Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par sole » Fri May 23, 2014 3:54 pm
non importa che specifichi i vari significati degli arcani , cosa vuol dire casa dio , se la stella è rov .... etc etc ... ma ti ho riportato nel complesso il messaggio del tarot ! e sinceramente non ci sono consigli di andare da qualcuno per ... quindi questo può essere semplicemente fatto da tutte e due avendo come fine comune il bene dei bimbi.
un caro saluto
Sole
-
sole
-
FORUM TAROT CAMOIN
par clo8 » Sat May 24, 2014 1:26 pm
Va bene sole
Il messaggio e' chiaro.... Devo lavorare su questo e vediamo dove mi porta.....mi riesce difficile resistere al desiderio di conoscere i significati dei singoli arcani ma accetto il tuo invito ad affidarmi al messaggio del tarot.... Tra l altro e' uscita di nuovo questa imperatrice che guarda papessa... È' incredibile che si sia ripetuta così ....devo ragionare da madre.... Va bene.....
Ti aggiornerò
Grazie del tuo tempo
A presto cara sole
-
clo8
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN