Per Sole se può rispondere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole se può rispondere

Messagepar manuela7 » Thu May 23, 2013 7:15 pm

A questo uomo interesso ancora?
:Tar13U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
manuela7

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole se può rispondere

Messagepar sole » Thu May 23, 2013 8:32 pm

ciao manuela,
non so se hai già fatto dei consulti su questo forum... ma sarebbe opportuno che oltre alla domanda tu raccontassi un po' la storia del vostro rapporto... qui abbiamo una donna in mezzo a due uomini, potrebbero rappresentare due persone diverse come l'evoluzione di questo uomo di cui chiedi... in passato avete avuto una relazione chiusa in maniera brusca? lui è una persona libera?

ti spiego il tiraggio si apre con un diavolo rov, che rappresenta una relazione nata soprattutto come attrazione sessuale, indica anche adulterio, così come il papa rov, due volte lo stesso codice ecco perchè ti chiedevo se lui è una persona libera... oltre a questo il diavolo rappresenta una situazione veramente difficile da gestire e porta con se un'energia negativa la cui soluzione è stata una rottura, una sorta di liberazione o almeno è quello che il tarot avrebbe consigliato attuare... il papa rov indica una persona poco affidabile, comunque legato, prigioniero di un legame , confermato anche dalla presenza di casa dio, che rappresenta una casa, un focolaio... diciamo che in un certo senso con questa persona sembra non sia possibile costruire un qualcosa di stabile....in maniera definitiva.... il papa guarda il diavolo, il suo principale interesse nei tuoi confronti è stato a livello sessuale ... il mondo che ti rappresenta guarda ancora a quest'uomo, e se prendiamo il carro come l'evoluzione del papa rov , l'interesse nei tuoi confronti c'è ma nella misura in cui hai vissuto il rapporto nel passato....

dimmi tu....

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar manuela7 » Thu May 23, 2013 9:20 pm

Brava sole è proprio così, si tratta di una storia passata, purtroppo la persona non era libera ed è stato necessario dare un taglio visto che mai sarebbe uscito dall'ambiguità. Non soffro più solo che ogni tanto m'interrogo su questa storia e il suo epilogo deludente (per me e forse anche per lui), ho ancora delle curiosità ma se ci fosse un'altra persona attraente e stimolante da frequentare riuscirei ad accettare con più serenità e ironia quel che è stato. Vorrei che l'uomo al futuro fosse uno nuovo. Si tratta di un'altra persona?

:Tspace: :Tar19U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar11D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

è l'ultima domanda per chiarire

un grande abbraccio
manuela7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 23, 2013 9:32 pm

l'appeso risponde no alla domanda posta , in maniera perentoria....
la cosa strana è che dici "riuscirei ad accettare con più serenità e ironia quel che è stato" il problema è che ancora tu guardi e ti interroghi sul passato , come vedi il mondo che ti rappresenta guarda verso il passato... non ti sei ancora liberata dal pensiero di lui e di tutta la vostra storia... e se anche qualcuno si avvicinasse a te non so neppure se riusciresti a vederlo!
lui non si è più ripresentato? secondo me lo farà.....
la cosa migliore per te è tagliare veramente con lui, non solo fisicamente ma mentalmente, non domandarti più niente... lascia che rimanga nel passato...
non uscirà dall'ambiguità e non solo per quanto riguarda la sua situazione ma anche come persona... il bateleur è una persona che mente , dice quello che crede meglio per arrivare al suo scopo e credo che tu te ne sia resa pienamente conto, il suo interesse non era costruire qualcosa con te ma continuare nell'ambiguità e per fare questo è anche ricorso a bugie ... il suo interesse è sempre stato a livello di relazione nascosta... niente di più non ci sono carte che fanno pensare a una persona in crisi, a dei sentimenti ....ma una persona falsa...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar manuela7 » Thu May 23, 2013 9:46 pm

Sai per staccare a volte vale la regola del chiodo scaccia chiodo e mi auguro che questo possa ancora accadere. Se mi cercherà ma dubito sarà un grosso problema per lui non certo per me
Grazie penso che hai visto giusto sulla natura del suo interesse.
manuela7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 23, 2013 9:53 pm

non ti sto dicendo che non accadrà che tu possa incontrare una nuova persona... quello che ho notato è questa ripetizione del tuo guardare verso il passato... come se ancora , in maniera comprensibile, ci fosse un qualcosa che ti fa pensare alla relazione che hai avuto con lui....
nel primo tiraggio hai chiesto se a quest'uomo interessi ancora... si è la risposta, ma ho cercato di dirti anche in che senso gli interessi ancora ... ho cercato di trasmetterti il messaggio del tarot niente di più...

notte!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar manuela7 » Thu May 23, 2013 9:56 pm

penso che abbia trasmesso il messaggio giusto

buonanotte
manuela7

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN