Per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole

Messagepar sole » Tue Apr 23, 2013 1:14 pm

certo che si, e non credo che per blue sia un problema, tra l'altro mi piace se lo leggiamo insieme...
io sono solo agli inizi ma cerco di farvi capire che il dialogo è molto importante, il sapere come stanno le situazioni, come le racconta il consultante possono aiutare nel dare una risposta il più possibile corretta... e non vale fare tanti tiraggi , su tiraggi, la lettura ha bisogno di sinergia e tempo....
questo non è rivolto a te personalmente , mi sto riferendo in generale... ecco perchè vado calma , cerco di capire , guardo il tiraggio, le vostre risposte e se qualcosa non mi torna continuo ... fino a quando non esce fuori qualcosa!

devi aver pazienza con me...sia per la mia inesperienza sia perchè credo che sia giusto da parte mia dare un quadro il più possibile aderente alla realtà.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Tue Apr 23, 2013 1:38 pm

Ciao, si era quello il post...
Sai e' che da qualche giorno vedo poco bblue che naviga qua, e poi ne ha veramente tante a cui rispondere.
E credimi tutto il massimo rispetto per lei (bravissima tra l'altro). Ma sai chi aspetta la risposta e' sempre (sbagliando) impaziente...
Posso essere maliziosa e pensare un po' maluccio....ma noto che comunque quando appare un tarologo nuovo (ti dico questo proprio perche' frequento da piu' di tre anni..) immancabilmente cominciano a nascere come funghi tanti nuovi nick per chiedere un consulto.....non so se ho fatto capire quello che intendo......
Scusa per questa parentesi poco felice, ma e' molto evidente questa cosa.
Per il tiraggio, ti capisco, e' gia' stata iniziata l' interpretazione.....aspetto bblue... ti chiedo solo se lei dovesse tardare se piu' avanti gli darai comunque un occhiata, (scusa ancora l'impazienza incontrollabile..)non avrebbe senso creare un nuovo post solo per avere risposta da te. Grazie ancora per l'attenzione.
Ciao sole!
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 23, 2013 3:24 pm

ciao polianna, vedi che blue ti ha risposto!
comunque mi sono accorta anch'io di questa strana coincidenza...ma prima o poi la verità viene fuori!
questo è un forum pubblico, in cui ci sono persone che chiedono un consiglio e degli aspiranti tarologi che cercano di darli... conoscendo il metodo ti posso dire che non è facile cercare di capire la dinamica del tiraggio e rapportarla alle vostre vicissitudini, sono 22 arcani e riescono a rispondere a qualsiasi quesito, ma questo vuol dire porre tanta attenzione ! quindi quando un aspirante tarologo si avvicina a una lettura c'è un grosso dispendio di energia e di tempo, e per questo mi sembrava giusto che tu continuassi con lei!

un abbraccio
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Tue Apr 23, 2013 7:29 pm

Grazie sole, tu e bblue siete due persone davvero speciali.
Mi avete colpito molto...

Davvero tanti tanti complimenti!
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN