Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par sole » Wed May 29, 2013 3:15 pm
scusa , mi era sfuggito il post.... avrete modo di chiarirvi....! ci sono tre carte che parlano di comunicazione, e il sole al futuro è proprio il chiarimento
un caro saluto
sole
Sole
-
sole
-
FORUM TAROT CAMOIN
par misteriosa » Wed May 29, 2013 3:19 pm
-
misteriosa
-
FORUM TAROT CAMOIN
par sole » Wed May 29, 2013 3:26 pm
scusami ma questa domanda presuppone il fatto che a seconda della mia risposta tu lo cerchi oppure no? della serie se il tarot risponde che ci può essere un inizio di una storia tu lo cerchi , altrimenti lasci perdere.... ?
non funziona così....
sole
Sole
-
sole
-
FORUM TAROT CAMOIN
par sole » Sat Jun 01, 2013 11:11 am
avrei gradito una risposta da parte tua ... poi naturalmente ciascuno di noi è libero di abbandonare un post in maniera educata e aprirne un altro indirizzato a chi desideri... in questo modo mi sono sentita mancare di rispetto sia per il tempo e la dedizione che ho investito nelle tue domande ...
un caro saluto
sole
Sole
-
sole
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN