sole a écrit:ciao care... oltre alle domande poste da Mercury c'è un altro codice che si ripete nella stella rov - mondo rov- appeso la sofferenza da parte tua per mancanza di trasparenza... dici che ti ha invitato a casa, che vi state frequentando ma cosa è che ti manca per sentirti pienamente realizzata ? non sei sicura dei suoi sentimenti, non sai se questo può portare a un'evoluzione positiva ? c'è un tuo malessere.... ma lui parla si esprime sulla vs frequentazione?
Sole
Silvie a écrit:Si scusa ho scritto male,non avevi proprio detto che lo cercavo io..scusami cara..
Intanto voglio cambiare domanda,lasciamo stare per ora se torniamo insieme,tanto credo che se sarà non è a breve(anche da come dice mia zia)... Stavolta vorrei chiedere cosa prova lui per me,se si intravede un sentimento,se mi pensa...qualsiasi cosa
Mercury2012 a écrit:Grazie Silvie,
Sull'ultima lettura penso che dovresti proprio ascoltare Sole.
Non c'è ancora il concetto di coppia vera e propria, però è anche vero che le ultime due carte sono dritte, quindi significa che la frequentazione è buona, diciamo vi state conoscendo.
Tra l'altro Forza e Carro mi fa venire in mente che tu vorresti controllare l'andamento della situazione, in qualche modo dirigerla e lui questo lo vede, anche lui però vuol condurre la relazione.
Vi guardate, c'è attrazione tra voi però ancora non c'è una stabilizzazione, anche se lui ti ha presentato il padre.
A questo proposito ti chiedo, giusto per rifletterci su, come ti ha presentata al padre? Ha detto che sei la sua fidanzata?
Il Papa guarda la Luna...è secondo me è una comunicazione un pò ambigua....al chiar di luna infatti.
ciao,
Mercury
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Scisma_79 et 3 invités