Silvie a écrit:Mercury:mi ha presentata come Silvia semplicemente(il padre però sapeva che stavamo insieme,quindi ha capito chi sono) e per quanto lo conosco dico che per lui è un passetto in piu,anche il fatto che vado a casa sua,quando prima invece non voleva..il viaggio che avevi visto,pensi che sia ancora da fare?perchè mia zia mi ha detto che lui vorrebbe portarmi da qualche parte,magari una piccola gita,e ho ripensato al fatto che hai detto di questo viaggio
Sole:si in effetti sapere che mi pensa mi migliora la giornata,anche se lo so ci sentiamo anche di piu per telefono,anche per la buonanotte,e a pensare al distacco che cè stato prima,vedo ora il suo lieve cambiamento e sono già felice di questo
Cè qualcosa nei suoi occhi e a volte le cose che dice che mi lasciano senza parole,io lo vedo che è coinvolto,ma spero che si lascerà andare,perchè per come era iniziata la storia lo vedevo che era convinto..poi proprio non so che gli è preso potrei fare qualcosa per cambiare la situazione o dipende tutto da lui?
il tarot che mi dice oggi?
ciao cara Silvie , adesso mi rivolgo a te, la domanda non è posta in maniera corretta chiedi se potresti fare qualcosa per cambiare la situazione e poi se invece dipende da lui... cerca di porre una domanda precisa... anche se può sembrare la stessa cosa ai fini dell'interpretazione!
il viaggio è posto sul passato e siccome io già sapevo che non c'è mai stato ho interpretato come l'andamento della vostra relazione.
un saluto
Sole