Per sole o bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sole o bblue6

Messagepar Solare63 » Tue Dec 03, 2013 4:25 pm

Buongiorno, torno a fare la domanda che mi preme dopo circa un mese e mezzo perché ho visto che non avete avuto tempo per rispondere alla mia precedente domanda e la situazione per ora è invariata. Sono separata da anni e dopo la fine tormentata del matrimonio ho avuto una storia con un uomo che mi ha fatto soffrire moltissimo.solo ora dopo un paio di anni sento che vorrei un uomo accanto.in questi due anni ho avuto solo qualche breve avventura sia perché io non ero pronta a buttarmi di nuovo in una storia, sia perché ho incontrato solo uomini sposati o comunque in cerca di avventure senza futuro. Adesso credo che qualcosa in me sia cambiato, i miei figli sono cresciuti, io ho fatto un mio percorso di crescita personale, sono più tranquilla e ho buoni amici, non mi concedo storie senza futuro, ma mi chiedo se incontrerò un uomo positivo col quale avere una storia solida e serena.
Grazie per il vostro aiuto.

:Tar03U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per sole o bblue6

Messagepar bblue6 » Tue Dec 03, 2013 6:33 pm

Ciao Solare,
il tiraggio è positivo. Al passato si vede ciò che descrivi, storie superficiali, senza solidità, che ti hanno messo sottosopra, ma questo sembrerebbe superato. Papa /Temperanza, due Arcani che mostrano il tuo passare ad un altro livello, più spirituale. Inoltre parla di scambio, di reciprocità, di guarigione rispetto al passato. Due carte che indicano aiuto (Temperanza) e scambio, un dare e ricevere (Papa e anche Temperanza). Credo sia il passo giusto con cui procedere. Non so se frequenti o hai conosciuto un uomo con queste caratteristiche, ma se così non fosse, con pazienza, questo percorso è sicuramente un beneficio. Sembra un percorso spirituale.
Un abbraccio.

Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Dec 03, 2013 8:11 pm

Intanto ti ringrazio moltissimo per avermi risposto, sì è come dici tu, un percorso di crescita spirituale fatto con l'introspezione, l'ascolto, il dialogo con persone di un certo tipo, l'avvicinamento a un modo di essere e di sentire che mi è sempre stato consono e che ho forse un po' trascurato perché avevo un gran bisogno di distrarmi e di superare le brutte esperienze del passato, le due storie importanti del mio passato hanno lasciato un segno profondo, ma ora so di essere una donna diversa.Non ho conosciuto nessun uomo che corrisponda alle caratteristiche che mi dici, ma mi auguro davvero che questo avvenga, anche perché ora so che se non troverò un uomo che mi sia affine preferisco stare da sola e coltivare i miei pensieri piuttosto che farmi schiacciare da persone egoiste e superficiali. Un grosso abbraccio
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 03, 2013 8:23 pm

Il pericolo di farti schiacciare da persone egoiste e superficiali al futuro non c'è... Ma grazie al tuo cambiare pensiero e progetto. Lo dice Imperatrice /Stella al passato... Certo Temperanza ti dice che ci vuole un po' di pazienza, vedi, una guarigione del passato che deve arrivare fino in fondo, ma ci sarà. Sei davvero sulla buona strada con belle energie e protezione dal cielo. Abbi fiducia.
Un grande abbraccio a te di cuore.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Dec 06, 2013 9:32 pm

ciao a tutte e due, scusatemi ma volevo porre una domanda ... non hai fatto o non hai intenzione di fare nessuno corso spirituale , di meditazione? tra le persone con cui hai dialogato non c'è un uomo a te affine a livello spirituale? quel papa mi intriga!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sat Dec 07, 2013 8:33 am

Buongiorno Sole (e buongiorno blue naturalmente), grazie del tuo intervento.Ho pensato di fare qualcosa che mi aiuti in questo percorso, ma per ora non ho concretizzato, non so ancora che direzione prendere in questo campo.Il percorso fatto fino ad ora è stato individuale e semmai ho avuto l'aiuto di qualche donna che mi ha dato molti spunti di riflessione utili al mio cammino. Quest'uomo rappresentato dal papa per ora non l'ho incontrato purtroppo...mi stai suggerendo di fare un corso, pensi che lì potrei incontrare una figura importante? Certo sono stufa e arcistufa di uomini superficiali ed egoisti (e anche di donne così !!) frequentare ambienti diversi potrebbe servire sia a nutrire la mia anima che a conoscere persone simili a me, ma cosa mi suggerisci? Per ora avevo intanto pensato di riprendere a fare yoga, attività interrotta da un paio di anni, che secondo me a suo tempo mi aveva aiutata ad iniziare un certo percorso interiore che mi ha portata dove sono adesso, per il resto pensi che un corso di meditazione potrebbe fare al caso mio? Un abbraccio e buona giornata.
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Dec 07, 2013 12:46 pm

un corso spirituale sicuramente , qui non è venuta indicazione dello yoga ... ! e sarà anche un modo per incontrare un uomo a te affine!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sat Dec 07, 2013 2:46 pm

Grazie di tutto, sicuramente vi aggiornerò,nel frattempo un augurio di serenità anche a te Sole e a te Blue.. Nnatale è già nell'aria godiamoci questa bella atmosfera di festa!! Un abbraccio
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Dec 07, 2013 4:45 pm

Che bello questo scambio! Un bacio grande grande anche da parte mia!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Dec 24, 2013 4:52 pm

Auguri carissime che dedicate il vostro tempo ai nostri affanni!!! Un grazie di cuore e un augurio grande di buon Natale!
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 24, 2013 5:14 pm

Tanti auguri anche a te!!!!!!! Un abbraccio!!!! :*
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 24, 2013 5:18 pm

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sat Feb 01, 2014 9:30 am

Ciao bblue come stai? Mi rivolgo a te direttamente perché ho letto che sole in questo periodo è impegnata. Sono passati un paio di mesi dal tiraggio precedente, nel quale si vedeva un possibile incontro con un uomo che avrei potuto incontrare durante un corso/percorso spirituale. Poiché sono una persona molto curiosa di natura,anche in questo periodo ho fatto nuove esperienze sia di avvicinamento a terapie energetico/spirituali e di meditazione,sia a cose meno spirituali come lezioni di ballo. Sto bene con me stessa e con gli altri,ma non ho incontrato ancora "l'uomo giusto" e non so come favorire il destino per farmelo incontrare .possiamo riguardare insieme se incontrerò a breve un uomo giusto per me con cui vivere una storia d'amore?
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar08U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie,un abbraccio
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Feb 01, 2014 9:55 am

Ciao Solare,
devo farti un po' di domande, anche se alcune ti potranno apparire non inerenti alla domanda. Tu cerchi un uomo a te affine, ma hai conosciuto qualcuno che non reputi tale?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sat Feb 01, 2014 10:20 am

A dire la verità l'unico con cui e nato un certo feeling (infatti mi ha chiesto di uscire) sembra una brava persona ma ha troppi anni meno di me è questo mi frena anche solo ad approfondire la conoscenza per paura di possibili coinvolgimenti.per il resto non ho avuto incontri significativi per ora
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN