lunina a écrit:Certo cara bblue una svendita non è mai un affare, in poche parole vuol dire rimetterci dei soldi, comunque nel rimanere nel mio settore e inserire l'azienda con la quale sono in trattative non c'è nessun ostacolo ne svendita da fare, semplicemente inserisco una azienda nuova di integratori e continuo a fare cio' che sto facendo, questa azienda dovrebbe portarmi piu' lavoro. Non so se riesco a spiegarmi forse sto facendo confusione.
Una cosa è cambiare genere e cioè chiudere questa attività e aprirne un'altr ache puo' essere intimo, scarpe, abbigliamento, ecc...... altro discorso è cercare di trovare una soluzione continuando a vendere integratori e cosmesi, in questo senso per riuscire ad attirare piu' clienti ho pensato di inserire una azienda conosciuta. Faccio domanda specifica se inserendo questa azienda lavorero' di piu'
bblue6 a écrit:Cara Sole grazie a te che sei sempre aperta alla collaborazione, e' davvero una gran bella cosa. E' che ogni tanto mi preoccupo se non ti vedo!
Un bacio a tutte e due!
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 53 invités