Per sole o bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole o bblue6

Messagepar bblue6 » Sat Feb 01, 2014 10:25 am

Ha molti anni meno di te, questo è il problema più importante? Potrei sapere se l'hai conosciuto sul lavoro o che lavoro fa? Tu che lavoro fai?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sat Feb 01, 2014 10:32 am

L'ho conosciuto a un corso.ha ben 10 anni meno di me.facciamo entrambi lavori d'ufficio.lui era nella mia città per lavoro ma sta per tornare nella sua città. Non pensavo a lui quando ti ho chiesto se avrei incontrato l'uomo giusto, anzi non pensavo proprio a nessuno, era una domanda in generale.tu invece pensi che lui c'entri in qualche modo?
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Feb 01, 2014 10:42 am

Beh alla base abbiamo Bateleur /Giustizia /Sole rovescio. C'è un uomo alla base, quindi te lo devo chiedere per forza. E ti ho chiesto se è un uomo che non ritieni a te affine perché poni la spada a difesa e c'è Sole rovescio, che quando diritto può indicare una certa affinità.
Quindi lui vive altrove e per te dieci anni sono un limite importante. Fai lavoro di ufficio ma in che ambito? Scusami ma devo capire le altre carte presenti. Lui è single?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sat Feb 01, 2014 10:44 am

Si lui è single.io separata e lavoro nel settore bancario
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Feb 01, 2014 10:51 am

Sei in una posizione di difesa, a parte l'età, cosa ti fa tenere distante quest'uomo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sat Feb 01, 2014 10:56 am

Niente di personale nei suoi confronti,lui sembra una persona molto piacevole e garbata anche se non lo conosco bene, non siamo mai usciti da soli, soltanto durante il corso si vedeva che ci cercavamo e ci siedevamo accanto ogni volta. Immagino che la mia difesa sia in generale contro ogni possibile uomo o situazione che potenzialmente potrebbe farmi soffrire...conseguenza del mio passato!!!
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Feb 01, 2014 11:07 am

Certo lo capisco, per questo te l'ho chiesto. Lui non presenta particolari problemi, a parte l'età che tu senti essere un problema, ma c'è anche indicazione di un inizio, un incontro tra voi e poi difficoltà ad approfondire la conoscenza, una sorta di fermo a priori. C'è Ruota di Fortuna al passato, potrebbe essere una chiusura, ma non posso affermarlo se non ho riscontro. Comunque lui è single. Altra cosa al passati, che riguarda anche te, hai cercato di lavorare su certi schemi che hanno fatto parte della tua vita. Lo so per lo scambio che abbiamo avuto su questo post. Hai lavorato proprio su questo. Ora appari come Giustizia, una donna in equilibrio, ma dici di aver paura di soffrire. Questo potrebbe essere motivo principale della tua difesa. Ma approfondire un'amicizia non necessariamente deve essere motivo di sofferenza. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sat Feb 01, 2014 11:17 am

Certo hai ragione, infatti quando lui mi ha chiesto di vederci gli ho detto di sì perché sicuramente è una persona con cui è piacevole passare del tempo, abbiamo abbastanza argomenti in comune e uscire a cena non è certo impegnativo in nessun modo.anzi ho apprezzato molto che non mi abbia invitato a casa sua come fa la maggior parte degli uomini interessati soltanto ad incontri fugaci.tutto questo significa dunque che potrebbe nascere un'amicizia con quest'uomo ma non ci sono storie d'amore all'orizzonte per me?
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Feb 02, 2014 12:36 am

C'è una possibilità di frequentazione, sempre che tu voglia aprirti. L'unica cosa è che chiedi di una storia d'amore, non ci sono uomini papabili tra coloro che conosci, sei piuttosto sulla difensiva se qualcuno ti chiede di uscire e questo diciamo è il quadro della situazione. C'è un uomo in questo tiraggio, lo conosci poco, al primo approccio hai posizionato la spada a difesa. Forza /Mondo. È abbastanza forte anche la colonna Forza /Giustizia. Due donne armate. Mondo è un'apertura diversa, e la sequenza dice di cercare di controllare e gestire la tua personalità e lasciare un po' di spazio all'anima. Altrimenti rischi di non riuscire a frequentare nessuno. Comunque Forza /Bateleur sono una coppia. Poi sta a te decidere se provare almeno una frequentazione. Credo sia questo il punto. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sun Feb 02, 2014 10:17 am

Grazie bblue, vedi cara mi sono rivolta a te proprio perché sento che in qualche momento trovare il giusto equilibrio tra la serenità duramente raggiunta e la volontà di continuare ad aprire il cuore e l'anima al mondo non è sempre facile.mi sembra a volte di camminare su una corda dove un passo falso mi può far cadere giù, ma capisco poi che non è un atteggiamento costruttivo ma solo di difesa e allora cerco di soffocare la paura e mi butto nella vita.questa spada mi fa un po' paura ma il mondo mi fa ben sperare, se no tutto il lavoro fatto su me stessa non è servito a niente? Il punto come avrai capito non è affatto quest'uomo che non so neanche se avrò modo di frequentare vista la distanza, il punto è solo cercare di capire a che punto del mio cammino sono arrivata. Accolgo il consiglio del tarot di aprire il cuore.È incredibile come un tiraggio possa cogliere esattamente lo stato d'animo del'attimo che stiamo vivendo, al di là della domanda specifica, perché io non ho chiesto di quest'uomo eppure alla fine è uscito lui perché è tramite l'incontro con lui che sono venuti fuori certi miei atteggiamenti. Bene dovrò prendere con più leggerezza d'animo ciò che mi capita.Ti farò sapere come va questa possibile frequentazione.baci
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Feb 02, 2014 10:31 am

Cara Solare mi fa molto piacere questo tuo messaggio. Hai colto proprio come funziona il Tarot.
La carta della Giustizia è diritta. Un equilibrio conquistato, capacità di scelta , è un raggiungimento importante, come dici tu. Ora è sulla carta del Sole che abbiamo anche ragionato, l'incontro con quest'uomo ok ma l'incontro di anime e, riferito a te, è proprio l'equilibrio tra personalità ed anima. Ma non c'è dubbio che arriverai a fare anche questo, già per il semplice motivo che il messaggio del Tarot ti ha risuonato dentro.
Ti abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Thu Feb 06, 2014 7:42 am

Ciao, torno a rivolgermi al tarot per fare una domanda: ieri sera sono uscita con l'uomo di cui si parlava nel post precedente . è stata una serata piacevole .ci sarà una frequentazione tra di noi visto che lui mi ha chiesto se mi va di rivederci ma fra pochi giorni lascerà la mia città
definitivamente?
:Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Mon Feb 10, 2014 12:32 pm

Ciao ti volevo solo dire che ho letto che oggi avevi una cosa importante e spero che sia andato tutto per il meglio,incrocio le.dita per te!!
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 10, 2014 1:01 pm

Ciao Solare, grazie! Non sappiamo nulla, la cancelleria del tribunale è chiusa...senza parole...sapremo in settimana. Ti tolgono l'aria proprio...
Diamo un'occhiata al tuo tiraggio. Quest'uomo è ripartito? Come siete rimasti rispetto alla possibilità di rivedervi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Mon Feb 10, 2014 2:13 pm

Nooo ma come? Tutto rimandato? Mamma mia in che mani siamo!!!!
Allora non è ancora partito, penso vada via a fine mese. Mi ha detto che se mi fa piacere ci possiamo rivedere e che magari mi posso far sentire io..
In realtà dopo un paio di giorni gli ho chiesto un favore (niente di che avrebbe dovuto dare una consulenza a una persona della mia famiglia su cose che lui conosce molto bene!) e lui mi ha risposto che gli dispiace tantissimo ma in questi giorni non può..è un probl di tempo, lavora fino a tardi la sera, ma se voglio può dare il suo aiuto x tel.
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN