Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao cara lunina, non vedo problemi , la carta del lavoro è diritta, e il sole al futuro , buona risoluzione... sei tu che guardi a questa nuova gestione come una ripetizione del passato , ma non credo proprio che sia così... continuo a dirti che il lavoro riprenderà .... magari faranno delle promozioni ma non sarà come la precedente... ma nel frattempo la tua situazione è sempre la stessa o c'è un piccolo miglioramento? un caro saluto sole
Ciao sole, le tue parole mi rincuorano e l'angoscia interiore mi prende, oggi ho incontrato il vecchio titolare della parafarmacia, lui è stato gentile e io non gli ho girato i denti semplicemente perchè volevo mi dicesse spontaneamente le novità riguardo il passaggio di gestione da lui ai nuovi, mi ha detto che lui è pieno di debiti ma che in qualche modo collaborerà con i nuovi e spera di tirarsi su e che la nuova gestione ha le spalle grandi e quindi non patiscono, lui ne parla con serenità come se non si rendesse conto che per me è concorrenza o forse pensa che io ho una clientela fidelizzata e quindi non temo... boh.. adesso rispondo alla tua domanda.. dunque la situazione era migliorata da quando la vecchia gestione ormai non aveva piu' nulla se non gli scaffali vuoti, adesso con la nuova gestione ancora non so perchè sono entrati da una settimana. Io ho intenzione da qui a fine anno di inserire una nuova azienda leader nel settore, solo cosi' posso rimanere in piedi, seno' devo cambiare genere o non so veramente cosa fare..
riferito al vecchio titolare, non so quanto di quello che ti ha detto sia poi vero, la giustizia ci invita a soppesare, a valutare , vedi che ha la bilancia? il papa rov, è un persona che non dice tutta la verità... Sole
Beh rispetto al vecchio proprietario hai ragione, non è molto affidabile, comunque riguardo ai nuovi ha detto che essendo una azienda non patiscono, questo è vero, ma le aziende fanno anche in fretta a spostarsi se in un posto non lavorano bene e credo che qui non avranno grandi risultati... Provo a fare un tiraggio perchè ogni tanto penso anche che se mi trovero' in seria difficoltà cambiero' genere rimandendo nel commercio domanda secca, rimandendo nel commercio cambiero' settore inteso come articoli/merce?