Per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole

Messagepar sole » Fri Aug 16, 2013 7:48 am

Silvie a écrit:Mercury:mi ha presentata come Silvia semplicemente(il padre però sapeva che stavamo insieme,quindi ha capito chi sono) e per quanto lo conosco dico che per lui è un passetto in piu,anche il fatto che vado a casa sua,quando prima invece non voleva..il viaggio che avevi visto,pensi che sia ancora da fare?perchè mia zia mi ha detto che lui vorrebbe portarmi da qualche parte,magari una piccola gita,e ho ripensato al fatto che hai detto di questo viaggio

Sole:si in effetti sapere che mi pensa mi migliora la giornata,anche se lo so :-) ci sentiamo anche di piu per telefono,anche per la buonanotte,e a pensare al distacco che cè stato prima,vedo ora il suo lieve cambiamento e sono già felice di questo :-)
Cè qualcosa nei suoi occhi e a volte le cose che dice che mi lasciano senza parole,io lo vedo che è coinvolto,ma spero che si lascerà andare,perchè per come era iniziata la storia lo vedevo che era convinto..poi proprio non so che gli è preso :-( potrei fare qualcosa per cambiare la situazione o dipende tutto da lui?

il tarot che mi dice oggi?

:Tar16U: :Tar05U: :Tar17U: :Tar14U:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

ciao cara Silvie , adesso mi rivolgo a te, la domanda non è posta in maniera corretta chiedi se potresti fare qualcosa per cambiare la situazione e poi se invece dipende da lui... cerca di porre una domanda precisa... anche se può sembrare la stessa cosa ai fini dell'interpretazione!
il viaggio è posto sul passato e siccome io già sapevo che non c'è mai stato ho interpretato come l'andamento della vostra relazione.
un saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 16, 2013 12:32 pm

Ciao Sole e Silvie,

vi ringrazio per avermi fatto il riassunto delle puntate precedenti <3 <3 <3
Aspettiamo Silvie che faccia una domanda più mirata :)

a presto,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Silvie » Wed Aug 21, 2013 2:25 pm

Eccomi care,scusate ma non posso sempre andare su internet... faccio un nuovo tiraggio....vediamo se lui avrà uno sblocco verso di me col tempo che ci faccia legare di piu :-)

:Tar20U: :Tar07U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar01U:
:TppfIT:
Silvie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 7:30 pm

E dove è la donna in questo tiraggio?
Mi sembra che per adesso sia molto concentrato su lavoro! E continuo a non vedere una concretizzazione o nuovo inizio in tal senso.
Aspettiamo anche bblue e mercury
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Silvie » Fri Sep 06, 2013 3:14 pm

Io non ci sto capendo piu niente...mi ha cercato qualche notte fa dicendomi che mi pensava,poi ci siamo visti,ma 3 sere fa mi dice che si sta frequentando con un altra...sono andata subito da mia zia ma dice che non è vero,ma che ha capito di provare qualcosa di piu per me,ma che non essendo pronto(visto che io voglio stabilità)ha voluto mettere le distanze quindi si è inventato questa cosa per tenermi lontano :-( io non lo cerco,sono arrabiata e non credo a quello che ha detto(la telefonta è stata lunga e non combaciavano le cose mah...) il tarot può dirmi qualcosa? grazie

:Tar18U: :Tar10U: :Tar08U:
:Tar20D: :Tar12D: :Tar16D:
:TppfIT:
Silvie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Sep 06, 2013 4:00 pm

cara Silvie Sai che è importante porre la domanda in maniera chiara , cosa vuoi sapere con questo tiraggio? vuoi sapere se ti ha detto la verità?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Silvie » Fri Sep 06, 2013 7:31 pm

no se si vede con un altra :-(
Silvie

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN