Per Sole o Bblue: che mi succede...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole o Bblue: che mi succede...

Messagepar g.m.v. » Tue Jun 04, 2013 4:15 pm

Dopo anni passati a soffrire per un uomo lontano in tutti i sensi, convinta di essere perdutamente innamorata di lui,ecco l'incontro con un altro uomo, che per molti aspetti (età, innanzitutto) non potrà essere quello giusto e finalmente capisco quanto sia importante la comprensione profonda, la vicinanza, la complicità, l'intesa. Ma lui che cosa prova per me?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar01U: :Tar00U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar18U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole o Bblue: che mi succede...

Messagepar sole » Tue Jun 04, 2013 7:17 pm

ciao gmv
per età intendi che è più giovane ? che tipo di rapporto avete attualmente, nel senso sono cominciati i primi approcci, vi frequentate?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Tue Jun 04, 2013 7:35 pm

Ciao, Sole e grazie. Sì, molto più giovane. Ci siamo conosciuti sul lavoro ed è nata un'amicizia. Poi l'altro giorno mi ha chiesto di vederci anche fuori, ma non ho accettato, anche se i rapporti diventano comunque più confidenziali. Non so se il suo interesse sia autentico o piuttosto finalizzato a qualcosa...
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 04, 2013 7:39 pm

le carte si sviluppano molto al passato e non credo proprio che riguardi lui data la recente conoscenza, diciamo che tu sei un po' chiusa sotto certi punti di vista, o cerchi di mantenere un distacco apparente, lui prova attrazione nei tuoi confronti, almeno è questo che emerge dal tiraggio , l'interesse c'è ma non saprei dirti come potrebbe svilupparsi.... la luna come sai parla di attrazione, di relazione superficiale, ma è anche vero che è iniziata da poco e quindi non mi meraviglia più di tanto questa luna anche se ti ripeto prova una attrazione fisica nei tuoi confronti.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Tue Jun 04, 2013 7:48 pm

Le carte del passato riguardano quindi l'altro, quello del passato, appunto...Allora, per il nuovo vedremo. Grazie mille, Sole. Buona serata.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN