Per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole

Messagepar nebulosa » Fri Jun 21, 2013 9:27 pm

Hai fatto esattamente il quadro della situazione.
Si gli ho parlato del figlio e ne e' entusiasta...
Ti posso chiedere se in questo tiraggio vedi problemi a livello intimo da me nei suoi riguardi?
Temo che ho sempre dato la colpa a tante cose per i problemi del nostro rapporto...quando alla fine potrebbe essere anche un problema legato a questo..
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 6:54 am

sole a écrit:.... cercate di ritrovare una serena intimità tra di voi. ... forse non sopporta più il tuo atteggiamento distaccato, la tua "freddezza" ....
sole

con questa frase facevo riferimento ai tuoi problemi intimi con lui... cerco di essere discreta anche perchè non sempre il consultante potrebbe aver voglia di parlarne... in questo caso come ti dicevo quello che gli arcani evidenziano è proprio il tuo atteggiamento anche a livello intimo, distaccata, non coinvolta, e il consiglio era di essere più stella una donna disponibile che si dedica , come vedi la stella è nuda così come la carta del mondo .... come ti ho detto cerca di ritrovare una serena intimità.....

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jun 22, 2013 8:03 am

Ciao gentilissima Sole, purtroppo più' passa il tempo e più' mi rendo conto che il problema e' proprio quello. Alla fine penso di amare mio marito più' di tutto o tutti (rif. All amante). Sto bene ma il problema sessuale e' grande. Forse perche' ho provato altro con un altra persona? Ma in questa fase sessualmente faccio veramente tanta fatica!
Sono influenzata dal mio amante o sarebbe comunque cosi?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 9:10 am

cara mia,
bella domanda, posta in questi termini si intrecciano le due situazioni... ed è difficile venirne a capo. comunque proviamoci insieme...
prima di incontrare l'altro... come era il rapporto con tuo marito sempre riguardo alla domanda che hai posto?
sentivi comunque che non ci fosse questa grande passionalità tra di voi o te ne sei accorta solo dopo aver conosciuto l'altro?
a livello mentale , se hai dei rapporti con tuo marito, ti senti di tradire l'altro?
e poi non so cosa ci possa entrare .... vedo un problema di orgoglio... ti dice niente?
per tuo marito senti più un affetto che attrazione?
lui ha dei problemini a livello fisico?

scusami per le tante domande.... solo se te la senti di rispondermi altrimenti capirò e lasceremo perdere....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jun 22, 2013 9:27 am

Va bene le domande ho piacere di venirne a capo, anzi grazie.
Anche prima dell altro c'era qualche problema (avevo avuto in passato anche altre storie), ma non era cosi' evidente. Era una cosa forse più' sentimentale. Comunque c'era il problema anche prima, adesso lo sento molto perche' con il mio amante sotto quell aspetto va benissimo...
L' orgoglio mi viene da pensare che sia da parte sua perche' e' sempre mio marito che viene a cercare me e mai il contrario e a volte forse per orgoglio non viene
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jun 22, 2013 9:29 am

Mi piace mio marito a livello fisico? Si, eppure non sono attratta da lui, provo affettto...penso che sia a questo punto proprio la nostra non affinita' sessuale
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jun 22, 2013 9:31 am

Mi dimentticavo non mi sembra di tradire l' altro...appena appena una cosa insignificante
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 9:44 am

quando nell'altro post avevi detto che ti sembra che lui fosse stufo di te, ti riferivi anche:

nebulosa a écrit: L' orgoglio mi viene da pensare che sia da parte sua perche' e' sempre mio marito che viene a cercare me e mai il contrario e a volte forse per orgoglio non viene

per quanto riguarda l'affinità sessuale con l'altro , magari c'è una forte passionalità, cosa che manca con con tuo marito... lui è ancora attratto da te, ma forse è veramente stufo di venirti a cercare, lui prova ancora attrazione per te ... dovresti cercare di risolvere dentro di te questo problema perchè potrebbe essere un motivo di ulteriore allontanamento in futuro.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jun 22, 2013 9:47 am

Si mi riferivo soprattutto a quello...
Ed io non so come e cosa fare per riprovare ad avere passionalita' con lui...
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 11:08 am

magari fai la domanda al tarot... cosa posso fare per ritrovare passionalità con mio marito?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jun 22, 2013 12:40 pm

Cosa dovrei fare per ritrovare passionalita' con mio marito?
:Tar08U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13D: :Tar03U: :Tar14U:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 7:09 pm

cara nebulosa, più che passionalità come può essere rappresentato dal diavolo ( ma con le connotazioni ormai a te note ... mancanza di amore, illusione di amore ma sicuramente forte attrazione fisica ) qui abbiamo la temperanza è tutto meno che passionale....pensare ad arrivare a una sorta di Armonia dei tuoi desideri sessuali e delle necessità emozionali. Una sorta di "adattamento" non la prenderla in senso negativo, ma anche una sorta di trasformazione...la temperanza non rappresenta emozioni forti e folli passioni, ma fa riferimento a rigenerazione di un sentimento che magari è entrato in crisi. e' una carta molto spirituale , parla di relazione continuativa e ricca di valori...
in fondo con tuo marito è sempre stato così più o meno... la differenza è che adesso hai scoperto la passione...
ma lui può darti molto a livello spirituale e di amore.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Jun 23, 2013 8:36 am

Grazie Sole, sicuramente non pensando più' tanto al mio amante ora viene fuori tutto per mio marito e sessualmente si e' diverso senza passione ma più' con amore.
Grazie ancora ti faccio sapere come procede, riflettero' su tutto
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Fri Jun 28, 2013 1:37 pm

Scusami Sole sono di nuovo qui.
Va meglio in generale con mio marito davvero...
ma ho bisogno di sapere una cosa. Ho trovato nel suo telefono strani numeri che si ripetono ad orari strani e che comunque io non conosco.
Mi tradisce?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar05D: :Tar18U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar19U: :Tar08D: :Tar04U:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar06U: :Tar20D:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN