Per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole

Messagepar lunina » Sun Jul 14, 2013 5:44 pm

Grazie cara, sei sempre gentile e disponibile, ok vediamo anche sole cosa ne pensa...il commercio è un delirio hai detto la parola giusta, far quadrare tutto è difficile e in questo momento bisogna stare attentissimi, ridimensionare gli ordini e puntare solo su prodotti ad altissima rotazione...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 15, 2013 10:55 am

lunina a écrit:Certo cara bblue una svendita non è mai un affare, in poche parole vuol dire rimetterci dei soldi, comunque nel rimanere nel mio settore e inserire l'azienda con la quale sono in trattative non c'è nessun ostacolo ne svendita da fare, semplicemente inserisco una azienda nuova di integratori e continuo a fare cio' che sto facendo, questa azienda dovrebbe portarmi piu' lavoro. Non so se riesco a spiegarmi forse sto facendo confusione.
Una cosa è cambiare genere e cioè chiudere questa attività e aprirne un'altr ache puo' essere intimo, scarpe, abbigliamento, ecc...... altro discorso è cercare di trovare una soluzione continuando a vendere integratori e cosmesi, in questo senso per riuscire ad attirare piu' clienti ho pensato di inserire una azienda conosciuta. Faccio domanda specifica se inserendo questa azienda lavorero' di piu'

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar16U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar00D: :Tar15D: :Tar14D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ciao care , e scusatemi per la mia assenza, confermo e concordo con quanto dettoti da Bblue, il cambiamento è positivo sempre in relazione alla tua attuale attività nel senso di inserire una nuova azienda... la nuova azienda è in soluzione ( bateleur- casa dio ) e può darti nuove opportunità e un aumento di lavoro, ma magari prima di raccogliere i frutti ci vorrà un po di tempo... quello che noto è che appare sempre la carta del giudizio... che indica cambiamento positivo e inoltre ricollegandomi ad una delle precedenti domande mi viene da pensare che da qui alla fine dell'anno comincerai veramente a vedere dei risultati in senso positivo, tra l'altro l'inserimento di questa nuova azienda di integratori ( se non ho capito male ) era già venuta positiva in uno dei precedenti tiraggi.
un baciotto a tutte e due!
grazie bblue per tamponare la mia assenza e per la tua disponibilità... grazie di cuore! so che le nostre amiche non soffrono , con il tuo supporto , della mia "latitanza"
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 15, 2013 11:38 am

Cara Sole grazie a te che sei sempre aperta alla collaborazione, e' davvero una gran bella cosa. E' che ogni tanto mi preoccupo se non ti vedo!
Un bacio a tutte e due!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 15, 2013 12:37 pm

Grazie veramente a tutte e due, apprezzo e mi piace molto la vostra collaborazione ecco perchè m i sono permessa di chiedere se era possibile.
A settembre faro' l'inserimento della nuova azienda e spero mi porti lavoro, maggior lavoro intendo, riguardo alla nuova concorrenza ho saputo da fonti sicure che per il momento gli affari non vanno bene, si sono insediati al primo di luglio e quindi è presto ma egoisticamente e che Dio mi perdoni spero si spostino da questo paesino che offre poco e niente...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 15, 2013 2:34 pm

e vaiiiiiiii!
speriamo proprio che si spostino! e ma sai , quando apre una nuova gestione è invece il momento in cui ci dovrebbe essere la grande carica, la curiosità , gli sconti , le promozioni, se così' non è stato c'è qualcosina che non va....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 15, 2013 2:44 pm

bblue6 a écrit:Cara Sole grazie a te che sei sempre aperta alla collaborazione, e' davvero una gran bella cosa. E' che ogni tanto mi preoccupo se non ti vedo!
Un bacio a tutte e due!

ma su questo non devi dubitare, anzi è un cosa che apprezzo molto ... soprattutto per la tua disponibilità e inoltre è una crescita comune , anch'io ho sempre dei dubbi e mancando il dialogo tante volte non riesco proprio ad arrivare al bandolo della questione, non è questo il caso.. ma altri come quelli che ho posto alla tua attenzione. ultimamente sono un po' troppo impegnata, magari non rispondo ma continuo a leggervi e a leggerti....

un abbraccio
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 15, 2013 3:28 pm

Si Sole, sono d'accordo ;). Ti abbraccio anch'io.
Grazie anche a te Lunina.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 15, 2013 4:20 pm

Carissime sole e bblue, mi piacerebbe fare una domanda specifica sulle sorti della nuova concorrenza, provo a farlo poi a voi il responso, non so come porre la domanda, magari penso se si sposteranno da qui..

:Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar08D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar01U:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 15, 2013 8:52 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jul 16, 2013 7:04 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jul 16, 2013 4:21 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jul 16, 2013 8:26 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jul 17, 2013 8:26 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jul 17, 2013 7:50 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jul 18, 2013 7:03 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN