per sole o bluee

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole o bluee

Messagepar lunina » Tue Jun 17, 2014 6:20 pm

Come già detto tempo fa ho una relazione alla quale tengo abbastanza ma per come stanno andando le cose mi sto stancando un po'.. vorrei sapere se lui è sicuro di vivere questa storia con me o no grazie

space: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar:Tspace: :T13U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: ar19D: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tsp
:Tar18D: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tace: :Tar15D: :Tar05D: :Tar07U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole o bluee

Messagepar sole » Wed Jun 18, 2014 7:31 am

tutti i codici incollati male !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jun 18, 2014 9:24 am

scusa cara lo rifaccio

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar10U: :Tar09U:
:TppfIT
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jun 18, 2014 12:42 pm

vedo che è rimasto male anche adesso lo rifaccio

:Tar06U: :Tar04U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar02D: :Tar08U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 18, 2014 1:21 pm

Tu invece sei sicura di voler continuare? I motivi per cui hai scritto che ti sta stancando quali sono?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jun 18, 2014 1:46 pm

Mi sto stancando perchè per una serie di cose capitate nella sua famiglia e che non hanno niente a che fare con me, lo vedo un po' piu' distante, posso capirlo, ma poichè io cerco sempre e comunque di mantenere un certo equilibrio sempre anche quando sono in difficoltà se ci tengo ad una persona non la trascuro, rimango un po' delusa quando vedo che gli altri non sono cosi'... forse il problema sta in me e dovrei correggermi, pero' mi chiedevo se lui questa storia la vuole veramente
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jun 19, 2014 6:02 pm

scusa ma nn mi ricordo per famiglia intendi che anche lui è sposato ? ha dei figli ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jun 19, 2014 6:08 pm

si, moglie e figlie
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jun 26, 2014 9:57 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 28, 2014 5:07 pm

quando è iniziata certo che l'ha voluta ma adesso mi pare che sia arrivato a un fermo , uno stallo , magari non è quello che ti aspettavi ed è così che lui è ... il tarot consiglia a te di chiudere questa relazione , situazione ... e sarebbe favorevole attuare questa decisione .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jun 28, 2014 5:44 pm

Grazie per la risposta, ne ho parlato a lui questa mattina, mi ha detto che diversi problemi e molti impegni lavorativi in questo momento gli lasciano poco spazio ma di non scoraggiarmi perchè ci saranno momenti migliori per noi. Queste sono le sue parole, sembra sincero ma chiaro che non sono nella sua testa .. grazie ancora per la risposta puntuale come sempre..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 29, 2014 7:15 am

lunina a écrit:Grazie per la risposta, ne ho parlato a lui questa mattina, mi ha detto che diversi problemi e molti impegni lavorativi in questo momento gli lasciano poco spazio ma di non scoraggiarmi perchè ci saranno momenti migliori per noi. Queste sono le sue parole, sembra sincero ma chiaro che non sono nella sua testa .. grazie ancora per la risposta puntuale come sempre..

si ... non ti devi scoraggiare come dici lui ... in vista di cosa ? di alcuni momenti da passare insieme ? ok se a te va bene ... ma se quello che desideri è l'idea di un rapporto diverso , una maggior presenza da parte sua ... fin tanto che ci saranno altre questioni da affrontare tu passerai in secondo piano , non hai la priorità ... questo mi sembra chiaro anche dal tarot. quindi a te la scelta !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jun 29, 2014 4:10 pm

Tutto chiaro, il mio pensiero era: ci tiene a questa storia, ho visto dei passi indietro a causa di diversi problemi e mi è venuto questo dubbio ... in una vita fatta di lavoro di famiglia ecc non ho la pretesa di essere al primo posto, materialmente neppure io posso mettere io al primo posto ma nonostante tutto è una avventura o è comunque qualcosa di importante? Questa era la domanda ... il tarot ha risposto ed io ne prendo atto ... grazie ancora
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 29, 2014 6:51 pm

non credo che si possa definire un rapporto importante ... va bene come storia extra e quando non ci sono altre problematiche da affrontare o che richiedono la sua attenzione ...e fin quando non risolve ti tiene li appesa ad aspettare .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jun 29, 2014 11:52 pm

Purtroppo come ti ho detto io stessa non posso mettere lui al primo posto e nn puo' essere una storia importante nel senso di avere una evoluzione importante e questo per i motivi che sono chiari e penso anche il tarot evidenzi, ma non è detto che si possa tenere ad una persona, lui dice di tenerci e di volermi bene molto bene ...secondo il tarot non è proprio cosi' ... magari è un bravo attore e magari io lo scopriro' a breve e me ne faro' una ragione ... grazie per la risposta
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN