Per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole

Messagepar nebulosa » Thu May 30, 2013 5:28 am

Cara Sole, non sai quanto mi toccano tutte le parole che mi hai detto...
Credevo in qualcosa di unico e diverso. Purtroppo per certi aspetti per me e' cosi'.
Il fatto della dipendenza e' cosi'. Se lui fosse hai miei piedi io non sarei cosi' concentrata su lui.
Questo non toglie che caratterialmente e fisicamente stiamo molto bene.
Ho detto che mentalmente potrei farlo, perche' in fondo ho provato tante volte...ma poi come lo rivedo mi si rompono tutti gli equilibri...io vorrei tenere comunque in piedi questa relazione e vivermela cosi', stando bene al momento come mi avevi detto tu in passato...
Devo cambiare posto, cambiare visione, cambiare tutto, ma non e' facile, non so come fare, mi sembra di essere in un cicolo vizioso da cui e' impossibile uscirne...
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 30, 2013 10:58 am

le soluzioni sono date dal tarot per uscire da questo circolo vizioso...naturalmente siamo noi a volerle attuare ... , quando c'è un problema il tarot pone le soluzioni per risolvere il problema e andare avanti ... in questo caso verso il sole.... ma poi sei libera di agire come credi ma sappi che quella serenità che si prospetta al futuro non può essere raggiunta se non applichi le soluzioni.
tante volte può succedere che il consultante dica... non ce l'ho fatta a fare quello che mi era stato consigliato ... ma alla stessa maniera l'evoluzione non può essere quella auspicata dal tarot ... ma queste poi sono scelte personali.
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 30, 2013 1:34 pm

Scusami ho bisogno di capire ancora.....sono cosi' illusa.....
perché io sono convinta che lui in fondo mi ama e prova nei miei riguardi quello che provo io? (ne sono veramente convinta. io sento che lui mi ama e che si trattiene solo per la famiglia)
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03U: :Tar08D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar06U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 30, 2013 5:58 pm

ciao cara nebulosa,
non mi sembra che sia un uomo che si trattenga, ti ha detto quello che pensa della vostra relazione, gli piace stare con te, ma continuo a dirti che non vedo tutto questo amore, per lui la famiglia, il focolare domestico ha la priorità, e non ha alcuna intenzione di fare una scelta. detto questo l'attrazione e l'interesse nei tuoi confronti c'è ma senza vincoli, la coppia matto stella è una coppia che ha il piacere di incontrarsi e di stare insieme.
nel passato abbiamo appeso - diavolo , la persona che è legata e la persona che ci tiene legati, rappresenta anche il tipo di rapporto , il diavolo, l'attrazione, una coppia che sta insieme per un interesse di tipo sessuale, tra l'altro anche i suoi comportamenti del passato non sono molto confortanti specialmente quando lui sparisce o si allontana senza farsi vivo, e nel frattempo tu cosa fai?
considerando imperatrice imperatore come la rappresentazione della vostra coppia, ha nel mezzo la moglie, che comunque c'è e alla fine ha la meglio. ora non so cosa veramente vuoi da quest'uomo, se ti sei illusa nella speranza di aver trovato l'uomo della tua vita o hai sperato/ creduto che lui prendesse una decisione, ti dico di no. il rapporto va avanti in questi termini, quando può , quando si può concedere dei momenti da passare con te lo fa con piacere...
mettiamola sotto un altro punto di vista , se io ti dicessi lui è innamorato di te, ma non te lo dimostra, si trattiene come dici tu, continua a mettere al primo posto la famiglia, non fa una scelta, e continua a vederti solo quando ha del tempo .... alla fine del tuo vivere questa relazione cambierebbe qualcosa? sarebbe sempre un rapporto discontinuo, fatto di alti e bassi, di avvicinamenti e allontanamenti.... però ti ama!
non è una persona in crisi, non è una persona che non ha ben chiaro cosa vuole fare, ci tiene a te, è attratto da te, gli fa piacere stare con te ma senza pressioni.
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 30, 2013 7:46 pm

Ciao Sole, ti ringrazio tanto per il tempo che mi dedichi...
Mi hai chiesto cosa voglio da lui...bella domanda...mi hai fatto notare cosa cambierebbe se lui mi amasse alla follia....
Ho riflettuto tanto e ancora lo sto facendo. Ho riletto tutto quello che ci siamo dette o meglio quello che da quattro pagine di tiraggi mi stai dicendo. (Anzi grazie per la pazienza).
Da lui non vorrei poi tanto (o forse si), credimi non vorrei che lasciasse la sua famiglia, non vorrei poi neanche vederlo di continuo,...
Ti sembrera' quasi assurdo, ma anche se la nostra relazione non cambierebbe (come mi hai fatto notare), quello che vorrei e' che mi amasse. Solo questo.
Poi non si puo' dire, le persone più' hanno più' vorrebbero. E magari poi alla fine non mi basterebbe neanche quello....
Uff...non ci capisco più' niente..ma cosa e' di bello che mi sembra di stare meglio.
Forse sto assimilando chissa'!
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 8:25 am

l'importante è che tu stia meglio, già questo è un buon risultato....
cerca di assimilare quanto ci siamo detti in modo da aiutarti a vivere serenamente questa situazione, in maniera tranquilla e che ti arrechi quel beneficio che vai cercando.... alla fine se questa presenza, questo rapporto deve farti star male , che senso ha continuare....? quindi , un momento di riflessione, di calma interiore, capire cosa riesce a darti quest'uomo e vivila con tranquillità...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Jun 16, 2013 12:10 pm

Ciao Sole, oltre ad avere il problema dell'amante ora ho anche il problema del marito.
Mi sembra piuttosto stufo di me. Non mi sopporta più'?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02D: :Tar08D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 16, 2013 12:15 pm

ciao cara nebulosa,
per adesso lasciamo da parte l'amante, di cui abbiamo ampiamente parlato...
in tutto questo periodo in cui la tua mente sembrava essere rivolta a questioni tue personali ( amante ) che tipo di atteggiamento hai avuto con tuo marito?
sei stata vicina, serena, ti sei comportata da moglie, o solo lo hai completamente tralasciato?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Jun 16, 2013 12:22 pm

Ciao Sole, be' si l'ho sempre trascurato....e' tanto che stiamo assieme, lui ha un carattere difficle, che io forse in fondo non ho mai accettato, ma e' comunque il mio punto di riferimento. Siamo stati in crisi tante volte, ma più' passa il tempo più' lo vedo stanco, rassegnato anche strano.
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu Jun 20, 2013 1:39 pm

:D
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 21, 2013 10:35 am

un'altra domanda avete una figlia?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Fri Jun 21, 2013 12:54 pm

Si, una figlia piccola. A volte penso che dovrei farne un altro( per lei soprattutto), ma a volte sono un po' bloccata dal pensiero del mio amante e dal brutto carattere di mio marito.
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 21, 2013 4:12 pm

ma che tipo di padre è tuo marito? è affettuoso con la figlia?
abbiamo anche la figura di una madre , può essere la tua o la sua, ti dice qualcosa rispetto al vostro rapporto, matrimonio?
la nascita della bimba è stata un motivo di superamento di un'altra crisi ( in passato ) ?
scusa per le continue domande ma ho bisogno che tu mi risponda

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Fri Jun 21, 2013 4:29 pm

Lui come padre non e' affettuoso, ma le vuole un bene enorme e fa tutto per lei anche viziandola troppo forse.
La madre puo' essere sia la sua che la mia, la sua vive nell'appartamento a fianco ma e' sempre da noi e questo influenza la nostra coppia. La mia mamma sono io a chiamarla spesso perche' mi aiuta molto con la casa e l' asilo della bimba...ma a volte secondo me per mio marito e' pesante, ma mai quanto sua madre che penso sia di peso anche per lui.
La nascita della figlia ha salvato la nostra coppia gia' in crisi e forse ha salvato anche me da una crisi mia personale di un rapporto sbagliato avuto in passato con mia madre.
Grazie ciao
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 21, 2013 4:52 pm

cara nebulosa, adesso il quadro è più chiaro, intanto la conferma della vostra crisi e soprattutto della tua crisi nel passato superata grazie alla nascita di questa bambina, sinceramente non riesco a vedere in tuo marito e soprattutto nella figura del papa che lo rappresenta una persona con un brutto carattere almeno negli ultimi tempi e anche come padre mi sembra essere abbastanza presente, guarda la figlia con amore e tra l'altro il papa è il padre per eccellenza, il padre presente ... lui è in soluzione a te, papessa, come tu hai detto è sempre stato il tuo punto di riferimento, anche la soluzione delle tue crisi...
forse l'atteggiamento che ultimamente vedi o percepisci è dato da un tuo comportamento un po' chiuso nei suoi confronti, in realtà in questo tiraggio non abbiamo una coppia che si guarda , abbiamo una coppia ( papa - papessa ) dove l'uno è la soluzione per l'altra, forse dovresti avere un atteggiamento più da stella, disponibile, dedicarti a lui per ristabilire un equilibrio tra di voi.
la presenza di queste due madri , chi più e chi meno, sembrano interferire nel vostro rapporto. cercate di ritrovare una serena intimità tra di voi. è questo il consiglio che posso darti... e vedrai che la situazione potrà migliorare.... non credo proprio che non ti sopporti più ... forse non sopporta più il tuo atteggiamento distaccato, la tua "freddezza" ....
hai parlato con lui di un altro figlio?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN