per sole...quesito concreto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole...quesito concreto

Messagepar clo8 » Fri Jun 20, 2014 8:55 am

ciao scusa ...avevo voglia anch'io di una pausa ma prima che vai via ti chiedo questo e poi basta....
la mia bimba grande mi ha detto che il papà li ha lasciati da soli (quindi lei e il piccolo di due anni) per qualche tempo ....non so quanto...a casa di lui perché lui ha avuto un urgenza sul lavoro...(di domenica???)....lui abita al quinto piano....con balconi e finestre ...e soprattutto la mia grande non conosce nessuno in quel condominio quindi se succedesse qualcosa cosa fa?? ...se al mio ex succedesse qualcosa durante il tragitto i bimbi cosa farebbero???
a me pare gravissimo...io non lascio MAI i bimbi da soli....lo ho pregato che non accada mai più niente del genere e lui mi ha risposto con offese....mi chiedo se devo avvisare il mio avvocato di tutto ciò....perché mi pare grave se si dovesse ripetere....tra l'altro era già successo....perché doveva comperare qualcosa o il giornale...sempre la mia grande che mi riferisce....tra l'altro mia figli non mi racconta quasi nulla diq uello che accade con il papà perché ha terrore che litighiamo per quello che può dirmi....però quando li lascia soli lei me lo riferisce sempre...secondo me non è contenta di queste fughe del papà....
qui c'è il diavolo all'opera o devo chiamare il mio avvocato? lo chiedo al tarot...
devo parlarne con il mio avvocato del fatto che il mio ex lascia i bimbi da soli?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar14U: :Tar16U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar07D: :Tar01D: :Tar10D:
:Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar17D: :Tar19D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole...quesito concreto

Messagepar sole » Fri Jun 20, 2014 11:46 am

non è che vado via o sparisco del tutto .... nn tanto assidua ... una domanda ma sei sicura che la bimba ti abbia detto la verità ? la bimba ci sta volentieri con il padre ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Fri Jun 20, 2014 3:18 pm

Cara sole
Mia figlia e' molto molto preoccupata che io e suo padre litighiamo quindi non mi dice quello che prova... Purtroppo non sono state in grado di proteggerla da certe emozioni... Lei dice di andare volentieri dal papà ... Ma a volte ho l impressione che non sia così... Mi sembra protettiva nei confronti del padre... Secondo me lo vede in difficoltà e comunque a lui non racconta nulla di se... Secondo me le manca molto un padre più adulto ...ma anche una madre più adulta ... Lo so bene...
Comunque a Marco gli ho già detto di non lasciare i bimbi da soli ... Lui mi ha offesa e mi ha detto che aveva un incombenza e doveva farlo ... In realtà lo ha quasi sempre fatto ... Mi chiedo dove cavolo va??? Anche se a volte mi sono chiesta se va ad ascoltare se lavoro ... Perché ho la sensazione che anche lui mi controlla ... E magari senza farsi vedere dai bimbi va a sentire se trasmetto.... Ma sono fantasie mie forse... È' che non mi spiego perché lasci soli i bimbi... Li vede così poco... Anche se ha storie sue ha tutto il tempo che vuole per incontrare chi vuole...
Non so se devo tutelare i bimbi o lasciare perdere...
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 21, 2014 2:55 pm

ok ma quello che vorrei capire lui ha confermato di averli lasciati soli o no ? te lo domando per capire bene gli arcani di base del tiraggio.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Sat Jun 21, 2014 8:20 pm

Si... Ha detto che aveva avuto un incombenza.... Sara mi ha detto che è' successo quasi sempre
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Sat Jun 21, 2014 8:23 pm

Per prendere il giornale o altro... L ultima volta a Sara ha detto che doveva andare sul suo posto di lavoro quindi attraversava mezza città lasciando i bimbi soli... Mi pare incredibile... Spero non sia successo... A me ha detto che aveva un incombenza...e che si li ha lasciati soli ...
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Sun Jun 22, 2014 10:33 am

Cara sole
in questo periodo sto leggendo un libro bellissimo di James Hillman che è considerato l'erede di Jung e lui punta moltissimo sull'importanza di riconoscere l'anima!! ...Una mattina di qualche settimana fa il mio piccolo mi ha portato un libro preso da uno scafale di casa...era appunto un suo libro che parla del tradimento e dei meravigliosi significati che si celano dietro il tradimento...sono molto toccata da questo autore al punto che non riesco ad andare avanti...a leggerlo fino in fondo...questa mattina cercavo in internet delle informazioni su di lui e sulla sua vita....ho trovato info molto interessanti che spiegano come Hillman sia giunto alla convinzione che l'anima è ciò che può guarirci...beh non ho potuto fare a meno di pensare a te.. ti copio questa sua citazione...che mi emoziona molto....

"Our life is psychological, and the purpose of life is to make psyche of it, to find connections between life and soul." (James Hillman) -
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 22, 2014 9:22 pm

per rispondere alla domanda comunque si parlane con il tuo avvocato ma non per innescare un litigio o altro , ma mettere in evidenza che non va bene lasciarli da soli neppure per poco tempo .

beh la frase che mi hai riportato non è altro che alla base del Tarot ... tutto è finalizzato alla connessione con la nostra anima !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Mon Jun 23, 2014 6:52 pm

grazie sole!!!
fatto...vedremo gli sviluppi....
un saluto grato
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Tue Jun 24, 2014 10:55 pm

Cara sole
Un uomo ... Che per me e' un ragazzo... Ha sei anni meno di me ma mi corteggia moltissimo... Lui è' certo che insieme staremo benissimo io invece no... Non lo conosco bene.... Visto solo due volte.., ci sentiamo via FB.... È' molto gentile e dolce... Sembra... Non mi interessa ma la sua certezza di essere l uomo giusto per me mi confonde.
Dovrei dare spazio a quest uomo nella mia vita?
:Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar13U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 25, 2014 8:38 am

ma lui è stato sposato/ accompagnato ? ha figli? adesso è separato / divorziato .
a te non ti interessa ... ma ti confonde ? mi spieghi meglio ? Iniziare qualcosa con lui cosa vuol dire per te ?

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Wed Jun 25, 2014 10:13 am

Cara sole
No lui non ha figli... Ha una fidanzata in Brasile della quale mi ha sempre parlato e si dovrebbero sposare ma lui dice che da quando mi conosce pensa sempre a me che non se lo spiega ecc ecc... Lo trovo fragile e instabile quest uomo... Mi da un valore che non ho ... Però io ho continuato a sentierlo perché nutriva la mia femminilità ferita anche se ho sempre mantenuto le distanze... Anzi facevo un po' da mamma e gli dicevo delle cose sul piano astrologico perché appunto mi pare un uomo molto fragile. È' andato in Brasile a maggio ed è' tornato ancora più carico nei miei confronti... Mi fa complimenti esagerati ... Non mi piace questa sua esagerazione... E ' un uomo molto spirituale e da qualche anno segue centri di spiritismo ... Ieri mi ha detto che la sua madre spirituale in Brasile gli ha detto che io sarei la sua donna ideale sotto tutti i punti di vista e lui è' molto condizionato probabilmente da questa cosa... Se solo gli do un po' di spazio parte in quarta ma io non sento quasi nulla per lui ...ieri ti ho scritto d istinto perché mi ha turbato quello che mi ha detto della sua esperienza brasiliana ma già questa mattina sono più distaccata ...i suoi complimenti mi nutrono ma... Non so ... Ho due bimbi e lui mi pare un po' esagerato ... Poco ancorato nella realtà ... È' dolce ma... No... Non mi sembra la persona adatta a me... Io sento che spero che accada qualcosa con Marco ... È' passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati e le mie speranze sono sempre più vaghe... Una nuova relazione mi aiuterebbe a chiudere con il mio ex... Ma non so se è il caso di dare spazio a quest uomo... Credo di no però ...tra l altro il mio ex mi pare dia dei microscopici segni di cambiamento ... Più presente per i bimbi... Mi bAsterebbe questo ... Non so ... Scusami... Sono sempre un fiume in piena...
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Sat Jun 28, 2014 10:21 am

Ciao sole
Volevo chiedere questo al tarot... Vorrei chiudere il lavoro con il mio avvocato... Vorrei non doverlo più interpellare per ogni problema con il mio ex... Abbandonò bimbi ,foto bimbi su FB, prepotenza su come e quando vedere o portare i bimbi in vacanza... Sento che devo uscire da tutto questo... Vorrei saldare il mio avvocato e gestire autonomamente i problemi con il mio ex...sento che questo mi farebbe maturare... Anche perché gli accordi fondamentali sono già depositati in tribunale... Questo e' un modo per accettare di più il padre dei bambini per quello che è'... È' un provocatore secondo me ma se smetto di arrabbiarmi e di appellarmi al mio avvocato forse esco da questa dinamica distruttiva infantile e inutile.
Faccio bene a rinunciare alla difesa del mio avvocato?
:Tar16U: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar10D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 28, 2014 4:59 pm

clo8 a écrit:Cara sole
io non sento quasi nulla per lui ...Ma non so se è il caso di dare spazio a quest uomo... Credo di no però ...

intanto ti rispondo al precedente tiraggio , dato quello che hai scritto non mi pare che ci siano i presupposti per iniziare o dare spazio a quest'uomo, anche perchè non sappiamo se quello che dimostra sia dettato da un suo sentire o da un condizionamento da parte di questa donna di cui mi hai parlato , comunque sia il tarot consiglia di chiudere e non dare spazio.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 28, 2014 5:01 pm

clo8 a écrit:Ciao sole
... Anche perché gli accordi fondamentali sono già depositati in tribunale... Questo e' un modo per

ma c'è già stata la sentenza del giudice ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN