Per sole...sentimenti...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole...sentimenti...

Messagepar Risingsun » Mon Jun 10, 2013 10:33 am

Buongiorno Sole :)
grazie ancora per la tua disponibilità e pazienza.
E' una prassi del rapporto non chiarire le situazioni, non mi stupisco. Si è un uomo chiuso in tutti i sensi, non si fida di nessuno e non ha amici. Non so se la sua solitudine è una scelta o se viene "evitato" per il suo brutto carattere.
I miei genitori sono a conoscenza di questa relazione e non approvano in quanto in passato lui mi ha fatto stare molto male, mi ha fatto perdere il mio equilibrio e mi sono isolata da tutto e da tutti, mi ha bloccato in tutti i sensi, diciamo pure che sono entrata in una crisi profonda. Quando è sparito per quei 2 mesi sono riuscita a riprendere il controllo di me stessa e a ritrovare la forza per reagire. Ora i miei sono tranquilli perchè vedono che sono serena e vado per la mia strada senza farmi condizionare da lui.
Io ho 36 anni lui 10 anni più di me.
Se hai altre domande chiedi pure...
A presto
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Mon Jun 10, 2013 11:00 pm

:D
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Tue Jun 11, 2013 6:11 pm

Ciao Sole,
scusa se ti riscrivo senza aver aspettato la risposta al mio tiraggio, ma abbiamo discusso di nuovo per una sua vera e propria mancanza di educazione e rispetto. Io l'ho ripreso dicendogli quello che pensavo e lui ovviamente ha pensato bene di sparire, è da Domenica sera che non lo sento.
So che la mia non è una domanda precisa, ma vorrei sapere se possibile, come si evolverà questa situazione?

:Tar00U: :Tar06U: :Tar20U:
:TppfIT:

Scusami se mi sono permessa di fare un altro tiraggio...
A presto spero
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 11, 2013 6:36 pm

ciao cara, non ti preoccupare capisco la situazione, se vogliamo il tarot ci aveva avvisato di questo possibile litigio ( luna ) dove ci sono due cani l'uno di fronte all'altro... adesso chiedi come evolverà... in che senso? se si farà risentire?
se è questa la domanda ti dico di si, non è chiusa la partita c'è molto ancora da dire e da chiarire... ci sono due carte che fanno riferimento al dialogo in maniera aperta.... non mancherà ancora l'occasione per dirgli ancora dell'altro e non ultimo arrivare a una decisione finale ( con questo non voglio dire di chiudere, ma è necessario un cambiamento e per attuarlo bisogna essere in due!) il giudizio parla di rinnovamento ,di un incontro.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Tue Jun 11, 2013 7:44 pm

Sole...sei sempre così gentile :)
Evolverà nel senso se torneremo a parlare tranquillamente come prima...
Sono sicura che si farà risentire e me lo confermi. ho l'impressione anch'io che arriveremo a questa decisione finale, non so chi per primo, ma parlando per me sono piuttosto stufa di aspettare il niente, non mi fido per niente e non mi aspetto niente, in più credo proprio che per tutta l'estate non ci vedremo...
Un incontro? Un nuovo incontro, per me?
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Thu Jun 13, 2013 10:50 am

Ciao Sole,
ti confermo che ha richiamato, ieri mattina, 5 minuti proprio per sapere se ero ancora viva, ma poi non aveva niente da dire. Se mi offro di richiamarlo mi trova scuse e dice che richiama lui e questo mi da molto da pensare. Da quella chiamata non l'ho risentito. Vorrei sapere cosa devo fare, hai detto che c'è ancora molto da dire e da chiarire, ma dalla chiamata di ieri non c'è stato un vero e proprio dialogo. Vorrei chiederti se questo momento passerà e torneremo a parlare come prima.

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Vorrei sapere anche di quell'incontro di cui parlavi nel post precedente se possibile...
Grazie e a presto
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 14, 2013 8:42 am

ciao,
sembra che lui sia quasi arrabbiato per il tuo atteggiamento, quasi non riesce ad accettare che tu gli abbia tenuto testa, il dialogo sembra essere sofferente e poco chiaro, e inoltre mi sembra che qualcosa si sia momentaneamente rotto, con questo allontanamento seppur verbale necessita di un cambiamento da parte sua... la casa dio parla di liberazione e far venir fuori tutto quello che c'è da dire....
per quanto riguarda l'incontro io mi riferivo a un incontro con lui, il modo migliore per parlare e chiarirsi, non certo per telefono, tutto è limitato , mentre trovandosi faccia a faccia la situazione potrebbe evolvere in maniera diversa.
ora dirti che sarà un percorso facile, non posso, c'è una parte oscura che va fatta uscire....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Fri Jun 14, 2013 10:30 am

Buongiorno Sole :)
Credo proprio che tu abbia ragione, lui è arrabbiato, ormai dopo 2 anni riesco a riconoscere le sfumature della sua voce e al momento che non gli ho risposto al telefono lui si è molto irritato. C'è anche da dire che ho cambiato atteggiamento, nel senso che, quando lui mi accusava di cose assurde, o quando mi feriva in qualche modo ho sempre taciuto, invece ho iniziato a rispondergli a tono...questo non gli è piaciuto di sicuro, lui vorrebbe prevalere sulle persone prepotentemente, crede che mandando avanti il rapporto telefonicamente giochi a suo vantaggio perchè può dirigere lui la situazione, invece è un'arma a doppio taglio...
Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto che ci fosse un nuovo incontro per me, con un'altra persona...mentre con lui dubito fortemente che per i mesi estivi ci vedremo, a meno che non sia io a prendere la decisione e andare da lui. Ma non ha mai voluto che andassi da lui, ci siamo sempre trovati vicini al suo paese, ma mai da lui.
Dalla prossima settimana dovrei avere un incremento di lavoro notevole, lavorerei in due posti diversi e di conseguenza sarei anche molto meno raggiungibile al telefono. Lui questo non lo sa, conoscendolo, non sarebbe molto felice sapermi a lavorare in questo posto, ti chiedo, ammesso che si faccia risentire, come reagirà alla notizia di questo lavoro?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar00U: :Tar09D: :Tar14U:
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 14, 2013 7:05 pm

ciao cara,
togli pure ammesso che... lui si farà risentire di sicuro, e cambierà anche atteggiamento se prima non accettava il tuo tenergli testa adesso vedo che vorrebbe ricercare un dialogo con te, ha capito che stai cambiando e per poter andare verso un equilibrio bisogna che sia lui a cambiare tono... comunque sia in futuro lo vedo in crisi, crisi profonda e solo il saperti che ci sei e che lo aspetti... come del resto hai sempre fatto lo potrà fare uscire da questo tunnel in cui si è infilato. se l'eremita ci parla di incomunicabilità il sole ci dice che dovrà per se stesso cercare di riallacciare il rapporto con te soprattutto a livello di dialogo e solo questo lo potrà far star sereno. ha una grossa tendenza a nascondere le sue emozioni ma dovranno necessariamente venir fuori altrimenti il rischio che corre è proprio quello di vivere una crisi sempre maggiore.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Fri Jun 14, 2013 7:56 pm

Cara Sole,
mi sei davvero di grande aiuto nel capire cose che lui cerca di non farmi comprendere e ti devo ringraziare tanto per questo.
Non voglio cadere in fraintendimenti...lui ha bisogno di sapere che ci sono per lui? Quindi in qualche modo ci tiene a me?
A me ha sempre trasmesso un sentimento forte, anche se ha cercato di farmi credere il contrario e ho sentito anche l'arrivo di una crisi, lui è spesso in crisi e tutte le volte le sento arrivare come se le passassi io. E' come se vivessimo in simbiosi, anche a me cambia l'umore senza una ragione valida, ma capisco che è lui quello in crisi quando è nel pieno...come ora, che sono 2-3 giorni che il mio cattivo umore aumenta senza un motivo...
Io ho sempre tentato di stargli vicino, di capirlo, ma non so neanche il perchè entra in crisi, per me è davvero difficile...non so cosa devo fare e poi essendo di cattivo umore anch'io lui lo sente...
non so se dobbiamo finire di approfondire la domanda precedente, intanto ti lascio un altro tiraggio, lui ha visto che sto cambiando atteggiamento, quindi deduco che dovrebbe aver capito che sta rischiando che io voglia troncare i rapporti con lui, sono tentata di inviargli un altro sms anche questo piuttosto duro, faccio bene?

:Tar08U: :Tar02U: :Tar19U: :Tar07U:
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Fri Jun 14, 2013 7:58 pm

Se emergesse il comportamento che dovrei tenere...
Grazie
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 14, 2013 9:41 pm

ciao cara,
credo che tu abbia fatto abbastanza, il messaggio c'è ma è quello del passato , credo che con questo tu ti debba fermare ed attendere, non mandare altri messaggi... ha già capito l'antifona, continua con il silenzio con la tua posizione, senza fare nient'altro, sarà lui a muoversi e a cercarti ....

stai ferma!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Fri Jun 14, 2013 10:01 pm

Sole, grazie per la tempestività, stavo per mandarglielo, anche se non mi sentivo del tutto sicura, per questo stavo temporeggiando...devo avere più fiducia nelle mie sensazioni...
Il contenuto posso sempre dirglielo quando chiamerà. Scusa le domande, ma cosa significano il sole e il carro? Per caso emerge anche se passerà molto tempo prima che richiami?
Grazie ancora
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 14, 2013 10:13 pm

Carro sole sì farà vivo carte al futuro una tempi brevi io continuo a non escludere un incontro carro sole comunicare ma anche incontro tu mantiene la posizione che hai assunto aspetta che sia lui a fare il passo
scusa se sono stringata ma ti sto rispondendo cell
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Fri Jun 14, 2013 10:32 pm

Tranquilla, va benissimo,
un incontro lo vedo molto improbabile a meno che davvero lui non decida di fare qualcosa di concreto, ma ormai non mi illudo più, l'anno scorso mi ha tirato un brutto scherzo che mi ha deluso molto. Ma farò quello che consigliano i tarocchi e vedrò cosa accadrà.
Per ora non ti faccio altre domande, appena ci saranno novità ti darò i riscontri e se avrò altre domande in seguito chiederò.
Grazie per la pazienza, sei davvero brava e gentile.
A presto :)
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN