Per Sole,per favore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole,per favore

Messagepar sole » Fri May 10, 2013 5:37 pm

Sole ti chiedo stavolta sul lavori..dove lavoro c'e' un momento di ferma.Abbiamo appena acquistato un macchinatio e purtroppo lavoro non c'e'.diciamo che dovremmo avere una rete capillare di vendita ma i miei fratelli non vogliono sentire ragioni.per cui si risparmia dove non di dovrebbe e si spreca dove non occorre.Guarda un nervoso...
comunque la situazione di risolleveraà?oggi mi sono praticamente girata i pollici insomma poco lavoro....o nulla..

diamante a écrit:Premetto che avevamo avuto contatti con una grossissima azienda per un contratto ..ma secondo me/noi c'e' stato lo zampino di un nostro concorrente non se ne fa piu' nulla anche se noi confidavamo molto in questo lavoro.

diamante a écrit:allora:l'azienda e' stata creata da mio padre 25 anni fa poco piu'.I fatelli maschi (che sono i soci)sono 3,io e mia sorella siamo dipendenti
nel commerciale..diciamo che andiamo d'accodo ma ci sono vedute diverse di conduzione...in piu' abbiamo un collaboratoe esterno ma ormai e' imporduttivo..e questo e' motivo di discordia xke'un fratello vuole eliminarlo e invece x varie ragioni lui continua a venire.E' una faida interna infinita :oops: il macchinario e' stato acquistato circa 3 mesi fa....secondo te dovrei fare ancora il secondo tiraggio?

carissima diamante, il tarot fotografa in maniera quasi impressionante quanto da te detto,
tuo padre che ha creato l'azienda ( giudizio - eremita ) ma su un piano diverso può anche rappresentare l'acquisto del nuovo macchinario, in questo caso ti chiedo è stato acquistato in funzione di quel contratto che poi è sfumato?
i fratelli sono rappresentati dalla carta del sole ma sono rovesci, sicuramente c'è una certa discordia nel modo di condurre l'azienda, forse uno ( matto ) potrebbe essere più d'accordo con le tue idee... il matto e il mondo fanno riferimento allo spazio ( allargare la rete capillare di vendita ) e per uscire da questa situazione difficoltosa , veramente difficile bisogna osare, organizzando un piano di azione, ... il tarot dice di osare .... se continuate a stare in questa condizione la situazione non può far altro che peggiorare. per il contratto con la grande azienda , c'è stata una sorta di tradimento, qualcuno ci ha messo lo zampino... non avete più la possibilità di intervenire?
non posso altro che darti ragione su quello che pensi, bisogna investire per allargare la rete capillare di vendita per cercare di uscire da questa situazione di stallo, tra l'altro vissuta veramente male, l'appeso finale è una carta molto pesante in generale, ma parla di mancanza di lavoro vissuta in maniera negativa, ( sembra una cosa scontata, ma non è così, ci sono delle persone che vivono "disoccupazione " in maniera positiva!)
il tema del denaro, dell'investimento si può vedere nella stella rov vs appeso , tutte e due parlano di denaro con problemi, ora possono rappresentare lo spreco del denaro , come tu hai detto, ma anche il non investire nella direzione giusta!
spero di essere stata chiara, ultimamente noto che non riesco a farmi capire!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri May 10, 2013 6:48 pm

Carissima sole,non potevi spiegarti meglio!!infatti se tu leggi il mio post precedente ti ho anche detto che secondo me questo potenziale contratto e' stato boicottato dal buyer dell'azienda stessa e anche dall'altra ditta concorrente..ne ero quasi sicura e invece ne ho avuto piena conferma come il mio sesto senso 'fiutava' e la mia luna pescina in questo mi aiuta spesso :D io sono credente e spero e prego (a modo mio)che il cielo indichi una via..capiscco che il destino lo creiamo noi ma a volte penso che la fortuna sia un po'cieca...per varie ragioni.Al di la io sono molto preoccupata....o ci inventiamo qualcosa o non lo so.Il problema e' che io sono la piccola (x modo di dire)di casa e non vengo ascoltata.Se avessi voci in capitolo stravolgerei molte cose..non e' facile ma ci sono dati di fatto evidenti non solo a me che andrebbero cambiati e non capisco xke' quei 3 li non si sveglino!!Anche se ad essere sincera quello piu' ottuso e il mio fratello n.2...che tra l'altro e' quello piu' staccato da tutti noi x una serie di eventi che non posso elencare..Anche mia mamma ne risente..e sono sicura che mio padre agirebbe come me.Come posso fare perche' mi/ci ascoltino di cambiare stategia?
:Tar06U: :Tar02U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar01D: :Tar11D: :Tar17U: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 11, 2013 6:23 am

carissima diamante,
il fatto che tu sia la più piccola non vuol dire che le tue idee sono più piccole degli altri... bisogna solo che tu non ti senta tale, la forza rov , rappresenta una donna che sembra quasi demoralizzata , proprio per il problema nella gestione del lavoro, bisogna attuare un cambiamento ( bateleuro - giudizio ) e questo già dal passato... cambia atteggiamento nei confronti dei tuoi fratelli, proponi investimenti, strategie, sulla luna rov che si trova al passato e che indica le difficoltà a cui andrete incontro se non riuscite a trovare un'idea vincente.... credo che tra i tuoi fratelli ci sia il maggiore con il quale puoi parlare e esporre le tue idee, la differenza tra il continuare in questa maniera e invece provare a fare come tu dici dove è .... al limite ci può essere un miglioramento!
tua madre secondo me ti tiene in considerazione. tua sorella in tutto questo cosa ne pensa? con il vostro lavoro c'entra qualcosa import-export? abbiamo il giudizio che parla i internet e il mondo che parla di ampliamento, così come la luna ma è rovescia... bisogna allargare la rete......!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sat May 11, 2013 8:14 am

Grazie Sole..mi illumini!mia sorella concorda con me..in tutto.Abbiamo fatto un contratto con una società che genstisce contatti con l'estero..ma siamo appena partiti..e bisogna avere pazienza ahime 'in alcuni paesi come la Slovenia non sono messi bene come noi e avendo noi una qualità medio alta non e' semplice xke' vogliono prezzi bassi..per quanto riguarda internet vediamo cosa potremmo proporre e comunque io voglio che buttino fuori quel collaboratore anziano xke' e' solo un peso..per noi e anche mio fratello non lo sopporta piu'...!!Magari potrei fare una riunione..vediamo,qualcosa lo inventerò!
Sei stata Illuminante! :D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 11, 2013 9:17 am

sono contenta che ti sia stata d'aiuto.... un'altra considerazione, abbiamo la luna rov , che comunque rappresenta la molteplicità, altri luoghi , altri paesi, è rovescia, dobbiamo raddrizzarla proprio attraverso l'idea di ampliare l'export ( carro ) anche il mondo parla di spazio, un raggio di azione maggiore... avete la possibilità , non dico immediata, ma di poter procedere in tal senso...può aprirvi altre opportunità favorevoli. imperatrice carro vuol dire idea vincente e anche portare avanti , o intraprendere questa idea porterà a una realizzazione maggiore.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 11, 2013 9:19 am

PS: il fatto che siete inquadrate come dipendenti, non vuol dire niente, stiamo parlando della ditta di famiglia, e proprio perchè è tale , è l'azienda di famiglia e credo che stia a cuore a tutti a prescindere da chi è socio oppure no! per me è una mera formalità!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue May 14, 2013 9:29 am

Ciao sole--x verie ragioni sono stata ferita dalle amcizie .Sono molto restia ad aprirmi con sincerità anche se una parte di me muore dalla voglia di aprirsi a nuove persone.Sto lavorando con fatica anche con la mia analista..ho conosciuto tramite un'amica ,2 altre ragazze carina...e simpatiche.Il fatto e' che con quella che si e' creata meno empatia mi cerca di piu' rispetto all'altra che mi piace un po' di piu'.No che non mi sia simpatica, ma la seconda e piu' simile a me.Il fatto e' che questa e' comunque piu' legata a questa mia amica, ma lei mi e' proprio simpatica forse xke' e' ariete come me.. :D
Chiedo come andrà com queste 2 nuove amicizie?
:Tar11U: :Tar15U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar12U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Poi mi hanno chiesto anche se in modo alleatorio..se andro' in ferie con loro a luglio..ma poi il discorso e' decaduto..non so se mi vogliono ancora..sarebbe a luglio.Per varie ragioni non so se posso per motivi di lavoro..e da una parte sono indecisa perche' mi sentirei vincolata ma mi farebbe bene un po' di vita sociale.Accetto o meno?grazie
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue May 14, 2013 8:43 pm

porto su
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed May 15, 2013 7:24 pm

:D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 15, 2013 9:52 pm

ciao cara
sei diamante o sei Lastella? o ambedue? stranamente queste due persone hanno fatto la medesima domanda sia a me come diamante che a bblue come lastella !

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN