Per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole

Messagepar sole » Thu Jun 27, 2013 7:32 am

lunina a écrit:Ciao sole, ti scrivo perchè mi hai chiesto se la concorrenza aveva ceduto ed io ti avevo detto di no, notizia fresca di questa mattina ho saputo che ha ceduto ad una azienda che produce integratori e parafarmaci e rivende..

che tu sappia adesso è ancora concorrenziale o rispetto a prima , mi riferisco all'altro proprietario, i prezzi sono allineati con i tuoi?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jun 27, 2013 9:39 am

So che ha ceduto e che si tratta di una azienda che produce e vende ma non ti so dire se avrà le mie stesse identiche cose o se lavoreranno sempre con promozioni ecc, se si mettono a fare concorrenza sleale sono fritta io non posso abbassare i prezzi seno' non ci sto piu' dentro
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jun 27, 2013 10:00 am

non hai modo di accertartene?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jun 27, 2013 10:02 am

per il momento non so neppure se venderanno piu' farmaci da banco o integratori, comunque se anche mi faranno concorrenza non potro' farci nulla perchè io non sono una azienda , ma una singola persona che ha un piccolo negozio e non so come potrei combatterli
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jun 27, 2013 10:38 am

prima di pensare negativo , aspettiamo, gli arcani dei tiraggi precedenti non sono negativi per te... non è detto che debbano fare per forza prezzi stracciati o che vendano i tuoi stessi prodotti...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jun 27, 2013 11:09 am

grazie per il coraggio che mi fai, se faccio un tiraggio specifico su queste persoen che entreranno si potrà capire qualcosa?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jun 27, 2013 7:31 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jun 29, 2013 9:58 am

Rispondo alle domande che mi hai fatto nei giorni scorsi, la nuova concorrenza appartiene ad una catena di parafarmacie, hanno e vendono i loro marchi e questo è positivo perchè almeno non è una concorrenza con gli stessi prodotti che ho io, i prezzi credo piu' o meno che saranno in linea o se anche sono inferiori sarà inferiore anche la qualità dei prodotti, io ho intenzione di inserire una azienda leader nel settore e le altre che ho non sono da meno, loro punteranno sui loro prodotti e io sui miei, spero questo sia l'asso nella manica..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 01, 2013 10:13 am

ciao cara, e scusami se non ti ho dedicato molto tempo, tutto quello che dici mi può essere confermato dalla luna rov con carta soluzione giudizio, avevamo detto prodotti nuovi, negozio on line , ma puo rappresentare la fine della concorrenza , un cambiamento positivo , ribadito due volte in carte soluzioni giudizio - ruota e insieme ai cambiamenti che tu vuoi apportare nella vendita di nuovi prodotti il tutto di porterà verso casa dio , un miglioramento a livello di denaro e di stabilità

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 01, 2013 12:19 pm

Grazie sole della risposta, la persona che ha preso quella parafarmacia non è in grado di fare quel lavoro anche se è laureato ecc, è proprio il personaggio ad essere strano, dovrebbe essere per me una concorrenza di poco conto, stiamo a vedere, ti avevo parlato tempo fa di un progetto intrapreso non da me ma da una persona mia conoscente e riguarda il bio, pare pero' che questo progetto si stia arenando..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Jul 05, 2013 1:05 pm

Ciao Sole, adesso posso rispondere alla tua domanda e cioè se a livello di prezzi la concorrenza fa sconti ecc... si fanno promozioni, i prodotti sono in parte diversi dai miei ma comunque di aziende conosciute ed è gente senza scrupoli,hanno assunto un tizio che non credo sia tanto sveglio ma comunque mi fanno concorrenza..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jul 07, 2013 7:34 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jul 07, 2013 8:16 am

ciao lunina, semmai poni una domanda precisa, su questa nuova azienda , se può crearti dei problemi a livello lavorativo
una domanda , hai mai pensato di spostarti, di trovare un nuovo posto dove trasferire la tua attività?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jul 07, 2013 10:16 am

Ciao cara sole, si ho pensato di spostarmi ma qui la zona è ben fornita per quanto riguarda il settore specifico e quindi quando penso di spostarmi penso che se lo faro' cambiero' totalmente genere, altri settori hanno le loro marche, nel mio non è cosi' e questo crea problemi.
Ni chiedi domanda specifica su questa nuova azienda e se mi creerà problemi...mi concentro e faccio il tiraggio...

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jul 07, 2013 9:24 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN