par bblue6 » Sun Jul 14, 2013 8:42 am
Finisco una cosa sul tiraggio precedente. Ti sei spiegata benissimo, sono io che forse facendo domande ti confondo. La domanda era se andava bene cambiare genere. Secondo me la risposta e' no, il cambiamento e' rovescio con la Ruota, mentre sembrerebbe buono aggiungere prodotti nuovi senza cambiare. Può darsi che questa interpretazione non calzi, ma ho pensato questo dopo la considerazione sulla svendita, perché cambiare radicalmente ti porterebbe ad una remissione in termini economici e per questo ho identificato il cambio radicale con un "non affare" e questo mi sembrerebbe confermato dal Diavolo al passato. Detto questo ho dato il significato al Giudizio non di cambiamento ma di aggiunta di qualcosa di nuovo che mi sembrerebbe positivo anche per il guadagno perché rimette diritta la Ruota. Questo il mio ragionamento, ma non giurerei sia corretto, e" ma mia interpretazione. Ora, parlando del rappresentante, lo identificherei con il Papa, mi dici che no avete ancora concluso e mi chiedevo perché, per capire se aveva qualche connessione con il Diavolo al passato. Ora guardo l'altro tiraggio. Vado!
bblue6