto al passato parla della vostra discussione poi risolta, ma parla anche di sentimenti, i sentimenti ci sono anche se alcune volte vengono messi in discussione, ma molto gioca l'attrazione che prova per te e il desiderio che ha di te.
risposta al volo....lui ci pensa a questo incontro ma in futuro abbiamo l'arcano senza nome come se l'incontro non ci dovesse essere... forse un solito impedimento dell'ultimo momento? Qualcosa di non preventivato?
l'arcano senza nome colpisce te ... come se tu subissi ... nel senso che non dipende da te! il fatto che la stella guardi l'arcano senza nome è come se già tu sapessi che ci potrebbero essere questi impedimenti, li metti già in preventivo!!! tu credi di avere degli ostacoli per vederlo? sole
Io no, infatti di solito e' lui che e' super impegnato, Hai detto bene, lo metto in conto comunque, e la cosa alla fine non mi disturba neanche più' di tanto. Quello che mi rimane di curiosita' e' che comunque lui ci prova veramente ad organizzare o me lo chiede tanto per provarci o farmi stare un po' tranquilla?
Grazie Sole, molto gentile. Ti faccio sapere... Posso chiedere come va il rapporto tra lui e sua moglie? (Non so perche' ma mi da l' idea che in base a questo sia più' o meno presente)