Per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 1:12 pm

spero tanto che tu possa smentirmi!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 09, 2013 1:15 pm

Purtroppo sei troppo brava e le tue interpretazioni non sbagliano!
Grazie ciao ciao
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon May 13, 2013 7:45 pm

Sta diventando una tortura, una continua sofferenza. Lui appare e scompare. Io sono in cielo poi sotto terra.
Spero sempre che possano cambiare le cose, che almeno possano aumentare le frequentazioni, invece e' sempre peggio.
Riusciro' a chiudere questa storia?
:Tar05U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar11D: :Tar12D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 16, 2013 10:02 am

Sono un oca! Volevo chiudere invece come mi ha chiesto di vederci sono corsa da lui. E di nuovo la speranza che si accende e poi tra un po' la delusione dei suoi distacchi...
Il bello e' che mi sembra davvero coinvolto, e' cosi?
:Tar11U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar19U: :Tar21U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun May 19, 2013 8:31 am

:)
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 20, 2013 10:57 am

ciao nebulosa,
la chiusura della storia non la vedevo già dal primo tiraggio e nel secondo lui non appare come figura ben definita, nel senso come imperatore, papa ....
abbiamo il sole che rappresenta i vostri incontri e tu che con forza vuoi credere in un cambiamento a una nuova vita ... è come se quando vi incontrate tu pensi che forse qualcosa sta cambiando , il coinvolgimento è dato dal momento ...vedo più te coinvolta in questa relazione.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon May 20, 2013 1:06 pm

Grazie Sole e perdonami. Continuo a chiedere chiedere e tu giustamente mi dai le stesse risposte.
Non riesco a lasciarlo andate piano piano. Ho provato, ma come lo rivedo e' di nuovo un esplosione.
Cosa devo fare...non c'e' proprio speranza?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 20, 2013 3:39 pm

cara nebulosa, si vede che sei felice quando lo vedi, quando state insieme, per adesso è un momento si, e l'esplosione di cui parli è nella casa dio, è sicuramente un qualcosa di cui hai bisogno per ora ... vivila... ma come ti ho sempre detto nella consapevolezza del tipo di relazione , la luna lassù ce lo indica, ci saranno dei periodi di allontanamento e periodi di avvicinamento.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon May 20, 2013 7:28 pm

Grazie infinite.
Un abbraccio a presto!
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon May 27, 2013 9:40 am

Ennesimo bidone...dovevamo stare fuori insieme qualche giorno, invece se va bene ci vediamo due ore. Non riesco a veverla cosi' anche se i pochi momenti che passaimo assieme sono stupendi. Ora basta, chiuso, fine. Domani glielo dico
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar03U: :Tar05D: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar06U: :Tar02D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Wed May 29, 2013 7:59 am

Non so cosa diceva il tiraggio precedente, ma poi ieri ci siamo visti e non l'ho lasciato. Pero' sto me
glio gli ho detto tutto quello che pensavo e lui uguale. Che comunque la sua famiglia viene prima di tutto e che la vive cosi' anche se sta molto bene con me, finisce li. Il suo modo di fare e' dato molto dai troppi impegni che ha.
E' stato sincero? La domanda e' lui se la vive bene la nostra storia?
:Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Wed May 29, 2013 8:01 pm

Up
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 8:13 pm

ciao cara,
non vedo carte che possono farmi pensare a bugie , ti ha detto la verità, la famiglia viene prima di tutto , gli impegni pure e quando può ritagliare un po' di tempo per stare con te si presenta. la gestisce bene e la vive bene. quella che non vive bene tutto questo sei tu... forse ti sei anche stancata di essere stella , nel senso a sua disposizione , in termini buoni, e con la giustizia al futuro mi verrebbe da dirti di riprendere in mano il potere della sua vita e delle tue decisioni .

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Wed May 29, 2013 8:42 pm

Si sto pensando molto a questa cosa. Ho vissuto questo ultimo periodo solo in funzione di lui. Voglio ricominciare a prendere la mia vita nelle mie mani. Mentalmente sento che potrei farlo, e praticamente? Riusciro' a concentrar
mi su me stessa?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar00D: :Tar15D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 9:07 pm

cara nebulosa,
ti rispondo e poi vado a nanna... sono veramente stanca...
il problema è che hai talmente tanta disillusione dentro di te che questa cosa non fa altro che alimentare la dipendenza da quest'uomo, tu non sei concentrata su te stessa, per farlo dovresti veramente liberarti dai condizionamenti del passato e far nascere una nuova te, decisa, libera e cambiata... solo così potresti andare verso una maggiore serenità.
dici che mentalmente senti che potresti farlo.... allora cosa è che ti blocca? il fatto di avere creduto che con quest'uomo poteva essere una relazione diversa? ormai hai capito che tipo di relazione è ... e che cosa di aspetta, e cosa può darti ....il rimanere bloccata, legata , incatenata , in un altro rapporto castrante , dove quello che cercavi non c'è. in fondo desideravi un vero amore, ma con lui non si parla di amore... ma di illusione di un amore.
fin quando non ti libererai di questo quella spada della giustizia del tiraggio precedente potrà far bene poco! abbiamo due volte il cambiamento in soluzione, devi cambiare , cambiare atteggiamento, cambiare visione, cambiare punto di riferimento , solo così puoi arrivare al sole , a una maggiore tranquillità.

è tutto nelle tue mani..........

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN