Per SOLE;>)))..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per SOLE;>)))..

Messagepar shootinstar » Sat Jul 27, 2013 3:44 pm

La freccia la hai tirata dritta al versaglio..:D per giunta hai messo ko la situazione,e dai nessun tassello,hai termnato il puzzle 8) ,infatti incrimono lui perchè è un'opportunista e sciovinista(ultime notizie!!),poi Infatti già da ieri lo avevo messo in prova,gli ho telefonato mille volte ma lui nn rispondeva ed era libero il telefono,bè in fondo conosco la sua natura ma adesso ha proprio esageratolo e lo ho etichettato..FINE!,Sole ecco perchè sn rimasta delusa e fortunatamente ho scampato a un'incontro che poteva essere tragico(i tarocchi hanno avvisato) :mrgreen:,lui nn entrava nell'ordine del quadro della consulta e ti credo nemmeno mi pensa ahahh...,uiff me la sn scampata,hai scritto tanto :oops: e come sn contenta che mi hai risposto :P davvero mi avete salvato da qnd sn entrata qui nel vostro sito, a confronto dopo essimi fatta dei consulti in altri siti,presumevo cmq già in partenza che n c'èra qst incontro anche se dentro ammetto vuolevo solo togliermi una curiosità a livello emozionale se era una persona affidabile a livello amichevole.....ma dio nn se ne salva uno mi fanno tutti schifo...pardon!!! :?-[meglio soli che mal accomapagnati/..UN BACIONE...SOLE ... TI RINGRAZIO CHE ESISTI.... :Tar02U: ..CIAO!!! ALLA PROSSIMA -... :idea:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN