Per Sole ....grazie...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole ....grazie...

Messagepar cometa » Tue Jan 06, 2015 8:57 pm

Ciao Sole
a distanza di tempo vorrei chiedere al tarot , se la persona che frequento oltre ad essere attratta da me( come era nel tiraggio prec.) Prova sentimenti di amore?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04U: :Tar21U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jan 07, 2015 7:59 am

ciao cometa , diciamo che rispetto al suo interesse a livello di attrazione c'è stata una evoluzione positiva nel senso che già dal passato si vede un cambiamento , un essere più vicini a livello interiore e quindi un maggior calore umano. non è uscita la carta dell'amore ma anche il sole parla di unione felice e di sentimenti . c'è gioia sia nel sole che nella casa dio .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Wed Jan 07, 2015 12:03 pm

Grazie!!!! Sono molto felice!!!
Lui è una persona che a parole non dimostra...
E se provo a chiedere si limita molto, ad un solo "ti voglio bene"!
Questo mi fa pensare o meglio mi fa incuriosire sul fatto che non so se lui è proprio fatto così (cioè è riservato), o non si esprime di proposito per non crearmi false illusioni.( dal momento che io sarei praticamente quasi libera, separata in casa e lui invece regolarmente sposato)!
È una persona riservata nell' esprimere i propri sentimenti?
:Tar03U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14D: :Tar07U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar18D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN