Per sole "illuminazione" sui sentimenti :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole "illuminazione" sui sentimenti :)

Messagepar corallina » Sat Jun 01, 2013 9:53 am

Ciao sole,
grazie ancora per esserti interessata a me :)
Questo progetto non è nato come libro, ma come esperimento a puntate su un blog, non l'ho concluso, ma diciamo che so come andrà a finire ;) (sì, lo coltivavo da un paio d'anni).
Una settimana fa, sapendo che scrivo, mi hanno segnalato questa possibilità e siccome chiedevano solo un progetto che non fosse necessariamente terminato, ma che avesse delle buone potenzialità da sviluppare, ho deciso di inviare questo. Ho preparato la mia proposta con molta cura, ma l'agenzia a cui l'ho mandata in visione sarebbe una delle più importanti d'Italia, quindi, più che altro, ho partecipato cercando di dare una possibiltà a un sogno.
Credo nella validità, originalità e potenzialità della storia, ma davvero se la prendessero in considerazione sarebbe un "miracolo" :D
Quindi quello che vedi, ovvero una difficilissima selezione è corrispondente alla verità :D
Potrei farti una domanda diretta chiedendoti se la mia proposta la spunterà, ma poi una domanda del genere non so se abbia delle caratteristiche inerenti alla veggenza. Dimmi tu se è una domanda corretta perché io non sono esperta di lame :)
Oppure non è necessario e ti basta il tiraggio che hai :D
Grazie ancora e buona giornata :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 10:42 am

corallina a écrit:Questo progetto non è nato come libro, ma come esperimento a puntate su un blog, non l'ho concluso, ma diciamo che so come andrà a finire ;) (sì, lo coltivavo da un paio d'anni).

il progetto, anche se non è nato come libro è riferito comunque alla scrittura , il fatto che dici che non l'hai concluso mi conferma la papessa, lavoro ancora non concluso, oltre al fatto che si tratti di un blog , si ricollega a internet ... che troviamo nella carta del giudizio ....e il fatto che è da un paio d'anni che lo coltivavi ( il mondo che si trova sulla colonna del presente guarda vs il passato , verso questo progetto che hai coltivato e che vorresti realizzare ) queste sono conferme molto importanti

corallina a écrit:Una settimana fa, sapendo che scrivo, mi hanno segnalato questa possibilità e siccome chiedevano solo un progetto che non fosse necessariamente terminato, ma che avesse delle buone potenzialità da sviluppare, ho deciso di inviare questo.

come ti dicevo la papessa indica il progetto da finire e poi posto al futuro la possibilità di terminarlo con la presenza dell'eremita che indica il compimento del lavoro.

corallina a écrit:Credo nella validità, originalità e potenzialità della storia, ma davvero se la prendessero in considerazione sarebbe un "miracolo" :D

e la carta del miracolo ci viene in soccorso con la carta della forza che tra i suoi significati ha proprio quello del miracolo!

corallina a écrit:Quindi quello che vedi, ovvero una difficilissima selezione è corrispondente alla verità :D

questa selezione, la lotta, tra i vari contendenti è presente nelle carte della arcano senza nome e giustizia, magari ci sono tanti che parteciperanno...

magari domandiamo se è favorevole per te aver presentato questo progetto

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sat Jun 01, 2013 1:26 pm

Faccio come suggerisci: è favorevole per me aver presentato questo progetto? :D

:Tar12U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar00D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar18U: :Tar03D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

GRAZIE :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 1:58 pm

ho da porti una domanda.... sei veramente convinta di aver presentato il progetto per come avresti voluto o sono sorte un po' di titubanze, te lo chiedo perchè alcuni arcani mi fanno pensare a questo è come se a un certo punto tu ti stessi domandando se magari non sarebbe stato meglio ..... fare o proporlo in maniera diversa, aggiungendo o cambiando qualcosa nella descrizione....
comunque sia, per me hai fatto bene, non riceverai subito la risposta ... dovrai aspettare ma con il mondo finale non posso altro che rispondere si alla domanda posta, hai fatto bene.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sat Jun 01, 2013 2:38 pm

Eh, in realtà ho proposto questo progetto di cui sono convinta, ma che non è quello a cui tengo di più ;) (centrato anche questo aspetto quando dici che pensi che abbia titubato), ma l'ho fatto perché era quello più adatto alle loro richieste, per iniziare ad avere un canale per poi proporre altro su cui sono più convinta ;)
Io non mi faccio illusioni, da un po' vivo davvero di pane e realtà :), ma una occasione "da sogno" la dovevo al mio progetto anche se poi rimarrà tale.
Grazie, spero di sapere qualcosa e di farti sapere :D
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 4:57 pm

mi hai dato conferma anche delle "titubanze " presenti soprattutto nell'imperatrice rov nell'attuale tiraggio, l'imperatrice parla di progetto ed è rov, progetto al quale non tieni di più , anche se ne sei convinta, in realtà non ci speri più di tanto o non vuoi credere che sarai presa in considerazione, ma continuo a dirti che con il mondo finale e l'occasione da sogno ( luna ) la dovevi proprio a questa tua creatura e credo che avrai soddisfazione.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sat Jun 01, 2013 5:46 pm

Sì, è stata una di quelle cose che lanci nel cielo e speri che l'Universo si accorga di te attraverso quel sassolino :)
Speriamo, sole e se mai dovesse essere, mi precipiterò a dirti tutto :D
Già così mi sento speranzosa.
Sai una cosa? Io nella vita non ho mai avuto nessuna certezza e quando ho un sogno tendo ad averne paura e a pensare che non si realizzerà mai. Sulla scrittura invece no. Io ho sempre avuto una piccola grande pace interiore su questo sogno che mi dice che, prima o poi, troverà la strada giusta per venir fuori :) e se proprio non dovesse essere, sarà stato bello quello che ho scoperto di me :)
Grazie di cuore e speriamo bene :D

Adesso vediamo se riusciamo a venire a capo del matto che fa l'eremita :D
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 6:00 pm

il mondo parla di notorietà....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sat Jun 01, 2013 6:07 pm

soleeeeeeeeeeee... mannaggia che non potrò mai sapere chi tu sia, altrimenti, se mai dovesse essere ti regalerei una copia della storia con una super dedica ;)

"A quel mondo che parlava e corallina non lo vedeva anche se sole glielo indicava" ;)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN