PER SOLE SE TI VA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER SOLE SE TI VA

Messagepar rosemiriam17 » Sun May 19, 2013 3:02 am

Ciao sole!grazie per la disponibilità!ti spiego...ci siamo lasciti altre volte sempre a causa sua. ha avuto un rapporto importante, ora chiusa, che lo ha segnato e quando prova a stare con me dopo un pò va in crisi, non sa quello che vuole e sembra lasciarmi definitivamente poi si ripresenta un pò timoroso perché consapevole di aver sbagliato. Al momento non vedo nessuno quindi potrebbe anche essere lui l'uomo del tiraggio...magari si vergogna a chiamare visto che l'ultima volta mi sono davvero arrabbiata molto più che in passato.
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 20, 2013 10:53 am

ciao,
quello che vedo è una persona che ha timore a mettere in atto una chiamata , e la soluzione sarebbe proprio il chiamare, due volte lo stesso schema, quindi può rappresentare proprio la il suo timore nel chiamarti proprio per come vi siete lasciati l'ultima volta.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Mon May 20, 2013 11:25 am

Ciao sole!
Prima di tutto grazie ancora per la disponibilità; potresti aver ragione visto che l'ultima volta non l'ho trattato benissimo...del resto se lo meritava :evil: ma alla fine è stato comunque lui a chiudere e adesso io non posso ripresentarmi se non si fa vivo in qualche modo.
Proverei a chiedere se troverà il coraggio di cercarmi e comunicare con me...

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 20, 2013 5:16 pm

ciao cara,
non credo che troverà il coraggio, non ha la forza di osare.... non puoi trovare un espediente per chiamarlo? inventarti un motivo .....non per dire che avevi voglia di sentirlo o quant'altro ma semplicemente ....che so ... della serie... non ritrovo un braccialetto per caso lo hai ritrovato in macchina ... o cose del genere.... ?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Mon May 20, 2013 8:18 pm

Ciao sole,
purtroppo non posso; è stato lui a chiudere in modo netto e, anche se altre volte è sembrato altrettanto deciso per poi tornare, non posso stuzzicarlo neanche con una scusa.
Inoltre, vorrei che chiarisse la confusione che ha in testa perché se continua così le cose non miglioreranno mai...
In realtà prima del tiraggio in cui chiedevo se era finita ne avevo fatto un altro (due giorni fa) in cui chiedevo se avesse intenzione de cercarmi ma non l'ho pubblicato perché pensavo che era meglio fare una domanda che chiarisse meglio la situazione.
Per curiosità lo posto ora, se hai voglia e pensi sia utile puoi interpretarlo: ha intenzione di cercarmi?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar04U:
:TppfIT:
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue May 21, 2013 4:34 pm

ciao cara, l'osare è su di te, sembra che chi si debba muovere e osare sia proprio tu.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Tue May 21, 2013 7:44 pm

Ciao sole,
ti ringrazio di nuovo per la disponibilità e i consigli anche se, almeno al momento, mi sembra piuttosto difficile attuarli; ti ho spiegato a grandi linee una situazione che in realtà è abbastanza complessa comunque non mancherò di metterti al corrente su qualsiasi cambiamento.
Comunque vorrei farti un'altra domanda: a breve parteciperò ad una cena in cui incontrerò degli amici comuni che lo vedono molto spesso, di certo non parleremo di lui ma chiedo se, al fine di riallacciare i rapporti, questo incontro potrebbe essere utile? non so magari gli parleranno di me :roll:

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar14D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Thu May 23, 2013 3:23 pm

:D
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 23, 2013 8:32 pm

ciao cara, sei sicura che lui non ci sia?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Fri May 24, 2013 2:12 pm

Ciao sole,
sicura al 100%... :wink:
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Sat May 25, 2013 9:48 am

:)
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Sun May 26, 2013 7:38 am

:D
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun May 26, 2013 7:44 am

ho guardando diverse volte questo tiraggio, ma rispetto alla domanda non riesco a trovare la positività, nel senso tu chiedi se l'incontro con questi amici in comune può essere utile per un avvicinamento con lui... non mi sembra che possa sortire un cambiamento positivo per quanto ti riguarda .

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Sun May 26, 2013 10:11 am

Buongiorno sole!immaginavo fosse questa la tua risposta, del resto ho provato a fare la domanda a tarots solo perché è davvero raro che io incontri queste persone che,tra l'altro,sono abbastanza riservate a io per prima avrei dei dubbi su un loro intervento tra me e il ragazzo di cui abbiamo parlato. ti ringrazio comunque per la disponibilità e ti auguro buona domenica!
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN