Ciao sole,
grazie ancora per esserti interessata a me
Questo progetto non è nato come libro, ma come esperimento a puntate su un blog, non l'ho concluso, ma diciamo che so come andrà a finire (sì, lo coltivavo da un paio d'anni).
Una settimana fa, sapendo che scrivo, mi hanno segnalato questa possibilità e siccome chiedevano solo un progetto che non fosse necessariamente terminato, ma che avesse delle buone potenzialità da sviluppare, ho deciso di inviare questo. Ho preparato la mia proposta con molta cura, ma l'agenzia a cui l'ho mandata in visione sarebbe una delle più importanti d'Italia, quindi, più che altro, ho partecipato cercando di dare una possibiltà a un sogno.
Credo nella validità, originalità e potenzialità della storia, ma davvero se la prendessero in considerazione sarebbe un "miracolo"
Quindi quello che vedi, ovvero una difficilissima selezione è corrispondente alla verità
Potrei farti una domanda diretta chiedendoti se la mia proposta la spunterà, ma poi una domanda del genere non so se abbia delle caratteristiche inerenti alla veggenza. Dimmi tu se è una domanda corretta perché io non sono esperta di lame
Oppure non è necessario e ti basta il tiraggio che hai
Grazie ancora e buona giornata