Per sole o bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole o bblue

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 3:00 pm

progettazione di cosa?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon Jun 03, 2013 3:04 pm

Impianti elettrici
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 3:08 pm

come professionalità puoi solo fare progettazione di impianti elettrici o potresti anche progettare qualcos'altro?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon Jun 03, 2013 3:11 pm

Teoricamente il mio indirizzo sarebbe quello edile praticamente però penso di aver sbagliato facoltà
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 3:17 pm

non credo che tu abbia sbagliato facoltà, l'indirizzo è giusto, credo che il campo di applicazione sia quello errato, nel senso di progettazione di impianti elettrici che danno poco spazio alla tua creatività. il campo edile è diritto e non presenta difficoltà o problemi di nessuna sorta , casa dio e sole, parlano di edilizia.
in passato può essere stato anche un ramo che reputavi positivo ( casa dio rappresenta anche l'elettricità ) ma con il tempo solo questo ti sta stretto , dovresti dedicarti ad una "progettazione " che lasci spazio alla tua grande creatività...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon Jun 03, 2013 3:20 pm

Grande creatività ? Sei sicura? Non per mettere in dubbio la tua interpretazione, ma io non mi sento molto in contatto con la mia parte creativa..
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 3:36 pm

è in soluzione è quello che dovresti fare, il consiglio del tarot metterti in contatto con la tua parte creativa... qualcosa che ti stimoli a livello mentale....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon Jun 03, 2013 3:58 pm

Qualche consiglio su come fare?... Brancolo nel buio
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Tue Jun 04, 2013 12:35 pm

Come posso mettermi in contatto con la mia parte creativa?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar01D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie sole...quando puoi..
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 09, 2013 8:34 am

purple a écrit:Da un po' di tempo c'è la voglia di cambiare radicalmente strada, ma non riesco a focalizzarmi verso una direzione precisa. Mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli...qualsiasi cosa nuova attira la mia attenzione...ma poi è come se la bolla di sapone mi scoppiasse tra le mani appena la afferro, allo stesso modo la direzione individuata mi sembra o inadatta, o non corrispondente alle mie esigenze o altro...
Cerco qualcosa che non riesco a trovare, forse perché va oltre il visibile, non so come spiegarti...
In quale campo posso trovare la mia piena realizzazione sfruttare al meglio il mio talento?

purple a écrit:Ciao sole...che dire...per quanto riguarda il mio talento proprio non ne ho idea. Riesco senza difficoltà ma mi annoio. Vorrei altro ma non so neanche io cosa

purple a écrit:Come posso mettermi in contatto con la mia parte creativa?

tutto è ribadito dalla carta del bateleur rov con carta soluzione diavolo sia nel presente tiraggio che nel precedente, si parla di difficoltà nel trovare la tua strada proprio perchè ancora non hai ben chiaro dove incanalare la tua ricerca... hai bisogno innanzi tutto cercare di individuare ciò che ti farebbe sentire realizzata e soprattutto che non ti annoi , il diavolo posto come soluzione indica proprio attività, osare, prendere potere, e parla di creatività un qualcosa che ti stimoli...
magari cerchiamo di fare una domanda precisa... per es faccio bene a indirizzare la mia ricerca verso .... ho bisogno che tu adesso aiuti me per poter cercare di aiutarti...
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sun Jun 09, 2013 8:18 pm

Vorrei aiutarti, ma non so come. Forse per mancanza di autostima non riesco a credere fino in fondo a quello che faccio...spesso mi manca l'ultimo passo per...
Di sicuro vorrei trovare un lavoro che mi permettesse di essere libera, di non stare ore ed ore di fronte ad un monitor...qualcosa che possa permettermi di usare anche il lato meno razionale di me.
Forse posso sembrare ripetitiva, ma volevo sapere ci sono possibilità che possa riuscire a realizzarmi come ingegnere, in maniera indipendente, e soprattutto nel mio settore?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar18U: :Tar15D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar19U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Mah...

Un'altra cosa l'interesse che ho verso, come dire, il lato psico-spirituale, può, in un futuro più o meno breve, avere a che fare con un cambio di tipo lavorativo, senza rimanere ricerca fine a sé stessa? Nel senso c'è la possibilità di unire questo interesse ad un lavoro?

:Tar12U: :Tar17U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar04U: :Tar19U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie sole. Quando puoi.
Non so se sono riuscita ad aiutarti...sono a corto..di fantasia, anche nelle domande.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Thu Jun 13, 2013 11:43 pm

Up
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon Jun 17, 2013 9:33 pm

Up :D
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Thu Jun 20, 2013 8:54 pm

Up :roll:
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon Jun 24, 2013 2:33 pm

Up :)
purple

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN