Buongiorno Sole
Credo proprio che tu abbia ragione, lui è arrabbiato, ormai dopo 2 anni riesco a riconoscere le sfumature della sua voce e al momento che non gli ho risposto al telefono lui si è molto irritato. C'è anche da dire che ho cambiato atteggiamento, nel senso che, quando lui mi accusava di cose assurde, o quando mi feriva in qualche modo ho sempre taciuto, invece ho iniziato a rispondergli a tono...questo non gli è piaciuto di sicuro, lui vorrebbe prevalere sulle persone prepotentemente, crede che mandando avanti il rapporto telefonicamente giochi a suo vantaggio perchè può dirigere lui la situazione, invece è un'arma a doppio taglio...
Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto che ci fosse un nuovo incontro per me, con un'altra persona...mentre con lui dubito fortemente che per i mesi estivi ci vedremo, a meno che non sia io a prendere la decisione e andare da lui. Ma non ha mai voluto che andassi da lui, ci siamo sempre trovati vicini al suo paese, ma mai da lui.
Dalla prossima settimana dovrei avere un incremento di lavoro notevole, lavorerei in due posti diversi e di conseguenza sarei anche molto meno raggiungibile al telefono. Lui questo non lo sa, conoscendolo, non sarebbe molto felice sapermi a lavorare in questo posto, ti chiedo, ammesso che si faccia risentire, come reagirà alla notizia di questo lavoro?