Per sole o bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole o bblue

Messagepar purple » Wed Jun 26, 2013 9:49 pm

:roll:
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sat Jun 29, 2013 8:44 pm

Up....
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Wed Jul 03, 2013 10:31 am

Tiro su :roll:
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 04, 2013 7:34 am

ciao purple,
ho difficoltà a rispondere... semmai chiedo un aiuto a bblue !
non mi sono dimenticata di te!

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 04, 2013 7:38 am

ho mandato un messaggio a bblue ,sezioni " questioni e altre "credo che non mancherà di intervenire

scusami di nuovo
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Thu Jul 04, 2013 8:32 am

Immaginavo...non ti ho più vista sul forum se non sporadicamente. Ho portato su giusto per non perderemi.

Ti mando un abbraccio.
Buona giornata.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 9:15 pm

Ciao a tutte e due, mi dovete scusare, non avevo visto i post. Intervengo volentieri, ma non so da dove iniziare, ci sono molti tiraggi e, purtroppo, la maggior parte non la vedo dal cellulare e il mio pc e' di nuovo fuori uso...
Provo a vedere l'ultimo tiraggio e, magari, leggero soltanto dopo il percorso, cosi, per iniziare. Anche perché degli altri le Lame sono tutte messe a casaccio sullo schermo del mio pc :(
Va bene per te Purple?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Thu Jul 04, 2013 9:22 pm

Ciao bblue ..grazie per il tempo che mi dedichi.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 9:24 pm

Una cosa Purple, la fila di base inizia con Innamorato rovescio e termina con Temperanza. Mi potresti dire la prima Lama al passato a quale carta corrisponde che non riesco a vedere?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Thu Jul 04, 2013 9:32 pm

Imperatore al passato sole al presente temperanza al futuro. Il diavolo sopra papa, stella sopra eremita e appeso su innamorato.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 9:52 pm

Cara Purple, il lato psico-spirituale mi sembra a rovescio...(Eremita/Papa). Sopra c'e' Diavolo/Stella/Appeso. Rispetto alla domanda "se c'e' la possibilità di unire questo interesse ad un lavoro", direi di no, la Stella investe ma questo investimento non porta certo ad un lavoro (Appeso, disoccupazione). Sembra più un'illusione. Quindi non sembra essere una buona scelta (Innamorato rovescio) e infatti l'Appeso in soluzione ti dice di fermarti.
"Ricerca fine a se stessa"...mi sa di si con l'Eremita rovescio. Invece la parte concreta, rappresentata dall'Imperatore e' diritta, cosi come il Sole che può indicare un progetto concreto e questo sembra essere sotto la protezione di Temperanza.
Che ne pensi cara?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Thu Jul 04, 2013 10:02 pm

Lo sospettavo ....rimarrò con i piedi a terra. :D Se non altro restringo il campo. So quello che non farò. :)
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 10:56 pm

Mi dispiace Purple, la questione strettamente legata al lavoro in questo ambito mi sembra non sia una possibilità che possa concretizzarsi. Ma ho cercato di restare molto aderente alla domanda e trovo nelle Lame la parte spirituale di cui chiedi, a rovescio e la parte materiale diritta. Pero' ci sono Lame positive al presente e al futuro. La sequenza Diavolo/Stella/Appeso ti vede in una situazione illusoria. Sei tra due Lame che hanno corde ed entrambe le Lame mi fanno pensare ad un investimento che non porta frutti, ma una situazione difficile, pesante. Questo non vuol dire che tu non possa realizzare altro.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Fri Jul 05, 2013 3:45 am

In realtà non sono delusa per la risposta. La mia domanda iniziale nasceva da una certa insoddisfazione dal punto di vista lavorativo. Per cui stavo cercando di sondare il terreno per vedere dove potessi trovare realizzazione. Mi è venuto spontaneo indagare su quelle aree che al momento suscitano il mio interesse. L'interesse naturalmente rimane. Non devo necessariamente farne un lavoro. Quando parli di progetti concreti, ti riferisco a cose prettamente razionali o si può ipotizzare un qualcosa di artistico?
Intanto ti ringrazio per le risposte...quando puoi.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 05, 2013 7:00 am

Dovrei guardare il primo tiraggio...la prima domanda, la principale...accidenti sto pc! Aspetta che ti dico quel che vedo dal cellulare e magari mi aiuti come ieri per la disposizione delle Lame...
Vado!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN