Per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole

Messagepar nebulosa » Tue Apr 30, 2013 9:18 pm

Ciao Sole, quando puoi se mi guardi questo tiraggio...
Vorrei sapere se ci sara' una ripresa tra noi?
Io e lui usciamo gia' da un po' ma ora e' un periodo no. (Premetto che ci vediamo di nascosto perche' siamo entrambi sposati)
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar14D: :Tar01U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar05D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 7:50 am

il periodo" no" è causato da lui? papa rov, prima di tutto problema di comunicazione, anche il dialogo si è interrotto ? ha delle difficoltà a farsi vivo? in poche parole da cosa dipende questo periodo no?
in passato ci sono stati altri periodi caratterizzati da allontanamento?

aspetto e poi procediamo
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Wed May 01, 2013 8:05 am

Ciao Sole, periodo no, perche' lui e' un po' distante. E' sempre successo anche in passato che ci fossero questi distacchi. Ma ora mi sento diversa. Lui sempre tranquillo (almeno sembra) e io sempre a corrergli dietro, pero' mi andava bene. E' molto una sensazione che ho, magari posso sbagliare (accecata dai sentimenti) ma a me sembra che gli importi di meno di me rispetto ad una volta...
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 8:38 am

nebulosa a écrit:Ciao Sole, periodo no, perche' lui e' un po' distante. E' sempre successo anche in passato che ci fossero questi distacchi. Ma ora mi sento diversa. Lui sempre tranquillo (almeno sembra) e io sempre a corrergli dietro, pero' mi andava bene. E' molto una sensazione che ho, magari posso sbagliare (accecata dai sentimenti) ma a me sembra che gli importi di meno di me rispetto ad una volta...

tanto tranquillo a me non sembra non so se ha avuto o ha dei problemi riguardanti il lavoro....oppure questi problemi riguardano proprio il vostro rapporto, volontà di andare avanti ma sempre come relazione nascosta , non è certo una persona trasparente, sincera, ora non so cosa ti aspetti da lui, tu dici che sei accecata dai sentimenti, ma in lui questi sentimenti non li vedo, vedo l'attrazione e come sai il diavolo parla di mancanza di amore.
potete rivedervi ma con le solite dinamiche, ma se ti aspetti che lui ti dichiari il suo amore o che faccia dei passi per intensificare gli incontri, non credo, la relazione può stare in piedi a queste condizioni e quindi il vederti e lo stare con te è sempre subordinato ad altre esigenze.
forse è cambiata la tua percezione di lui, non mi sembra che lui sia cambiato rispetto al passato, tutto sommato è sempre uguale. posta più al passato abbiamo la luna che parla di relazione nascosta, molto basata sugli istinti, sulla colonna del presente c'è il diavolo stessa cosa... e alla fine casa dio... che parla di situazioni che ci fanno stare bene sotto quest'ottica, incontri piacevoli.

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Wed May 01, 2013 8:55 am

Ciao, grazie. Purtroppo penso che e' tutto cosi' come dici. Una verita' che mi fa male. Forse mi sono solo illusa perche' qualche tempo fa si era un po' sbilanciato...
Posso chiedere...
Cosa prova lui per me?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar12U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar08D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 9:01 am

in che senso si era sbilanciato? nel dirti che ti ama , nel prendere una decisione... dimmi tu!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Wed May 01, 2013 9:20 am

Mi aveva detto che sono importante per lui. Che sta bene, che se ci fossimo incontrati prima mi avrebbe sposato. Forse e' qui che mi sono illusa, lui di solito non si esprime mai e non si e' mai espresso. Mi ha comunque fatto capire che mi vuole tanto bene ed anche ad incontri ne avevamo con più' frequenza...ora e' un po' tutto fermo..comunicazione ed incontri, cosa gli e' successo? Mi ama per davvero? Mi sono solo illusa e lui ek falso?
Scusami Sole le tante domande...
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 10:09 am

hai domandato cosa prova lui per me ?
le tre carte di base sono tutte rovesce, quindi rappresentano una situazione di difficoltà , sia nel senso della comunicazione, e anche una certa non verità in quello che ti ha detto , la giustizia parla di verità, ma è rovescia e l'appeso in soluzione ci parla di cose nascoste, abbiamo la non volontà di scegliere, di non prendere alcuna decisione definitiva. sulla sua situazione passata, non felice in casa, tu hai rappresentato " acqua fresca" hai risvegliato in lui sicuramente emozioni e una gioia, ti sei dedicata a lui, gli hai dato sostegno, hai avuto tanta pazienza nell'aspettare ...e come tu dici nell'andargli dietro, sarebbe meglio dire nell'essere disponibile. chiedi se ti sei illusa e sulla carta della papessa c'è proprio la carta dell' illusione, nel senso che dentro di te lo hai sempre saputo che tipo di relazione fosse la vostra.
troppo facile dire se ti avessi incontrato prima ti avrei sposato! ( e la sequenza appeso rov, papa rov e diavolo ) è lì a ricordarcelo.
sicuramente avrete modo di rivedervi, di parlare ... anche di continuare ma con le solite dinamiche.
innamorato che sarebbe l'unica carta che parla di amore è rov, quindi i sentimenti risultano essere carenti.

un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Wed May 01, 2013 12:20 pm

Sole..che dire sei bravissima hai centrato la mia storia in ogni sua forma.
Mi fa molto male sapere che ha pochi sentimenti verso di me..
E non riesco a rassegnarmi, tanto e' vero che sono pervasa da mille pensieri ed idee (lo lascio...resto va bene cosi', non va più' bene..)
Ci sara' un miglioramento generale in futuro?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar12D:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 8:02 pm

innanzitutto non prendere decisioni affrettate, che al momento non sei in grado di sostenere, sarebbe per te una forzatura e alla fine avresti l'effetto contrario, cerca di ritrovare un equilibrio interiore, anche ponendo un fermo , una riflessione, per dare modo al tuo io interiore di riacquistare potere, e poi decidi... puoi anche viverla ma senza farti troppe illusioni, prendila come un momento di svago, di una via d'uscita piacevole....

per quanto riguarda l'ultima domanda, si ci sarà un miglioramento e anche la fine di questo periodo diciamo che ti fa star male, che ti fa stare appesa, c'è la ruota di fortuna che chiude il ciclo di sofferenza e di stallo , può essere un evento favorevole ma molto dipende da noi, dalla nostra volontà di uscire da un circolo e riemergere come la sfinge della ruota , riporta al mentale, ha una piccola spada ma basta per tagliare la corda dell'appeso, della immobilizzazione.
la casa dio parla anche di casa, di focolaio domestico e la stella vuol dire dedicarsi alla propria casa, intesa come luogo familiare.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 02, 2013 6:22 am

Grazzie Sole, dovrei fare proprio cosi'..cambiare la mia posizione.
Ti faccio davvero tanti complimenti!
C' e' un altra cosa che ho bisogno di capire..
Lo amo veramente o e' solo orgoglio il mio?
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar00U: :Tar08U: :Tar02D: :Tar06U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 02, 2013 1:27 pm

da questi arcani sembra che tu sia più innamorata dell'idea dell'amore che non di lui, il tarot ti consiglia per ben due volte di tagliare... non sarebbe quella grande storia di amore che spereresti.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 02, 2013 1:56 pm

Ho capito (forse dentro di me lo sapevo), ma non so perche' mi sono impuntata così.....l'unica e' vivermela così come viene, anche perche' come hai detto tu, in questo momento non sono in grado di tagliare...
Ti faccio sapere se cambia qualcosa..grazie mille!
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu May 02, 2013 7:49 pm

Ciao sole e scusami ma sono di nuovo qui. Oggi ci siamo visti, ed ho evitato in tutti i modi che rimanessimo da soli. L' ho fatto un po' perche' mi andava cosi' e forse un po' per ripicca...

Adesso sono qui a farmi frullare la testa con tanti pensieri (anche se so che in fondo ho poco da perdere..)
E mi chiedo lui se ha capito, come ci e' rimasto, o non gliene frega niente o per lui e' sempre tutto uguale..

Cos' ha suscitato in lui l' incontro di oggi?

:Tar11U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar12U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat May 04, 2013 8:32 am

Il giorno dopo mi ha chiamata subito...pensa che lo possa lasciare?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar12U:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar16D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN