Per Sole se puoi ....Come finirà con Claudio?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole se puoi ....Come finirà con Claudio?

Messagepar paola67 » Sun Nov 10, 2013 11:09 am

Buongiorno amica mia,
Ti ringrazio e ero sicura che con questi nuovi elementi avresti capito
Meglio tutta la situazione...
Il sacrificio che sto facendo lo faccio per le mie figlie e anche per me stessa!
Devo staccarmi da questa situazione e solo così ci riuscirò almeno spero...
Quello che vorrei e' che questo nuovo amore possa in qualche modo
Essere un nuovo inizio e se no lo sarà pace..
Amo molto Claudio ma con lui vorrei un altro tipo di relazione
Una relazione libera dove ognuno di noi due può essere finalmente se
Stesso...
Ho dovuto tagliare in questi ultimi mesi anche un altro rapporto
Che era per me molto importante...
Una mia amica che purtroppo ho capito che amica non era
In questo momento mi manca la forza ma reagirò come ho sempre
Fatto....
Ti abbraccio e se puoi ancora essermi di aiuto te ne sarò grata
Paola
paola67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paola67 » Sun Nov 10, 2013 11:21 am

Carissima amica,
ti ho spiegato quasi tutta la situazione...
In questo momento ho veramente bisogno
Di ritrovare la forza ...per andare avanti
Il mio sacrificio era necessario anche per
Il bene delle mie ragazze!
Dovevo staccarmi anche se con tanto dolore!
Ti abbraccio e spero che tu possa ancora aiutarmi
Paola
paola67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sun Nov 10, 2013 12:41 pm

Cara paola.... :D
Sn sempre disponibile :) cerco di soccorrere quasi a tutti :roll: e se sn carica al momento è possibile che do il meglio della mia facoltà!,a trascendere poi dai tiraggi hanno dato un responso abbastanza sufficente per chiarirti le idee su qst rapporto con Claudio che vuoi continuare,adesso devi pazientare...ricordati che il tempo è un guaritore dell'anima...se vuoi propormi altre e hai domande all'infuori di quelle attuali avviamoci :wink: ...)))
PS: mi ritengo mezzana un replicante>tarologutente o un utentetatrologo ahahah .. :lol: ricordatelo sempre...e noto che ancora và tuttoa gonfie vele! uiff;>)ciao un bacione da shooooooooooooooo<<<<<<<<<<<<<<
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paola67 » Sun Nov 10, 2013 10:21 pm

Carissima amica,
Era purtroppo necessario che me ne andassi io
L'ho fatto principalmente per le mie figlie
Non era possibile continuare a stare sotto lo stesso
Tetto da separati in casa.
Adesso sono senza forze e' vero ma ho la speranza
Che tutto possa cambiare in meglio...
Vorrei che la storia con Claudio mi fase più certezza
Ma per il momento non è così...
Ti abbraccio
Paola
paola67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 11, 2013 9:36 am

Aspetteremo un paio di mesi ----aspettiamo se c'è un cambiamento predistinato con Claudio!-
--Un saluto e tanti abbracci come nn ringraziarti della tua fiducia :oops:!! infatti hai scritto la tua vita in modo così esauriente spero di averti aiutato al massimo!!...nn sarò bravissima al % come la tarologa Sole...che io adoro e rispetto :oops: ..ma ho notato che se sn abbastanza riscaldata sn imbattibile grazie merito le opinioni degli utenti basta che siano sodisfatti :lol:
Ciao Paola rispecchi proprio la carta della Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....nn fermarti!!!!!!!!!!!!!!!!1 :Tar11U:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Nov 12, 2013 9:44 pm

paola67 a écrit::Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar21D: :Tar19D:
:Tar13U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:TppfIT:

ciao care e un saluto ad ambedue... ho letto i vostri scambi e vorrei se mi permettete intervenire senza essere di fastidio a nessuno! allora la domanda mia cara Paola come sempre non è chiara, come andrà a finire.... è una domanda aperta ... normalmente con questo metodo si preferisce che il consultante ponga una domanda chiara come per esempio la storia con Claudio sta evolvendo in maniera positiva? oppure in che direzione sta andando la mia relazione con Claudio... è molto importante soffermarsi sulla corretta formulazione della domanda! bene detto questo capisco da quello che hai scritto e che vuoi sapere ! nei primi tre arcani di base abbiamo casa dio rv - forza e carro , qui già è evidente la situazione in cui stai vivendo , prima di tutto il fallimento del tuo matrimonio, e anche l'aver deciso di intraprendere una strada diversa e direi vincente , non è vero che sei priva di forze o se non avrai la forza di andare avanti , perchè il tarot invece ti pone come forza vs carro una donna molto determinata a continuare e con carro al futuro non posso certo dire che sia stata una decisione ; su un altro piano di lettura il carro rappresenta Claudio, e tu sei la forza , sicuramente è un rapporto abbastanza forte e instintivo e dove la componente diciamo attrattiva è molto forte, qui mi verrebbe comunque da chiederti se continuate ancora a vedervi e a parlare ( magari questa informazione mi è sfuggita ) perchè altro concetto che accomuna forza e carro è la comunicazione. oltre a questo Claudio penso che sappia della tua recente separazione e in tal caso cosa ne pensa? è indubbio che tu veda in Claudio il tuo uomo ideale , il carro è questo ! poi tutto il tiraggio si evolve partendo da casa dio rov, abbiamo detto che rappresenta il fallimento del tuo matrimonio e in un certo senso rappresenta anche la carta ambiente della coppia tua e di claudio vale a dire che sicuramente avete passato dei momenti non proprio facili , in un certo senso la vostra coppia ha sempre scricchiolato , caratterizzata da un andamento non sempre fluido , diciamo alti e bassi... e mai una certezza o avere certezza di concretizzare una relazione stabile con lui. ritornando alla tua recente separazione da tuo marito , ce lo dice proprio arcano senza nome vs innamorato rov, hai fatto proprio una scelta, e anche in un certo senso tagliare un rapporto a tre è come se tu in questo modo ti sentissi libera , non sopportavi più il vivere sotto lo stesso tetto con tuo marito e magari continuare a pensare al tuo uomo ideale, su innamorato rov, su questa tua decisione abbiamo papa, che rappresenta tuo marito , mi sembra molto attento alle figlie e magari si è posto anche a loro protezione, non so quanto tuo marito sia d'accordo con la tua scelta, decisione, e magari avrai modo di dirmelo, fatto è che per adesso lui è molto concentrato sulle figlie che non sembrano aver preso bene questa tua decisione, o comunque non vivono bene tutto questo ( le monde - sole rov ) possono proprio rappresentare queste due figlie, e sotto un altro punto di vista può essere anche la tua preoccupazione per loro, le monde puoi essere anche tu, e certo sei cosciente che la tua voglia di nuova vita comunque influisce sulla loro, ma certo le monde rov non poteva continuare in tal senso , aveva proprio bisogno di liberarsi e da qui la tua decisione a nuova vita; il diavolo chiude il tiraggio, sopra sole rov, quindi direi che in relazione alla tua domanda non credo che Claudio sparirà dalla tua vita anzi per me la storia andrà avanti ma forse ancora c'è bisogno di combattere e osare per cercare di avere un futuro diverso.... non posso ancora affermare una concretizzazione stabile con quest'uomo , ma non vedo neppure una chiusura o un allontanamento definitivo!
spero solo di essere stata chiara e grazie per aver fatto tutto il lavoro precedente per far si che potessi arrivare a leggerti il messaggio del tarot!
un saluto a tutte e due e scusate ! per Paola ... alla fine sei riuscita a prendere la decisione di chiudere con tuo marito!!!!!
Sole Teresa
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paola67 » Fri Nov 15, 2013 10:59 am

Ciao Teresa Sole,
prima di tutto ti ringrazio per la tua interpretazione e ti confermo tutto quello che hai visto nel tiraggio.
Mio marito non condivide questa mia decisione e mi da tutta la colpa della situazione.
Come dici tu si è messo in testa che solo lui può proteggere le nostre figlie da questa situazione e mi mette sempre in difficoltà.
Per quanto riguarda la storia con Claudio è come dici tu....niente certezze e molti alti e bassi...
Ci vediamo (non molto spesso anche per ragioni di lontananza) e comunichiamo per telefono...
Sa della mia separazione ma non si esprime
veramente si esprime poco su tutto è come se non volesse dire niente per non compromettersi troppo.
C'è molta attrazione tra noi ma come tu hai capito io vorrei qualcosa di più...
Ti abbraccio
A presto
Paola
paola67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paola67 » Sat Nov 16, 2013 8:23 am

La storia con Claudio si sta evolvendo in maniera positiva?
Care amiche vi prego di interpretare per me il tarot....

Paola

:Tar12U: :Tar15U: :Tar09U:
:TppfIT:
paola67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 16, 2013 1:13 pm

diciamo che per adesso la situazione appare ancora contrastata, non facile ci sono ancora dinamiche da dover chiarire e mettere a fuoco, qui c'è proprio un codice che si ripete quello della corda, del legame, inteso sia come la tua situazione familiare e i problemi connessi sia come qualcosa che non ci fa procedere liberamente, diciamo troppi condizionamenti. e poi altro concetto è quello che vive il senso di colpa e chi ce lo fa vivere , molto probabilmente c'è anche questo nel vostro rapporto non so chi dei due si sente in colpa rispetto a chi o a che cosa! per adesso la situzione è questa!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paola67 » Sat Nov 16, 2013 5:37 pm

Grazie Teresa Sole,
Non ho capito cosa intendi per senso di colpa,
Io non mi sento in colpa verso di lui semmai
Verso le mie figlie...
Lui non so...
Il legame c'è ma non è come vorrei ... Gli ostacoli
Sono tanti...famiglia mia, lavoro comune, lontananza
Avevo sperato che l'eremita potesse significare
La sua paura a mostrare questo amore ma che comunque
Che ci fosse ...
Avevo letto qualcosa sull'eremita nei tarocchi in
Questioni di amore ...
Dimmi se si può interpretare anche così
Ti abbraccio
Paola
paola67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 16, 2013 5:52 pm

Beh forse anche lui si sente in colpa e non vuol vivere la relazione con te in maniera serena, che ne pensa se tuo marito sapesse chi è luomo di cui sei innamorata e con il quale hai una storia? Eno non posso certo vedere eremita vs diavolo la rappresentazione di un ssentimento di amore!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paola67 » Sat Nov 16, 2013 6:56 pm

Hai ragione...
Ma non capisco i sensi di colpa...
Lui sa chi è mio marito lo ha sempre saputo
Non vuole vivere serenamente dici?
Forse ma la nostra storia dura da quasi due anni
Con alti e bassi ...
Sinceramente mi sembrerebbe un pochino tardi
Per pensare ai sensi di colpa...
Ti abbraccio
Senti ho fatto un tiraggio con il metodo camoin
Ci dai una guardatina ?
So di essere pressante ma credimi Teresa in questo
Momento anche un solo messaggio di
Speranza mi farebbe bene ...
A presto
Paola
paola67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Nov 24, 2013 10:03 am

ciao, un conto è vivere una relazione nascosta in cui tuo marito non sa chi è e chi non è , e un conto è far venire fuori la vostra relazione alla luce del sole ... secondo te non credi che in questo caso il senso di colpa si potrebbe fare più forte ? ( si conoscono, si incontrano .... ) è vero che magari come dici tu è troppo tardi farsi venire questo senso di colpa e chi ti dice che invece non lo abbia sempre avuto, sentito?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI