par sole » Wed May 29, 2013 9:07 pm
cara nebulosa,
ti rispondo e poi vado a nanna... sono veramente stanca...
il problema è che hai talmente tanta disillusione dentro di te che questa cosa non fa altro che alimentare la dipendenza da quest'uomo, tu non sei concentrata su te stessa, per farlo dovresti veramente liberarti dai condizionamenti del passato e far nascere una nuova te, decisa, libera e cambiata... solo così potresti andare verso una maggiore serenità.
dici che mentalmente senti che potresti farlo.... allora cosa è che ti blocca? il fatto di avere creduto che con quest'uomo poteva essere una relazione diversa? ormai hai capito che tipo di relazione è ... e che cosa di aspetta, e cosa può darti ....il rimanere bloccata, legata , incatenata , in un altro rapporto castrante , dove quello che cercavi non c'è. in fondo desideravi un vero amore, ma con lui non si parla di amore... ma di illusione di un amore.
fin quando non ti libererai di questo quella spada della giustizia del tiraggio precedente potrà far bene poco! abbiamo due volte il cambiamento in soluzione, devi cambiare , cambiare atteggiamento, cambiare visione, cambiare punto di riferimento , solo così puoi arrivare al sole , a una maggiore tranquillità.
è tutto nelle tue mani..........
sole
Sole