Ciao Sole
non preoccuparti per il ritardo, ho fatto gli up perchè vedevo scendere il mio post rapidamente...
Dicendo tirare la corda intendevo il cambiare atteggiamento, so che dovrei cambiarlo a prescindere, ma non è semplice quando si vuol bene a una persona...se dicessi che non spero che la situazione tra noi due si sblocchi e inizi ad evolversi, direi una bugia, faccio tentativi nella speranza che capisca, che mi venga minimamente incontro.
Parlare chiaramente con lui è molto improbabile, ci ho provato tante volte, ma non ne vuole sapere, la sua forza è nascondersi dietro una cornetta, quando un argomento non gli è gradito taglia velocemente se non riappende in faccia...quindi l'unico modo è un cambio di atteggiamento, se ci tiene, qualcosa farà spero...
Ieri sera non mi ha chiamato come aveva detto, ha chiamato stamani per due volte, non gli ho risposto, ovviamente di proposito...
L'ho richiamato più tardi, era preoccupato, cercava di non darlo a vedere, ma lo sentivo...credo che questa sia la linea giusta da tenere, fargli vedere che non è al centro dei miei pensieri, alla peggio finirà tutto, ma di certo non si può continuare così...
Hai detto
sole a écrit:ti sta veramente privando di tutta la tua forza e energia
In verità, si ci tengo molto a lui, mi ha svuotato completamente di forza ed energie, ma questo in passato, quando tentavo di capirlo, ora non più,non mi chiedo più niente, non voglio capire più nessuno. Ora sono totalmente concentrata su me stessa, su ciò che ho bisogno, per questo quello che mi da non mi basta più, sono concentrata totalmente sul mio lavoro e sui miei obiettivi...possibile che quella forza rovescia abbia un altro significato?
A presto