bblue6 a écrit:La prima domanda e' molto generica, poi, come ti diceva sole, hai cercato di aggiustare il tiro. Di solito, quando la domanda inizia in modo cosi generico poi aggiustare il tiro potrebbe non essere semplice, le domande girano intorno intorno, ma non si coglie il nocciolo della questione. Posso chiederti cosa profondamente desideri sapere? Qual'e' il tuo disagio? Cercando di concentrarti prima su un argomento e poi sull'altro (lavoro-amore). Pensaci serenamente.
purple a écrit:In realtà non so se ho chiuso tutte le porte, ma so che nessuna di queste ha un futuro. Probabilmente da qualche parte è rimasto lo spiffero...speriamo di non prendere il raffreddore
Vabbè nulla di nuovo all'orizzonte ...ho scelto l'emisfero sbagliato?
sole a écrit:ciao carissime,
da questo tiraggio vedo la mancata determinazione da parte purple, la giustizia che è venuta sul futuro, unica carta diritta, ( per la legge dell'eccezione ) è quella su cui dobbiamo concentrarci per cercare di rispondere... nel passato, l'università , come ha detto Bblue è rov, rappresenta il problema con sopra l'appeso, il fermo, e l'ha portata a non procedere, ha avuto tentennamenti , come dice purple ha proseguito a singhiozzi ( la lama del bateleur e la lama della giustizia sono due arcani collegati, la decisionalità , il potere, il mettere ordine ) e se in passato c'è stata una sorta di tira e molla al presente subentra la paura, l'arcano senza nome, paura , rotture con i professori, il giudizio ci parla anche della gerarchia, quindi il rapporto con i professori, con coloro che dovrebbero dare il giudizio... secondo me, la giustizia la invita a riprendere in mano il suo potere , avere ben chiaro il suo obiettivo di , tagliare la corda dell'appeso che ha tenuto ferma il percorso universitario, liberarsi dalle sue paure . altro codice è la corda:
Nell’Appeso tiene legato, nella Giustizia è al collo come fosse una collana (può toglierla e metterla, a piacere; non è vincolante). La corda nell’appeso diventa la collana nella giustizia, la collana si può mettere e togliere quando si vuole. Da situazione in cui ero legato passo ad una situazione in cui mi sono liberato ( giustizia ) attraverso la spada che taglia la corda dell’appeso, e quindi attraverso il mentale mi libero da una situazione problematica con il giusto uso del mentale e mi riapproprio della libertà di scelta. il giudizio in soluzione all'arcano 13 lo vedrei come liberarsi dai suoi timori, dalle sue paure ( riferito ai prof o qualsiasi altra cosa ) ci invita a lavorare giorno per giorno, ora per ora , su se stessi per cercare di modificare i condizionamenti che ci portiamo dentro.
che ne pensate?
un abbraccio a tutte e due
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 23 invités