Per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole

Messagepar sole » Sat May 04, 2013 11:22 am

certo che si.... andava tutto bene, non c'erano problemi quando vi incontravate e adesso boom.... la casa dio rov, che cosa è successo, come mai nebulosa appare distante, distaccata? cosa è successo? da cosa dipende questo cambiamento? lui non riesce a capire , a far luce su questa tua chiusura, intendo a livello di atteggiamenti nei suoi riguardi. continuerà a farsi vivo!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat May 04, 2013 12:37 pm

Mi ha appena chiamata! Ma fa finta di niente. Mente allora? Tutto come niente fosse..forse voleva sentire o percepire qualcosa dal tono della mia voce..chissa'...
Scusa se approfitto ancora della tua disponibilita'..sei molto gentile (e bravissima tra l'altro)..

Lui e' capace di amare una donna?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace: :Tar08U:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar20D: :Tar03U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

So che e' una domanda un po' strana, ma a sentire il suo vissuto e per quanto riguarda anche me..non so ho bisogno di capire anche questo..
Grazie di cuore
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon May 06, 2013 7:04 pm

Porto un po' su
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 06, 2013 7:54 pm

sicuramente voleva sentire la tua voce per cercare di capire che cosa ti stesse succedendo, hai chiesto se lui è capace di amare una donna, e ne abbiamo due! vedi il tarot ti incita a prendere controllo della tua vita attraverso una decisione, il tuo mentale. il tiraggio si apre con il diavolo, mancanza di amore e si chiude con la ruota rovescia, che parla di infedeltà....e lui che guarda due donne!
la spada della giustizia è come se si ponesse a difesa di quello che la precede e prima abbiamo innamorato e papa, la relazione con quest'uomo.
poi puoi viverla tranquillamente ma con questa consapevolezza!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Tue May 07, 2013 2:18 pm

Grazie Sole, e' difficile non riesco a rassegnarmi. Faccio un ultima domanda molto per curiosita'...
Cosa pensa lui di me?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue May 07, 2013 2:23 pm

nella fila inferiore del tiraggio non appare neppure una donna, semmai si chiede come mai questo cambiamento, avverte che le cose non vanno per il verso giusto, c'è un cambiamento nel tuo comportamento tanto da farlo pensare a quella donna disponibile che sei stata in passato!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Tue May 07, 2013 3:23 pm

Scusa la disperazione...
So che mi vuole comunque bene, so che non potremo mai stare insieme, so che dovro' vivere la relazione con lui cosi' come viene....e lo accetto
Ma cosa voglio da lui?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar15D: :Tar09U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 09, 2013 9:46 am

Up
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 10:28 am

il diavolo rappresenta dipendenza, in tutte le sue forme, mentale e fisica, c'è il senso dell'abitudianietà insopportabile, quando è rovescia è veramente difficile e pericolosa, il diavolo parla di vincolo che non si riesce a tagliare.Quando ci rendiamo conto che siamo di fronte a questa energia, questo è già un vantaggio…il conoscerlo, nel momento in cui si fa luce ,non c’è più buio. Appena individuo la presenza del buio,l’atto stesso di individuarlo lo fa scomparire…
Rimanere in questa situazione fingendo di essere d’accordo con l’energia in cui sei , appena ti è dato di poterti allontanare lo dovresti fare rapidamente e silenziosamente senza voltarti .sul diavolo abbiamo la luna che parla di separazione, di legame a livello fisico, ma anche di legame superficiale, quindi il consiglio sarebbe quello di allontanarsi, ma se decidi di continuare a viverla così il rischio può essere quello rappresentato dal diavolo: una forma di dipendenza che non ti fa stare bene , che ti tiene legata , che ti rende triste, e soprattutto la mancanza di amore che forse invece è quello che vorresti.

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 09, 2013 12:39 pm

Purtroppo penso che possa essere cosi'. Mi sento molto legata fisicamente soprattutto, ma allo stesso non sto bene. Ma il solo pensiero di separarmi mi stravolge, anche se poi non avrei tanto da perdere...so che l' amicizia comunque rimarrebbe perche' siamo due persone ragionevoli...
Come reagirebbe lui ad una separazione tra noi?
:Tar03U: :Tar18U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar15D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar17U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 12:45 pm

ascolta, non era indispensabile il tiraggio, il tarot ti ha consigliato di allontanarti, ma questo non vuol dire subito, adesso sei nella condizione che difficilmente riuscirai a farlo quindi è inutile chiedere come la prende lui dal momento che non lo fai. la luna parla anche di vivere la relazione magari , intanto , rallentando la frequentazione, piano piano.....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 09, 2013 12:51 pm

Scusami hai ragione, e' che provo a fare tante domande nella speranza che cambi qualcosa e magari venga fuori che mi ama tanto...quando queste risposte gia' me le hai date...
Ciao Sole grazie infinite
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 09, 2013 12:54 pm

:Tar05U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar17U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 09, 2013 12:56 pm

Scusa mi e' partito un tiraggio...volevo chiedere come avevo detto a te se mi ama e fare solo l' anteprima...ho sbagliato e ho fatto invia...
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 1:10 pm

carissima ti capisco, ma non posso dirti che ti ama solo per compiacerti, a lui va bene così che siate in tre, questa è la sua scelta.l'unica carta che parla di amore è l'innamorato, ma si trova nella colonna del passato , come a indicare il suo "amore " è limitato nella misura in cui tutto rimanga invariato, quindi la moglie.... e tu.... se ti amasse davvero ( e te lo dico per esperienza ) farebbe la scelta... ma la scelta non c'è, se ci fosse sarebbe al presente o al limite al futuro... ma qui è al passato, la sua scelta è come è stato nel passato!
nelle tre carte di base , ci sei tu e la moglie o tu e il fatto che ancora cerchi di investire in questa decisione, come se tu aspettassi una decisione da parte sua che non arriva. quindi consapevolmente vivi questa relazione, datti tutto il tempo di cui hai bisogno, ma non stare nella speranza di una presa di posizione da parte sua, non ci sarà , l'unica cosa piano piano e quando sarai pronta cerca di allontanarti... continuando non farai altro che peggiorare la tua posizione a livello mentale ed è questo aspetto che mi preoccupa, a livello fisico puoi avere dipendenza ma dovresti non farti conivolgere in maniera negativa a livello mentale... non so se riesco a spiegarmi. non ti ama ma state bene fisicamente... vivila a livello fisico.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN