Per Sole, se vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole, se vuole

Messagepar VittoriaBlu » Wed Aug 28, 2013 8:00 pm

cara Sole, io sono ancora qui che ti aspetto.
Non demordo e ti aspetto.
Mi sta facendo impazzire questa lettura!!
:lol: :lol: :lol: :lol: (ridiamoci sù che è meglio)!
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Thu Aug 29, 2013 7:37 am

Buongiorno Sole,
ormai ti prenderò per sfinimento....
buona giornata!!
:lol: :lol: :lol:
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 29, 2013 7:58 am

ciao mi ci vuole altro per sfinirmi! :lol:
tu sei libera? alla fine non ho ben capito se vuoi avere una relazione con lui... sai che è sposato e la coppia si vede in giustizia - eremita, può anche aver avuto in passato un interesse in una relazione nascosta ma mai palesata o mai messa in atto fino in fondo.... tu cosa ti aspetti ? che si faccia avanti e che iniziate una qualche relazione o vuoi soltanto sapere come mai si comporta in questa maniera , diciamo discontinua?
sai se il suo matrimonio va bene?

un abbraccio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Thu Aug 29, 2013 8:54 am

Evviva cara sole!!!
Son felice della tua attenzione...qs situazione non mi fa piu dormire la notte!

Allora cerco di rispondere alle tue domande:
Sí anch io sono sposata, del suo matrimonio non so nulla peró.
Be che dire? Di lui m interessa molto il suo atteggiamento nei miei confronto, nel senso che vorrei capire che tipo di rapporto vuole da me.
a me piace, mi attrae molto ma vorrei conoscerlo meglio, di lui non so molto.
Sinceramente dire oggi “voglio una relazione“ con lui mi sembra proprio fuori luogo.
vorrei solo conoscerlo meglio.

Rispondendo poi alla tua domanda ti dico che sono molto interessata a capire perche si comporya con me in modo discontinuo.
mi spiazza sempre.
grazie cara sole se mi aiuti a capire.

un abbraccio a te!
un abvraccio
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Fri Aug 30, 2013 7:40 am

Buongiorno Sole,
che sia un bel giorno!!!
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Fri Aug 30, 2013 10:46 pm

Sole se puoi mi aiuti a capire il tiraggio che ho fatto.
oggi ho fatto una mossa con v. non ho avuto risposta pero ad ora.
non é che dal tiraggio si evince qualcosa?
Potrei sapere per favore come mi vede, cosa pensa di me questa persona?

Mi aiuterebbe molto a capire.
grazie sole del disturbo, solo questo ti chiedo.@
grazie vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 31, 2013 10:02 pm

Ti sto facendo proprio penare! Ma devo chiederti un ultin
Ma cosa... l'incintro quindi non c'è stato! Pur sapendo che eri dalle sue parti non vi siete visti?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Sat Aug 31, 2013 11:42 pm

No l incontro non c e stato perche lui é rientrato a lavoro (avendo terminato le ferie) una settimana prima del mio arrivo.
Lui lavora nella mia citta d origine dove abitano ancora i miei.
io abito invece ad una quarantina di km da loro...ma sono spesso da loro.

non mi fai penare tranquilla, vedo che sei molto impegnata con tutti noi.
le richieste sono molte ed ognuna di noi ha i suoi piccoli ma grandi problemi.

spero tanto che tu possa illuminarmi.
ti abbraccio e ti auguro una serena notte.
vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Sat Aug 31, 2013 11:44 pm

Dimenticavo di dirti che la sua terra d originr dove io sono andata in vacanza si trova al sud, mentre noi lavoriamo e viviamo al nord.
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Sun Sep 01, 2013 8:52 pm

porto su....

:roll: :roll: :roll:

quando vuoi Sole!!!
:lol: :lol: :lol:
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Sun Sep 01, 2013 10:11 pm

Sole ci sei?
Riesci a rispondere ancha a me?
Grazi vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Mon Sep 02, 2013 9:12 am

allora porto su il post....

:wink: :wink: :wink: :wink:
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 02, 2013 10:04 am

VittoriaBlu a écrit:Grazie Sole per la risposta.
Mi dispiace che sei sottotono, spero che presto tu possa rimetterti in forze e ritornare a splendere...come hai sempre fatto!
Sì in effetti le risposte dei Tarots per quanto possano essere semplici, nascondo sempre profondità.
Anche per me è sempre stato molto impegnativo riuscire a capire cosa vogliano comunicarmi i tarots, ma devo dire che alla fine mi hanno sempre illuminato anche nei momenti piu duri.
Ecco perchè mi trovo a chiedere nuovamente aiuto a te e a loro, perchè sto vivendo una situazione che proprio non riesco a capire.
La domanda riguarda V.: abbiamo ripreso la comunicazione dopo alcuni mesi di silenzio. Inizialmente è stato lui a cercarmi facendomi gli auguri per il compleanno così a seguire succesivamente sono stata io ad aggiornarlo che mi trovavo proprio nei suoi posti natali (pensando di fargli piacere).
Lui ha risposto in maniera cordiale e disponibile, tale da farmi pensare ad un nuovo riavvicinamento; ma poi di nuovo il silenzio.
Ecco vorrei capire perchè si atteggia in questo modo: non capisco se è proprio un suo modo di vivere le relazioni, quindi in maniera inconstante e superficiale, o invece ci sono dietro altri motivi che ignoro che riguardano proprio la nostra relazione.

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tar12U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

spero sole che non ti stanchi troppo con questa lettura, io ti sono molto grata se mi illumini in modo tale da poter seguire una via ben chiara, togliendomi qualsiasi dubbio.
un abbraccio caro, vic

veniamo a questo tiraggio, chiedi perchè si atteggia in questo modo, se è il suo modo di vivere le relazioni o ci sono motivi che ignori che riguardano la vostra relazione
intanto voi non avete una relazione, e questo già è un punto fermo, ci può essere stata attrazione o interpretata da te come tale ma non palesata fino in fondo da parte sua , magari comunicazioni, allusioni un pò ambigue nel fare degli apprezzamenti ma il papa non guarda la stella che è li che aspettava un suo cenno, si è solo limitato ad essere poco trasparente e magari farti pensare ad un suo interessamento. questo per quanto riguarda appeso - papa rov - stella e carta soluzione innamorato. tra l'altro questi arcani mi fanno anche pensare che non sia una persona trasparente e che comunque abbia avuto anche altre relazioni.
il tuo investire ti ha portata a mondo rov vs forza... il non capire , il sentirti sottosopra il non saper come gestire questo silenzio e patire anche per questo... per silenzio intendo anche per le parole non dette o per messaggi non arrivati o per mancanza di comunicazione... la soluzione è la coppia, penso che sia la tua , quindi pensare alla tua di coppia al rapporto che hai con il tuo compagno/ marito e cominciare a renderti conto che se il mondo si rimettesse diritto attraverso il mentale guarderebbe con occhi più trasparenti e chiari il vostro passato... in fondo sei rimasta li ad aspettare una persona che alla fine non ha dichiarato assolutamente niente...e la forza attraverso questa consapevolezza guarderebbe la luna... una relazione superficiale, una relazione ambigua, una relazione che non ha futuro, tra l'altro non c'è un uomo nel futuro o inizio di una relazione con lui....luna rov... rapporto ambiguo, rapporto superficiale , idea che possa esserci un qualche incontro ma la soluzione è tagliare con questo inizio, l'arcano senza nome taglia proprio la nascita di qualcosa di nuovo... non vedo niente che mi faccia pensare a una frequentazione tra di voi o riuscire a portare chiarezza in questa situazione.
da appeso si passa a luna rov, non mi sembra che il tiraggio evolva positivamente, anzi con luna rov si accentua maggiormente la superficialità di questo rapporto e anche la mancanza di chiarezza.... fila sopra innamorato- giudizio, parlano di famiglia di unione e se da una parte puo esser un consiglio per te di dedicarti al tuo attuale compagno dall'altra indica che lui è concentrato sulla su sua moglie e non ha intenzione di iniziare altre storie ... non vedo un interesse particolare nei tuoi confronti.
non so quanto questa mia interpretazione con questo metodo sia corrispondente a quanto dettoti dalla cartomante... ma è quello che posso dirti da questi arcani!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Mon Sep 02, 2013 5:11 pm

cara Sole,
ti sei fatta attendere, ma alla fine mi ha regalato un'interpretazione molto precisa e ricca di spunti di riflessione.
non posso nasconderti la mia amarezza su quello che hai detto: speravo e sentivo diversamente!
Poi sì ti devo dire la verità: i tarocchi fatti di persona mi hanno dato un quadro totalmente diverso, anche se credo che il metodo fosse un altro.
ecco che mi sono illusa.
Detto ciò vorrei solo esporti i miei dubbi riguardo a questo rapporto.
Il primo è che se lui non ha avuto fin dall'inizio nessun interesse verso di me perchè si è comportato così?
Infondo è ciò che mi sono sempre chiesta: che scopo c'era e (forse c'è) ad avere un atteggiamento del genere?
un'altra cosa che volevo dirti è che nonostnte le carte mi dicono di guardare la coppia, io ultimamente sono insofferente proprio verso il mio compagno.
essermi invaghita di questo uomo non è un caso: il mio rapporto di coppia è stanco, mi sento svuotata tanto da sognarmi ad occhi aperti un'avventura con questo uomo del sud.
sì proprio del sud: con tutto il suo calore e ardore che hanno solo gli uomini del sud.
sono pazza?
può essere, per adesso è così e non posso nascodermi dietro falsi moralismi.
volevo ringraziarti per la pazienza e lo studio che hai fatto su di me.
grazie lo stesso, speriamo in una vita migliore.
ti abbraccio vic

p.s. ho aggiornato la situazione a Mercury nell'altra sezione perchè non avevo letto il tuo post...adesso non so se più ha senso!!!
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 02, 2013 6:27 pm

VittoriaBlu a écrit:cara Sole,

Detto ciò vorrei solo esporti i miei dubbi riguardo a questo rapporto.
Il primo è che se lui non ha avuto fin dall'inizio nessun interesse verso di me perchè si è comportato così?
Infondo è ciò che mi sono sempre chiesta: che scopo c'era e (forse c'è) ad avere un atteggiamento del genere?

infatti ho detto che ha avuto degli atteggiamenti un po' ambigui che potevano farti pensare a un suo interessamento , sicuramente c'èra ma magari tu non sei partita con le semplici allusioni ma ti aspettavi qualcosa di più esplicito, fatto che non è avvenuto.
VittoriaBlu a écrit:un'altra cosa che volevo dirti è che nonostnte le carte mi dicono di guardare la coppia, io ultimamente sono insofferente proprio verso il mio compagno.
essermi invaghita di questo uomo non è un caso: il mio rapporto di coppia è stanco, mi sento svuotata tanto da sognarmi ad occhi aperti un'avventura con questo uomo del sud.

fila sopra innamorato- giudizio, parlano di famiglia di unione e se da una parte puo esser un consiglio per te di dedicarti al tuo attuale compagno dall'altra indica che lui è concentrato sulla su sua moglie e non ha intenzione di iniziare altre storie... naturalmente con quanto mi dici posso vedere anche l'esserti invaghita il cercare altrove il calore di un'altra persona proprio perchè il rapporto con il tuo compagno può essere in crisi, ma quello che trovi non è il sole, ma la luna rov, il buio... e relazione poco solida ...
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN