Per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole

Messagepar misteriosa » Sun May 19, 2013 2:46 pm

si ci sarebbe un ragazzo interessato a me però mi piacerebbe avere un nuovo amore prossimamente. Ti faccio la domanda Presto ci sarà un nuovo amore per me?
:Tspace: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar01U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 20, 2013 10:51 am

ciao cara,
al futuro abbiamo due figure maschili, l'interesse da parte dei ragazzi non dovrebbe mancare, ma non so se tra questi ci può essere quello che a te interessa, appari sempre come stella con sopra la luna, che può indicare altro, la mia sensazione è che tu sia interessata a una persona che invece non ti ricambia e non ti interessano quelli che invece hanno interesse per te....

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Mon May 20, 2013 11:26 am

Allora sole c'è un ragazzo interessato a me ma lui ora è all'estero però non mi interessa più di tanto è da tempo che mi dà segnali di interesse però essendo distanti non c'è possibilità di incontrarci, l'altro ragazzo che mi interessa lui è impegnato e purtroppo non posso fare nessun passo...
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Mon May 20, 2013 4:10 pm

Allora sole ti faccio una domanda. Vorrei sapere se il ragazzo che a me non interessa che ora vive attualmente all'estero si farà avanti o meglio vedi una storia tra noi a breve?
:Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 20, 2013 4:35 pm

cara misteriosa,
sei veramente misteriosa! tante volte non è facile capirvi.... mi domandi se la persona che non ti interessa... si farà avanti e se vedo una storia a breve con lui!
allora ti chiedo che cosa è che non ti fa interessare a questa persona ?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Mon May 20, 2013 4:42 pm

allora sole il problema è lui vorrebbe un rapporto molto impegnativo perchè è molto geloso di me e questa cosa mi spaventa un pò però ci sono dei lati del suo carattere che iniziano a piacermi...lui è interessato a me da molto tempo ci conosciamo da diversi anni però io ero impegnata con un'altra persona....spero di essere stata chiara :D
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 20, 2013 5:11 pm

ecco che la mia bella misteriosa si è resa più chiara...
da questo tiraggio non vedo questa gelosia soffocante ma una persona che vuole un rapporto serio ... per poter fare il passo che tu speri , bisogna anche riuscire a mandare dei segnali in questo senso... se per tanto tempo hai rifiutato le sue attenzioni adesso si trova un po' spiazzato... ma se è quello che desideri puoi realizzarlo appieno, aprendoti e facendogli capire un certo tuo interesse , non c'è bisogno di usare tante parole... riuscirà a percepirlo subito!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Mon May 20, 2013 5:22 pm

E' vero sole lui vuole un rapporto serio il problema che lui non ha mai accettato il mio trasferimento in un'altra città per studio lui voleva che lo seguissi perchè lui è sempre in giro per lavoro e i sto proseguendo gli studi per la magistrale che sarebbe una seconda laurea volevo continuare a studiare e lui non accettato questa situazione perchè non sopporta i rapporti a distanza. Io farò un tentativo di avvicinamento. Ma lui mi contatterà e se vedi una storia tra noi in futuro?
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Mon May 20, 2013 6:24 pm

Allora sole la domanda che t i faccio è se lui mi contatterà e verrà a trovarmi nella città dove studio e se ci sarà un inizio di relazione tra noi? Un abbraccio sole sei tanto gentile e disponibile :D.
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 20, 2013 6:39 pm

cara misteriosa,
lui ha veramente preso male questa tua decisione di trasferirti, quasi come un affronto, per lui rappresenta un vincolo... un ostacolo che non lo fa guardare al futuro fin quando sarai distante... intanto facciamo questo tentativo ... ma è un uomo veramente caparbio, ha preso la tua decisione come un rifiuto....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Mon May 20, 2013 6:45 pm

si è vero è un uomo caparbio non ha preso per nulla bene questa mia decisione però lui non si è mai dichiarato apertamente con me per paura che io lo rifiutassi. Comunque ci sarà una ripresa di un rapporto e se lui spera che io accetti di stare con lui?
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar20D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Tue May 21, 2013 5:21 pm

ciao sole hai letto il mio tiraggio? Un abbraccio :)
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Wed May 22, 2013 4:18 pm

ciao sole! hai letto il mio post? quado vuoi mi rispondi :) Un abbraccio :)
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Thu May 23, 2013 10:48 pm

ciao sole hai letto il mio post?
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 24, 2013 6:39 am

ciao cara
ho visto il tiraggio e sinceramente è molto complesso e si sviluppa troppo al futuro, non riesco a darti una risposta... se magari rifai il tiraggio te ne sarei grata...
grazie
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN