per Sole, se vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Sole, se vuole

Messagepar minute » Fri Apr 26, 2013 5:26 pm

non ho mai visto un tiraggio del genere....

forse è meglio se faccio la domanda piu precisa:

M. ha avuto piacere di farmi conoscere suo figlio??

:Tar00U: :Tar15U: :Tar17U: :Tar04U:
:Tar12D: :Tar01U: :Tar05U: :Tar20D:
:TppfIT:

tanti baci
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 27, 2013 2:56 am

Bella Mary, ti sei spaventata del fatto che siano uscite ben 22 Lae? :shock: :shock: :shock:
Anch'io... :? :roll:

Scusa inizio con una domanda semplice...tanto finiamo a ferragosto, se non hai da fare nel frattempo... :shock: scherzo! :wink:
Tra voi c'è mai stato nulla? Te lo chiedo perchè in soluzione all'Appeso rovescio al passato, quindi ad un fermo, una non azione, abbiamo Matto/Stella, una coppia dei tarocchi con al centro il Diavolo... :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Apr 27, 2013 7:40 am

ma guarda io a ferragosto senza offese vorrei andare al mare....

quindi cerchiamo di finire prima!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora questa persona l ho conosciuta alle superiore e per me è stato molto piu che un amore platonico.
mi ha sempre affascinato il suo modo di fare e di essere (impegnato politicamente) e per certi versi mi insegnato tante cose.

ha segnato la mia adolescenza, e forse in generale la mia vita (voglio dire che mi ha dato quegli input che ancora oggi ho)
grazie a lui ho scoperto la passione per la musica, la politica e l'impegno civile.

non ti saprei dire, ma è stato molto importante per la mia vita.

ha sempre saputo di questa mia passione per lui ma tra noi a parte una sola volta di circa 15 anni fa, non c è stato mai un rapporto di coppia/ amoroso.

è però nata una bella amicizia: all epoca ci siamo fatte tante meravigliose conversazioni sulla vita, sul mondo su di noi.
siamo un cresciuti insieme nel periodo piu bello della mia vita (la scuola, i compagni di classe)

poi ci siamo persi (quando mi sono sposata) e ritrovati ieri dopo tantissimi anni: quando l ho visto ho provato un tuffo al cuore e una strana gioia.
vederlo lì con il suo bambino mi ha commosso, e mi ha fatto riflettere sul senso della vita.

sono felice per lui e per il suo meraviglioso bambino.
ma ti assicuro che oggi non c' è malizia, sentimenti di sesso....
in effetti anche a me a stupito quel diavolo lì: che significa tra matto e stella??

un bacione e buona giornata ( qui di nuovo pioggia) :roll: :roll: :roll:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 27, 2013 9:22 am

Beh, devo riflettere un momento. La domanda è se gli ha fatto piacere farti conoscere suo figlio ed esce una coppia dei tarocchi con al centro Le Diable, tra voi in passato c'è stata un'attrazione, è vero, ma devo capire meglio perchè non sembra che questo legame sia così leggero. C'è Mago al presente che guarda l'Appeso rovescio al passato. Al futuro Papa, un padre, che guarda la carta della famiglia che è rovescia. Davvero devo capire un momento e guardare anche l'altro tiraggio per chiarirmi le idee, sperando di riuscirci :?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Apr 27, 2013 3:21 pm

Prenditi tutto il tempo che vuoi mia cara blue iosono qui ti aspetto!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 8:35 am

minute a écrit:poi ci siamo persi (quando mi sono sposata) e ritrovati ieri dopo tantissimi anni: quando l ho visto ho provato un tuffo al cuore e una strana gioia.
vederlo lì con il suo bambino mi ha commosso, e mi ha fatto riflettere sul senso della vita.

ciao care...
sinceramente più che farti conoscere suo figlio è stato contento di rivederti, un incontro inatteso che lo ha riportato a ripensare al passato, e al legame che avevate, avete avuto la stessa sensazione...

che ne pensate?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sun Apr 28, 2013 6:22 pm

Mi fa molto piacere quello che dici.

... io ci speravo che fosse contento quanto me...peró quel diavolo che significa? Blue dici che c e qualcosa che non quadra....
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 6:41 pm

io lo vedo come un incontro inatteso e carismatico... bello tra due persone che non si vedevano da tanto tempo!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 29, 2013 9:01 am

grazie Sole, è esattamente quello che ho provato io.

pensi che abbia voglia di vedermi ancora?
(mi ha salutato dicendomi di rivederci presto)

buona giornata, Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 11:03 am

... se prendiamo quell'imperatore posto su in alto nel precedente tiraggio credo che ci saranno altre opportunità, al futuro.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 29, 2013 11:25 am

Grazie sole pet la disponibilitá.
aspettiamo adesso il confronto di blue.
un abbraccio
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 11:32 am

certo che si!... è un po' che non la vedo sul forum... spero che vada tutto bene e che sia solo impegnata!
un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 29, 2013 12:04 pm

Sí é vero anch io ho notato la sua assenza da qualche gg. ...speriamo davvero che stia bene e i che torni presto ad aiutarci...è davvero una bella persona!!
Un abbraccio
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 9:57 am

Buongiorno ad entrambe! Grazie Sole per l'aiuto...
allora penso anch'io che l'incontro abbia risvegliato desideri sopiti...una passione, attrazione con il Diavolo posto tra Matto e Stella. Non so se Sole è d'accordo, ma al futuro c'è Giudizio rovescio, non capisco se lui, il Papa guarda un problema in famiglia o l'impossibilità di un nuovo incontro con te, ma guardando le Lame in soluzione, potrebbe decidere di concretizzare un incontro che non vedo amichevole, ma passionale...che ne dite?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu May 02, 2013 10:05 am

Bella blue,
Benritrovata!!
Penso che lui al momento abbia problemi per rivedersi.
credo che sia molto preso dal bimbo e dallacoppia.
avrei piacere a rivederlo ma solo per riaggiiornarci dellens vite.
io non penso a nulla di passionevole. .
lui dici che è di parere contrario??
minute

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN