per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole

Messagepar fatadiluce » Mon Apr 22, 2013 4:03 pm

Ciao,sono in un periodo di difficoltà con mio marito,vorrei sapere se ci sarà una ripresa ..grazie
(Paola 12-10-1953 Massimo 25-9-1953)
:Tar13U: :Tar18U: :Tar20U:
:TppfIT:
fatadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Sole

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 5:28 pm

non mi piace quando ci sono solo tre carte....è molto più difficile che interpretare un tiraggio con più carte!
proviamoci....

litigate spesso?
avete dei figli?
uno dei due ha palesato la possibilità di una separazione? e chi?

grazie
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fatadiluce » Tue Apr 23, 2013 8:19 pm

Litighiamo spesso,troppo abbiamo un figlio ed io ho pensato ad una separazione perchè lui è cambiato è un mese che non ci parliamo..ciao
fatadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Apr 24, 2013 1:44 pm

vedi il tiraggio si apre con l'arcano 13 , lui che è cambiato , sembra più rabbioso nei confronti di questo legame, la luna parla di litigi e di separazione e tu mi confermi che ci hai pensato, la situazione è veramente difficile, però il Tarot pone il giudizio come ultima carta , il giudizio parla di rinascita , parla di famiglia .. quindi io penso che ci possa essere una ripresa, ma bisogna che quantomeno cominciate a parlare in maniera elementare, semplice, senza rabbia... e capire il motivo di questo cambiamento , del perchè lui si comporta così, cos'è che non va ...
arcano senza nome parla di morte intesa in senso lato e il giudizio di rinascita quindi miglioramento
luna e giudizio ci parlano di invocazione e di preghiera ma anche di dialogo, cominciare a parlare su un piano semplice e poi magari arrivare a dirsi tutto.
arcano senza nome e luna ,indicano separazione.
quindi per rispondere alla tua domanda: effettivamente state attraversando un periodo di crisi nera , sapere da dove venga questa crisi o il motivo per cui lui ha avuto un cambiamento così repentino sarebbe di aiuto, il rischio è la separazione ma se riesci a ristabilire un dialogo , quanto meno un inizio di dialogo potrai superare la crisi.

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fatadiluce » Tue Apr 30, 2013 2:26 pm

Penso che lui sia cosi chiuso per i problemi che ha con la madre,non sopporta più le sue continue richieste...io amo ancora mio marito ma in questo momento mi sento troppo sola ed esclusa dalla sua vita e non vorrei perderlo..grazie
fatadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 30, 2013 5:53 pm

il riferimento alla madre è presente nella carta della luna , ma evidenzia più problemi con l'archetipo della madre.
il giudizio come ti dicevo è parla di famiglia, di coppia, di riconciliazione.
se vuoi approfondire fai pure un tiraggio e vediamo di capire meglio
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN