per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per sole

Messagepar floreana » Fri Apr 25, 2014 4:56 pm

:?:
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Mon Apr 28, 2014 12:08 pm

up
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Thu May 01, 2014 10:25 pm

Ciao sole...mentre attendo una risposta mi interrogo se la domanda posta è quella giusta e mi accorgo che formulare una domanda corretta non è semplice,poichè richiede chiarezza verso il problema e onestà verso se stessi...forse nella domanda fatta ai tarot c'è tutto il mio timore di essere troppo dipendente da lui e l'incapacità di fare il salto che tu suggerisci di maggior centratura verso me stessa,anche se riesco a star bene e fare ció che mi piace indipendentemente da lui,ma sempre dopo averatteso la possibilità di fare qualcosa insieme...vorrei che la situazione si sbloccasse,per poter vivere una quotidianità - intendo convivenza - che possa lasciarmi piú libera di muovermi sapendo che lí torno...allo stesso tempo quando sento possibile questo mi scatta la resistenza a lasciare i miei spazi e le mie abitudini...forse è la paura ad affidarmi,cosa in cui fatico...quindi provo a fare un nuovo tiraggio con quello che realmente mi sta a cuore,su quello che realmente è la mia speranza e al contempo timore...c'è nel mio prossimo futuro una convivenza e sarà una cosa buona per me?

:Tar13U: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie di cuore...un caro saluto,buona notte!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Mon May 05, 2014 7:47 pm

...mentre attendo continuo a stare nel vortice dei miei pensieri...piú penso alla domanda,piú approfondisco - o oscillo - tra nuovi e vecchi progetti e desideri.per quanto sia una persona mentale e di buon senso,le emozioni e l'ascolto,poco esercitato,dei miei bisogni mi porta a formulare una domanda che all'apparenza è folle in questa situazione e forse inopportuna per i tarot...ma questo puoi dirmelo solo tu...io oso e provo a formularla: c'è un figlio e l'esperienza della maternitánel mio futuro?.

:Tspace: :Tar20U: :Tar13U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Spero di non risultare assillante...
Attendo tue notizie,spero che la tua assenza dal forum sia frutto di una meritata vacanza ;-)
Un abbraccio

Ps:mi rivolgo a sole vista la sua estrema e cortese disponibilità,ma sarei felice anche della risposta insieme a lei di altre persone...grazie!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Thu May 08, 2014 7:56 am

...provo a riportare su! buona giornata!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Sun May 11, 2014 9:16 pm

Forse ho fatto una domanda troppo ardita,frutto di un periodo di turbamento.spero che sole stia bene e sia un periodo di vacanza o di stacco...buona serata!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Sat May 17, 2014 7:55 am

floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN