Per sole: nuova conoscenza :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sole: nuova conoscenza :)

Messagepar sbirulina » Tue Jun 25, 2013 6:40 pm

Ciao sole,
è un po' che seguo il forum e ho deciso di rivolgermi a te perché trovo sempre stimolanti le tue risposte. È il mio primo intervento qui e voglio sottoporti un mio pensiero.
Al lavoro ho conosciuto un ragazzo che non riesco a capire se sia o meno interessato a me questo perché non abbiamo molte occasioni di incontro ed è difficile crearle. Una volta, di recente, è accaduto che siamo riusciti a trascorrere un po' di tempo insieme e ho confermato che mi piacerebbe conoscerlo meglio, anche se, al momento, non so ancora come fare. Faccio bene a cercare di creare un'occasione per conoscerci un po' di più? Sono molto frenata perché di lui non so quasi nulla.
Grazie sole e buona serata.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar18D: :Tar11D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sbirulina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per sole: nuova conoscenza :)

Messagepar sbirulina » Thu Jun 27, 2013 10:23 am

:oops: chiedo perché il mio contratto sta scadendo e dovrei andar via da questo luogo dove ho incontrato questo ragazzo...
sbirulina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN