Per sole o bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole o bblue

Messagepar purple » Tue Jul 09, 2013 3:52 pm

Grazie ancora.
Vi terrò aggiornate.
Baci.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Tue Jul 09, 2013 7:24 pm

bblue6 a écrit:La prima domanda e' molto generica, poi, come ti diceva sole, hai cercato di aggiustare il tiro. Di solito, quando la domanda inizia in modo cosi generico poi aggiustare il tiro potrebbe non essere semplice, le domande girano intorno intorno, ma non si coglie il nocciolo della questione. Posso chiederti cosa profondamente desideri sapere? Qual'e' il tuo disagio? Cercando di concentrarti prima su un argomento e poi sull'altro (lavoro-amore). Pensaci serenamente.

Apro l'altra questione..se sarà opportuno aprirò un altro post.
La domanda riguarda il lato affettivo.
Lasciando da parte la stabilità, la cosa che al momento mi sta più a cuore è ritrovare la passione.
Quando ritornerà nella mia vita nelle vesti di un uomo?

:Tar08U: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar19D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Deduco non per ora..

Quando volete, io son qui.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sat Jul 13, 2013 7:47 am

:) per non perdermi ...
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Tue Jul 16, 2013 6:26 am

:)
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 16, 2013 6:45 am

ciao carissima purple e anche bblue.... tanto so che ci sei...
in verità non so niente della tua situazione sentimentale, se ti riferisci a un uomo reale e concreto oppure nella domanda fai riferimento a un un uomo in generale ... se fosse la prima ipotesi , non vedo una riapertura della situazione, diavolo al passato mi sembra che , a parte la passione, o attrazione , tutto sembra essersi letteralmente bloccato, probabilmente per altri motivi , situazione diciamo ingarbugliata la cui soluzione migliore sembra essere stata la chiusura... anche i contatti qui soffrono, o comunque quella costruzione di coppia sembra che non abbia futuro. l'imperatore rivolge lo sguardo verso il passato , verso la salutare chiusura.

non so se sono fuori strada... aspetto tue considerazioni e naturalmente quelle di bblue!

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Tue Jul 16, 2013 6:54 am

Ciao sole, felice di risentirti. In realtà non mi riferivo a nessuno in particolare. Sono anche io convinta che le storie del passato siano ormai chiuse. Speravo di aprire una nuova pagina..
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 16, 2013 7:04 am

ciao cara, felice anch'io di ritornare...
quello che mi ha un po' messo in difficoltà è stata la domanda " quando ritornerà nella mia vita nelle vesti di un uomo?"
sinceramente nel tiraggio non vedo un uomo almeno nelle carte di base , ci sei tu da sola... sulla colonna del presente c'è quest'uomo che come ho detto rivolge lo sguardo verso il passato... strano che il tarot lo ponga ancora sul presente mentre tu dici di essere convinta che le storie del passato siano chiuse...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Tue Jul 16, 2013 8:22 am

In realtà non so se ho chiuso tutte le porte, ma so che nessuna di queste ha un futuro. Probabilmente da qualche parte è rimasto lo spiffero...speriamo di non prendere il raffreddore :lol:
Vabbè nulla di nuovo all'orizzonte ...ho scelto l'emisfero sbagliato? :lol:
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 16, 2013 9:17 am

purple a écrit:In realtà non so se ho chiuso tutte le porte, ma so che nessuna di queste ha un futuro. Probabilmente da qualche parte è rimasto lo spiffero...speriamo di non prendere il raffreddore :lol:
Vabbè nulla di nuovo all'orizzonte ...ho scelto l'emisfero sbagliato? :lol:

sicuramente devi considerarlo chiuso, magari è proprio su " non so se ho chiuso tutte le porte!" su cui dovresti riflettere... attenzione agli spifferi... sei anche nuda! solo liberandoti completamente puoi veramente riemergere!

un saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sun Sep 08, 2013 8:54 pm

Ciao Sole, ciao bblue...a distanza di un paio di mesi torno per fare il punto della situazione sentimentale, o meglio per chiedere alle lame..
Oramai penso di aver chiuso le porte rimaste socchiuse come da tarots consigliato, per cui volevo sapere qual è la mia situazione attuale?

:Tar11U: :Tar09U: :Tar02U:
:Tar19D: :Tar10D: :Tar12D:
:TppfIT:

muble muble...non vedo uomini in vista :roll:
che debba cambiare versante? :lol:

Grazie, spero di risentirvi...un abbraccio
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon Oct 28, 2013 2:17 pm

sole a écrit:ciao carissime,
da questo tiraggio vedo la mancata determinazione da parte purple, la giustizia che è venuta sul futuro, unica carta diritta, ( per la legge dell'eccezione ) è quella su cui dobbiamo concentrarci per cercare di rispondere... nel passato, l'università , come ha detto Bblue è rov, rappresenta il problema con sopra l'appeso, il fermo, e l'ha portata a non procedere, ha avuto tentennamenti , come dice purple ha proseguito a singhiozzi ( la lama del bateleur e la lama della giustizia sono due arcani collegati, la decisionalità , il potere, il mettere ordine ) e se in passato c'è stata una sorta di tira e molla al presente subentra la paura, l'arcano senza nome, paura , rotture con i professori, il giudizio ci parla anche della gerarchia, quindi il rapporto con i professori, con coloro che dovrebbero dare il giudizio... secondo me, la giustizia la invita a riprendere in mano il suo potere , avere ben chiaro il suo obiettivo di , tagliare la corda dell'appeso che ha tenuto ferma il percorso universitario, liberarsi dalle sue paure . altro codice è la corda:
Nell’Appeso tiene legato, nella Giustizia è al collo come fosse una collana (può toglierla e metterla, a piacere; non è vincolante). La corda nell’appeso diventa la collana nella giustizia, la collana si può mettere e togliere quando si vuole. Da situazione in cui ero legato passo ad una situazione in cui mi sono liberato ( giustizia ) attraverso la spada che taglia la corda dell’appeso, e quindi attraverso il mentale mi libero da una situazione problematica con il giusto uso del mentale e mi riapproprio della libertà di scelta. il giudizio in soluzione all'arcano 13 lo vedrei come liberarsi dai suoi timori, dalle sue paure ( riferito ai prof o qualsiasi altra cosa ) ci invita a lavorare giorno per giorno, ora per ora , su se stessi per cercare di modificare i condizionamenti che ci portiamo dentro.
che ne pensate?
un abbraccio a tutte e due

Per sole...non so se ricordi..volevo aggiornarti...sono ritornata all'appeso, in panne totale.
Che direzione sta prendendo la mia vita da questo punto di vista?

:Tar20U: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar12U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar10U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

spero riesca a rispondermi sole...grazie
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Tue Oct 29, 2013 10:10 pm

Up :roll:
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Tue Nov 05, 2013 5:14 pm

up... :(
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Fri Feb 14, 2014 4:33 pm

Ciao Sole e bblue,
continuo su questo post per non aprirne troppi...
Volevo fare una domanda inerente alla vita lavorativa...vorrei sapere, in questo periodo che caratteristiche dovrebbe avere la mia potenziale occupazione per farmi stare bene?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Il motivo della domanda è che non mi piace molto quello che faccio. Vorrei non so. Altro. Diciamo che conoscere qualche esigenza in più potrebbe forse indirizzarmi..
e un'altra cosa, quali caratteristiche mi sarebbe utile sviluppare di più? (che potrebbero magari aprirmi nuove strade)
:Tar10U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar07U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar19D:
:Tar16U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar04D: :Tar12U: :Tar17U:

un po' troppe... :lol:
spero riusciate a dare uno sguardo...
grazie
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Wed Mar 12, 2014 1:41 pm

Ciao. Volevo in un certo senso riproporre una domanda fatta tempo fa di carattere lavorativo, sperando ci sia qualcuno che possa darmi un'opinione in merito.
Vorrei cambiare lavoro, anche se non so ancora in che direzione andare. Il fatto è che fare qualcosa che non piace, che impegna gran parte della giornata, senza dare gratificazioni economiche, alla lunga stanca.
Soprattutto perché per poter seguire poi le mie passioni sono costretta ad infilare tutto in tempi ristretti col risultato di andare sempre di corsa e non riuscire mai a godermi un po' di "nulla". Mi manca un po' di sano silenzio. Il poco tempo che riesco a ricavare tra una cosa e l'altra è occupato da pensieri del tipo "come faccio a far ..."
A questo punto le domande che vorrei fare sarebbero molte..in particolare una mi interessa.
Quando saranno maturi i tempi per fare un salto di qualità?

:Tar06U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01D: :Tar07U: :Tspace: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar17U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar21U:

Grazie a chi vorrà rispondere... :D
purple

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN