ciao care e un saluto ad ambedue... ho letto i vostri scambi e vorrei se mi permettete intervenire senza essere di fastidio a nessuno! allora la domanda mia cara Paola come sempre non è chiara, come andrà a finire.... è una domanda aperta ... normalmente con questo metodo si preferisce che il consultante ponga una domanda chiara come per esempio la storia con Claudio sta evolvendo in maniera positiva? oppure in che direzione sta andando la mia relazione con Claudio... è molto importante soffermarsi sulla corretta formulazione della domanda! bene detto questo capisco da quello che hai scritto e che vuoi sapere ! nei primi tre arcani di base abbiamo casa dio rv - forza e carro , qui già è evidente la situazione in cui stai vivendo , prima di tutto il fallimento del tuo matrimonio, e anche l'aver deciso di intraprendere una strada diversa e direi vincente , non è vero che sei priva di forze o se non avrai la forza di andare avanti , perchè il tarot invece ti pone come forza vs carro una donna molto determinata a continuare e con carro al futuro non posso certo dire che sia stata una decisione ; su un altro piano di lettura il carro rappresenta Claudio, e tu sei la forza , sicuramente è un rapporto abbastanza forte e instintivo e dove la componente diciamo attrattiva è molto forte, qui mi verrebbe comunque da chiederti se continuate ancora a vedervi e a parlare ( magari questa informazione mi è sfuggita ) perchè altro concetto che accomuna forza e carro è la comunicazione. oltre a questo Claudio penso che sappia della tua recente separazione e in tal caso cosa ne pensa? è indubbio che tu veda in Claudio il tuo uomo ideale , il carro è questo ! poi tutto il tiraggio si evolve partendo da casa dio rov, abbiamo detto che rappresenta il fallimento del tuo matrimonio e in un certo senso rappresenta anche la carta ambiente della coppia tua e di claudio vale a dire che sicuramente avete passato dei momenti non proprio facili , in un certo senso la vostra coppia ha sempre scricchiolato , caratterizzata da un andamento non sempre fluido , diciamo alti e bassi... e mai una certezza o avere certezza di concretizzare una relazione stabile con lui. ritornando alla tua recente separazione da tuo marito , ce lo dice proprio arcano senza nome vs innamorato rov, hai fatto proprio una scelta, e anche in un certo senso tagliare un rapporto a tre è come se tu in questo modo ti sentissi libera , non sopportavi più il vivere sotto lo stesso tetto con tuo marito e magari continuare a pensare al tuo uomo ideale, su innamorato rov, su questa tua decisione abbiamo papa, che rappresenta tuo marito , mi sembra molto attento alle figlie e magari si è posto anche a loro protezione, non so quanto tuo marito sia d'accordo con la tua scelta, decisione, e magari avrai modo di dirmelo, fatto è che per adesso lui è molto concentrato sulle figlie che non sembrano aver preso bene questa tua decisione, o comunque non vivono bene tutto questo ( le monde - sole rov ) possono proprio rappresentare queste due figlie, e sotto un altro punto di vista può essere anche la tua preoccupazione per loro, le monde puoi essere anche tu, e certo sei cosciente che la tua voglia di nuova vita comunque influisce sulla loro, ma certo le monde rov non poteva continuare in tal senso , aveva proprio bisogno di liberarsi e da qui la tua decisione a nuova vita; il diavolo chiude il tiraggio, sopra sole rov, quindi direi che in relazione alla tua domanda non credo che Claudio sparirà dalla tua vita anzi per me la storia andrà avanti ma forse ancora c'è bisogno di combattere e osare per cercare di avere un futuro diverso.... non posso ancora affermare una concretizzazione stabile con quest'uomo , ma non vedo neppure una chiusura o un allontanamento definitivo!
spero solo di essere stata chiara e grazie per aver fatto tutto il lavoro precedente per far si che potessi arrivare a leggerti il messaggio del tarot!
un saluto a tutte e due e scusate ! per Paola ... alla fine sei riuscita a prendere la decisione di chiudere con tuo marito!!!!!
Sole Teresa