Per sole o bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole o bblue6

Messagepar bblue6 » Mon Feb 10, 2014 2:34 pm

Allora qui l'esperto è presente, Eremita. La consulenza per chi era e in che ambito? Scusa le domande ma abbiamo una coppia, Papa e Papessa, poi Giustizia che fa coppia con Eremita, vorrei capire se c'è una consulenza in atto, una procedura già avviata. Insomma il fatto che comunque l'hai cercato per una consulenza qui potrebbe emergere.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Mon Feb 10, 2014 3:34 pm

Bhe cercavo di rimanere sul vago x non rendermi in qualche modo riconoscibile.si tratta di chiarimenti su alcuni argomenti d matematica x mia figlia.
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Mon Feb 10, 2014 3:37 pm

Ma per ora non ne abbiamo fatto di nulla. Non voglio certo insistere!
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 10, 2014 10:00 pm

Eccomi. Non è detto che non ti dia consulenza infatti, anche a distanza, Eremita è diritto. C'è una cosa che vorrei chiederti, ma tu sei ancora titubante nei confronti di questa persona o comunque rispetto ad una possibile frequentazione? Te lo chiedo per via di Matto rovescio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Mon Feb 10, 2014 10:34 pm

Non saprei.forse sì sempre per via dell'età...sicuramente come amico mi farebbe piacere.per altro non so...e d'altra parte non so neanche lui cosa pensa.
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 10, 2014 10:47 pm

Beh lui ti ha chiesto di rivedervi, questo pensa, Eremita/Sole. Manca una conoscenza che andrebbe approfondita. Ma se lui è Eremita, tu sei rappresentata da Matto rovescio, per questo ti ho chiesto se tu hai voglia di frequentarlo. Casa Dio è rovescia, non so, pensi ad una progettualità?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Mon Feb 10, 2014 11:00 pm

No nessun progetto..è una conoscenza all'inizio!!
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 10, 2014 11:22 pm

Te lo chiedo per via di Casa Dio cui volti le spalle. È li al futuro, rovescia, ma c'è. Può parlare di una progettualità, non necessariamente con lui, magari occasioni altre che potrebbero esserci al futuro, volevo capire perchè non procedi verso il futuro. Avresti desiderio di una progettualità, anche di coppia? Scusa se ripeto o ripeterò qualche domanda giá posta in passato, ma è per procedere passo passo in questo tiraggio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Mon Feb 10, 2014 11:35 pm

Sì certo, in generale sí.ho un grande desiderio di amare di nuovo e di vivere una bella relazione fatta anche di progetti di vita insieme!!
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Fri Feb 14, 2014 7:37 am

Ciao cara.stavo riguardando l'ultimo tiraggio cercando di capirci qualcosa...ma dimmi secondo te in questo tiraggio ci potrebbe essere anche un altro uomo? Te lo chiedo perché vedo più uomini:papa eremita matto..e in in effetti anche se non ci pensavo nemmeno ci sarebbe un altro che proprio in questi giorni si è fatto avanti chiedendomi il numero di telefono. Non so..tutto è in movimento ma molto a rilento. Ciao ti aspetto.
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 14, 2014 10:16 am

Ci può essere piú di un uomo si, non soltanto per la presenza di Le Mat ed Eremita, le Mat anche potrebbe rappresentare te, ma ci sono Carro e Papa nella fila superiore e soprattutto Imperatrice che guarda Innamorato potrebbe rappresentare una scelta tra due situazioni, anche se in soluzione tu sei rivolta verso il Papa che vediamo rovescio. Quest'uomo di cui parli che situazione ha? È libero? Che lavoro fa? Te lo chiedo per identificare i personaggi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Fri Feb 14, 2014 10:51 am

Ciao bella. Purtroppo non so quasi niente.credo che sia libero.è un tipo un po' più intraprendente e socievole dell'altro ma è solo una prima impressione.se non sbaglio dovrebbe anche avere qualche anno in più. Purtroppo so poco di lui.a parte la buona impressione come tipo.mi ha chiesto il numero di telefono con una scusa e ci dovremmo rivedere al corso di ballo che frequentiamo insieme.
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 18, 2014 11:23 am

ciao Solare, sarebbe meglio fare una domanda specifica su quest'uomo, visto che sappiamo poco e niente. Cosa vorresti sapere, se è bene iniziare a frequentarlo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Feb 18, 2014 2:59 pm

Ok blue ci provo a fare questa domanda. Ho conosciuto un uomo a delle lezioni di ballo.E' simpatico e mi ha chiesto se ci possiamo rivedere anche ad altre lezioni. Di lui so poco o niente, ma mi piacerebbe sapere questo: faccio bene a frequentare questa persona?
:Tar13U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar12D: :Tar01D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Wed Feb 19, 2014 11:24 pm

Ciao blue, ti volevo dire che ho rivisto l'uomo di cui ti chiedevo e ho saputo alcune cose che potrebbero esserci utili nell'interpretazione. Lavora nel settore medico, ha la mia età ed è solo.
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN