ma guarda io a ferragosto senza offese vorrei andare al mare....
quindi cerchiamo di finire prima!!!
allora questa persona l ho conosciuta alle superiore e per me è stato molto piu che un amore platonico.
mi ha sempre affascinato il suo modo di fare e di essere (impegnato politicamente) e per certi versi mi insegnato tante cose.
ha segnato la mia adolescenza, e forse in generale la mia vita (voglio dire che mi ha dato quegli input che ancora oggi ho)
grazie a lui ho scoperto la passione per la musica, la politica e l'impegno civile.
non ti saprei dire, ma è stato molto importante per la mia vita.
ha sempre saputo di questa mia passione per lui ma tra noi a parte una sola volta di circa 15 anni fa, non c è stato mai un rapporto di coppia/ amoroso.
è però nata una bella amicizia: all epoca ci siamo fatte tante meravigliose conversazioni sulla vita, sul mondo su di noi.
siamo un cresciuti insieme nel periodo piu bello della mia vita (la scuola, i compagni di classe)
poi ci siamo persi (quando mi sono sposata) e ritrovati ieri dopo tantissimi anni: quando l ho visto ho provato un tuffo al cuore e una strana gioia.
vederlo lì con il suo bambino mi ha commosso, e mi ha fatto riflettere sul senso della vita.
sono felice per lui e per il suo meraviglioso bambino.
ma ti assicuro che oggi non c' è malizia, sentimenti di sesso....
in effetti anche a me a stupito quel diavolo lì: che significa tra matto e stella??
un bacione e buona giornata ( qui di nuovo pioggia)