par sole » Thu May 30, 2013 5:58 pm
ciao cara nebulosa,
non mi sembra che sia un uomo che si trattenga, ti ha detto quello che pensa della vostra relazione, gli piace stare con te, ma continuo a dirti che non vedo tutto questo amore, per lui la famiglia, il focolare domestico ha la priorità, e non ha alcuna intenzione di fare una scelta. detto questo l'attrazione e l'interesse nei tuoi confronti c'è ma senza vincoli, la coppia matto stella è una coppia che ha il piacere di incontrarsi e di stare insieme.
nel passato abbiamo appeso - diavolo , la persona che è legata e la persona che ci tiene legati, rappresenta anche il tipo di rapporto , il diavolo, l'attrazione, una coppia che sta insieme per un interesse di tipo sessuale, tra l'altro anche i suoi comportamenti del passato non sono molto confortanti specialmente quando lui sparisce o si allontana senza farsi vivo, e nel frattempo tu cosa fai?
considerando imperatrice imperatore come la rappresentazione della vostra coppia, ha nel mezzo la moglie, che comunque c'è e alla fine ha la meglio. ora non so cosa veramente vuoi da quest'uomo, se ti sei illusa nella speranza di aver trovato l'uomo della tua vita o hai sperato/ creduto che lui prendesse una decisione, ti dico di no. il rapporto va avanti in questi termini, quando può , quando si può concedere dei momenti da passare con te lo fa con piacere...
mettiamola sotto un altro punto di vista , se io ti dicessi lui è innamorato di te, ma non te lo dimostra, si trattiene come dici tu, continua a mettere al primo posto la famiglia, non fa una scelta, e continua a vederti solo quando ha del tempo .... alla fine del tuo vivere questa relazione cambierebbe qualcosa? sarebbe sempre un rapporto discontinuo, fatto di alti e bassi, di avvicinamenti e allontanamenti.... però ti ama!
non è una persona in crisi, non è una persona che non ha ben chiaro cosa vuole fare, ci tiene a te, è attratto da te, gli fa piacere stare con te ma senza pressioni.
un caro saluto
sole
Sole