Per sole...sentimenti...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole...sentimenti...

Messagepar Risingsun » Sat Jun 15, 2013 10:48 am

Buongiorno Sole,
avevo detto che non facevo altre domande, ma avrei bisogno di sapere una cosa.
Come ti spiegavo precedentemente, ho sempre sentito i suoi stati d'animo, quando lui è felice io sono tranquilla, quando è nervoso o arrabbiato lo divento anch'io...e ieri quando mi hai scritto che sta passando una crisi,mi hai fatto riflettere...
Sono 2-3 giorni che sono un po' nervosa senza capirne il motivo, questo nervosismo sta aumentando, tanto che stanotte non sono riuscita neanche a dormire ritrovandomi in lacrime...e ti assicuro che è davvero raro che io non riesca a dormire anche se sono nervosa, quindi così, senza un motivo valido...
E' lui che mi sta trasmettendo questo nervosismo?

:Tar20U: :Tar08U: :Tar14U:
:Tar06D: :Tar11U: :Tar19D:
:TppfIT:

Grazie, un abbraccio
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Sat Jun 15, 2013 11:00 pm

Ciao Sole,
volevo darti il riscontro sulla chiamata imminente. Mi ha chiamato stasera, ha detto che era tutto il giorno che provava a chiamare, ma che non ero raggiungibile...con la linea che ho posso crederci...
Ci siamo chiariti sulle discussioni che abbiamo avuto l'altra settimana, forse anche questo è il riscontro dei chiarimenti di cui mi parlavi, ma di vederci non ha fatto menzione.
Per quanto riguarda il nervosismo di cui ti parlavo, ha continuato fino a dopo pranzo, poi dopo un po' mi è passato del tutto...purtroppo non mi sono arrivati i messaggi delle sue chiamate, altrimenti potevo avere dei riscontri, ma credo che se una persona è nervosa di suo non gli passa improvvisamente senza un motivo...che cosa strana!!
Mi aiuti con l'ultimo tiraggio?
Grazie mille, sei una forza!!
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 16, 2013 10:06 am

Risingsun a écrit:Ciao Sole,
volevo darti il riscontro sulla chiamata imminente. Mi ha chiamato stasera, ha detto che era tutto il giorno che provava a chiamare, ma che non ero raggiungibile...con la linea che ho posso crederci...
Ci siamo chiariti sulle discussioni che abbiamo avuto l'altra settimana, forse anche questo è il riscontro dei chiarimenti di cui mi parlavi, ma di vederci non ha fatto menzione.

grazie per il tuo riscontro è molto prezioso per me... e mi aiuta molto!
come ti ho detto ... il sole - carro, può indicare sia il chiarimento, la telefonata ( sole parla di comunicazione e lo stesso il carro... normalmente anche se adesso con l'esistenza dei cellulari la modalità è cambiata, il carro viene visto come un uomo dentro la cabina telefonica e quindi la chiamata ) due concetti ripetuti l'uno accanto all'altra, è come se il tarot avesse posto una sottolineatura... come a dire te lo dico due volte!
allo stesso modo considerando il carro , lui che volge lo sguardo verso il sole può anche indicare che penserà a un incontro, non posso escluderlo del tutto ....

per quanto riguarda la domanda che hai posto, mi è difficile risponderti, non sono capace.... forse un tarologo esperto potrebbe veramente darti una mano , come può essere Rita , con tanta esperienza e competenza .... quella che a me ancora manca...!
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Sun Jun 16, 2013 10:33 am

Felice di esserti stata utile!! :D
Se ci sarà l'incontro ti farò sapere!! Ora vedrò se riporre quella domanda a Rita, in effetti sono un po' curiosa...grazie del suggerimento.
Non ti faccio altre domande, ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato il tuo tempo.
Ti auguro una buona Domenica
Un abbraccio
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Mon Jun 17, 2013 10:38 am

Scusami, ma l'altra sera lui mi ha fatto un discorso che non capisco e non capisco neanche questo modo di fare improvviso, credevo ci fosse stato un chiarimento, siamo stati 2h al telefono e poi non si è fatto sentire come aveva detto, vorrei capire se lo sta facendo apposta o se sta passando quella crisi, o se c'è un'altra anche se mi ha assicurato di no, vorrei sapere come comportarmi...
Ha un'altra donna?

:Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie e scusami l'insistenza, ma questo comportamento incoerente mi manda in confusione...
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Risingsun » Mon Jun 24, 2013 9:44 am

Ciao Sole
volevo ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato.
Come mi avevi consigliato ho chiesto a Rita che mi ha risposto negativamente affibbiandomi altri due account. Ci sono rimasta male,non mi era mai successa una cosa così e non credo tornerò a fare domande. Tornerò a darti dei riscontri quando ci saranno.
Grazie
Risingsun

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN