comunque la situazione di risolleveraà?oggi mi sono praticamente girata i pollici insomma poco lavoro....o nulla..
diamante a écrit:Premetto che avevamo avuto contatti con una grossissima azienda per un contratto ..ma secondo me/noi c'e' stato lo zampino di un nostro concorrente non se ne fa piu' nulla anche se noi confidavamo molto in questo lavoro.
diamante a écrit:allora:l'azienda e' stata creata da mio padre 25 anni fa poco piu'.I fatelli maschi (che sono i soci)sono 3,io e mia sorella siamo dipendenti
nel commerciale..diciamo che andiamo d'accodo ma ci sono vedute diverse di conduzione...in piu' abbiamo un collaboratoe esterno ma ormai e' imporduttivo..e questo e' motivo di discordia xke'un fratello vuole eliminarlo e invece x varie ragioni lui continua a venire.E' una faida interna infinita il macchinario e' stato acquistato circa 3 mesi fa....secondo te dovrei fare ancora il secondo tiraggio?
carissima diamante, il tarot fotografa in maniera quasi impressionante quanto da te detto,
tuo padre che ha creato l'azienda ( giudizio - eremita ) ma su un piano diverso può anche rappresentare l'acquisto del nuovo macchinario, in questo caso ti chiedo è stato acquistato in funzione di quel contratto che poi è sfumato?
i fratelli sono rappresentati dalla carta del sole ma sono rovesci, sicuramente c'è una certa discordia nel modo di condurre l'azienda, forse uno ( matto ) potrebbe essere più d'accordo con le tue idee... il matto e il mondo fanno riferimento allo spazio ( allargare la rete capillare di vendita ) e per uscire da questa situazione difficoltosa , veramente difficile bisogna osare, organizzando un piano di azione, ... il tarot dice di osare .... se continuate a stare in questa condizione la situazione non può far altro che peggiorare. per il contratto con la grande azienda , c'è stata una sorta di tradimento, qualcuno ci ha messo lo zampino... non avete più la possibilità di intervenire?
non posso altro che darti ragione su quello che pensi, bisogna investire per allargare la rete capillare di vendita per cercare di uscire da questa situazione di stallo, tra l'altro vissuta veramente male, l'appeso finale è una carta molto pesante in generale, ma parla di mancanza di lavoro vissuta in maniera negativa, ( sembra una cosa scontata, ma non è così, ci sono delle persone che vivono "disoccupazione " in maniera positiva!)
il tema del denaro, dell'investimento si può vedere nella stella rov vs appeso , tutte e due parlano di denaro con problemi, ora possono rappresentare lo spreco del denaro , come tu hai detto, ma anche il non investire nella direzione giusta!
spero di essere stata chiara, ultimamente noto che non riesco a farmi capire!
sole