per sole...quesito concreto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per sole...quesito concreto

Messagepar clo8 » Sat Jun 28, 2014 5:28 pm

Benissimo per la prima risposta e'esattamente ciò che sento!!!
Per la seconda si! Già stato tutto stabilito. Lui o io mi appellò al mio
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Sat Jun 28, 2014 5:45 pm

Io è Marco consultiamo i nostri rispettivi avvocati per le cose che ti ho detto prima : foto su FB dei bimbi... Impegni disattesi da parte sua o mia ... Questioni tipo: non mi paga i farmaci per i bimbi ... Ma sono tutte cose secondarie... Vorrei uscire da queste dinamiche ... Marco mi darà sempre problemi ma ho la sensazione che se mi arrangio e mi difendo da sola e' meglio... Non voglio più usare intermediari ... Ormai ho capito a cosa ho diritto e a cosa non ho diritto e le cose fondamentali sono depositate in tribunale... Consulterò il mio avvocato se avrò dubbi ma ufficialmente non lo vorrei più... Se lui vuole farmi sapere qualcosa attraverso il suo va bene ma dovrà consultare me... Non più questo padre sostitutivo... Il mio avvocato ha rappresentato una svolta per me... È' stato come un padre ... Si è' occupato di me come un padre... Non vuole più nemmeno soldi ... Mi sono anche un po' innamorata di lui... Ma ora sento che questa ricerca del padre che mi protegge e' finita... Mi voglio arrangiare... Fare da sola... Cosa ne pensi?
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 29, 2014 7:11 am

se in passato è stato giusto essersi rivolta a un avvocato adesso sembra che non sia più favorevole continuare a consultarlo per queste questioni ( Io è Marco consultiamo i nostri rispettivi avvocati per le cose che ti ho detto prima : foto su FB dei bimbi... Impegni disattesi da parte sua o mia ... Questioni tipo: non mi paga i farmaci per i bimbi ... Ma sono tutte cose secondarie... Vorrei uscire da queste dinamiche ... ) è come se rimaneste incastrati in un circolo da cui non riuscite ad uscirne , è come se fosse un continuo ripetersi di comportamenti per cui se lui non fa o disattende tue richieste ... ti rivolgi all'avvocato e così lui... per ogni minima cosa , anche se può essere certo importante ma come hai detto tu secondarie . Concretizzare questa scelta è come chiudere un ciclo , per placare e cercare di avere un rapporto più sereno con il tuo ex che come sappiamo non è stato facile sia per i termini della separazione che per i figli , e in quel momento il tuo avvocato ti è stato veramente di aiuto , come un padre che ha cercato di proteggerti e consigliarti nella maniera giusta proprio per cercare di farti realizzare il tuo progetto , in questo caso la decisione di separazione e avere anche ciò che era dovuto anche per i figli. comunque come ho detto è un uomo che ti ha protetto e che ti ha seguito e credo che semmai ne avessi bisogno anche per un semplice consiglio lo troverai al tuo fianco. la tua decisione di affrontare da sola( non di difenderti ) le varie problematiche che ti si potranno presentare è buona decisione e può dare una svolta , un cambiamento favorevole , una chiusura di un ciclo e apertura di uno nuovo più favorevole ; come chiudere con certe dinamiche che vi hanno tenuti incastrati come criceti all'interno di una ruota ... girare girare girare senza avere il sentore di riuscire ad uscire da certe situazioni .
quindi si ... cerca di affrontare tu stessa le situazioni ma anche qui è come mettersi in discussione per come affrontarle e in questo caso ti dico , nel momento in cui lui dovesse fare qualcosa che tu non condividi o nn accetti cercare di parlarne apertamente e in maniera serena e tranquilla ...

un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Sun Jun 29, 2014 10:05 am

Grazie di cuore!!
Oggi scrivo al mio avvocato.
Grazie
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Wed Jul 02, 2014 3:51 pm

Cara sole

Farò un consulto con l astrologo terapeuta che studio e seguo da sedici anni... Sono molto emozionata... Lui è ' tedesco... Sto nutrendo molte aspettative.... Temo la delusione...
Chiedo al tarot: questo consulto mi aiuterà a uscire dalle solite dinamiche distruttive con gli uomini?

:Tar06U: :Tspace: :Tar16U: :Tar01U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar07D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar18D: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar03U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Rifaccio...
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar01U:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN