per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per sole

Messagepar clo8 » Mon Jun 02, 2014 11:20 am

Ciao sole
Ancora io sig.... Non ne potrai più... È' che sono un po' provata in questo periodo E l 'ansia mi fa lavorare di cervello un po' troppo ... Ho pensato che mi do e ti do un po' di tregua... Rifletto ancora su questo temone del controllo e vediamo tra qualche tempo che succede... Nel frattempo ti chiedo una cosa... Un anno fa mi hanno chiamata da una radio dove lavoravo quando ho conosciuto Marco ... Poi Marco essendo un collerico se ne è andato e io romanticamente con lui ... Soffrendo perché la radio mi piace moltissimo.... Ora che sono tornata a farla sono molto contenta... Appagata ... Recupero di autostima enorme perché è' un lavoro nelle mie corde... Amo questo lavoro... Però pagano pochissimo ... Ho chiesto un aumento in grande serenità ma il direttore non mi ha risposto ...vogliono tagliare su tutto e temo che quest 'autunno quando ripartirà il palinsesto non mi richiameranno ... Mi dispiacerebbe moltissimo.... È' un momento di grande nutrimento per me lavorare in radio...
Chiedo al tarot : mi richiameranno a lavorare in radio?
Sole dopo questa lettura ho decido che mi prendo qualche settimana per riflettere... Sento che devo macinare quello che mi hai detto fino ad ora...
Ti ringrazio per tutto il tempo che mi hai dedicato...
Un abbraccio
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 03, 2014 7:54 am

in radio che mansione hai ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Tue Jun 03, 2014 8:40 am

Sono una speaker ...
io ho un altro lavoro con il quale campo....lavoro in università in un lab di ricerca...sono un perito...lavoro da quasi 30 anni in Università, l'ambiente mi piace moltissimo, il lavoro così così....mentre la radio mi dà una gioia infinita...amo condividere ...parlare delle cose che mi interessano...e amo la musica...in radio sono felice....lavoro solo la domenica mattina perché non posso fare altri turni....per motivi di tempo…ho iniziato più di 20 anni fa.... dopo 10 anni con l'arrivo di Marco ho smesso perché lui è andato in conflitto con tutta la radio e quindi me ne sono andata anch'io...io però ero molto stimata ...speravo mi richiamassero ma così non è andata...mi hanno richiamata solo quando hanno saputo che non stavo più con Marco…quindi dieci anni esatti dopo….sai che io e Marco ci siamo messi insieme il 22 gennaio 2003 e lo ho buttato fuori di casa il 22 gennaio 2013….impressionante….
Comunque la radio è il mio lavoro di pancia….però ho trovato un ambiente molto diverso…c’è un direttore che è una persona molto falsa… tutti mi dicono che non mi devo fidare… però l’ambiente in generale mi sembra un po’ strano….non capisco se sono paranoie mie….o se è realmente molto competitivo come sembra…io lavoro in una fascia oraria dove non incontro mai nessuno…è una fascia dove anche l’ascolto è basso ma a me non importa….praticamente questo turno se lo sono inventati per me perché all’inizio la domenica mattina nessuno trasmetteva….quindi se devono tagliare sicuramente tagliano questo…anche se a loro costo veramente pochissimo….una cifra ridicola…ma temo un po’ l’ambiente…non capisco che aria tira nei miei confronti…
Grazie sole….
Grazie di cuore
P.S. anche Marco faceva questo lavoro ..ora è giornalista radiofonico….per me è stato importantissimo tornare a fare radio….tantissimo
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Wed Jun 04, 2014 7:55 am

Ciao sole
ti vorrei raccontare una cosa....ho chiesto al tarot della radio e ieri è successa una cosa credo interessante...in radio c'è il super capo ...quello di cui tutti mi parlano male...e il direttore artistico che è quello che mi ha richiamata quando ha saputo che non stavo più con Marco...con quest'uomo eravamo molto amici...poi però quest'uomo è entrato in fortissima competizione con Marco....e quando me ne sono andata io non lo ho più frequentato ....ora siamo tornati amici...ma lui non mi nasconde l'odio che ha per Marco....quest'uomo ha conosciuto i miei bambini e ieri mi ha scritto dicendomi che gli è dispiaciuto molto incontrare mia figlia con il papà e mia figlia ha fatto finta di non vederlo ....mia figlia sa che questo signore e Marco si odiano....povera la mia piccola che deve già vivere questi conflitti dentro di se....credo che questo direttore abbia ancora qualcosa di irrisolto con me....non so bene cosa...
La radio riveste molti significati anche per quel che riguarda Marco...è un ambiente che abbiamo condiviso e quando ce ne siamo andati è stato un piccolo trauma per tutti...forse ....ci sono ancora rabbie o emozioni non espresse... non so...forse paranoie mie....
Sempre ieri mi hanno chiamata per andare a fare un esterna...trasmettere da un evento in una località turistica...è la prima volta in assoluto che faccio questa esperienza....sono contenta che me l'abbiano proposto...forse mi richiameranno anche a settembre....questo segnale mi pare positivo....
ho pensato di aggiungere altre info...se può aiutare....ho la sensazione che la radio sia qualcosa di molto importante per me...non so se in positivo o in negativo... a volte ho la sensazione che la faccio per riconquistare Marco...a volte sono appagata solo lì...a volte mi sento un idiota a dedicarmi a queste cose alla mia età...non so...sono proprio confusa....
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 04, 2014 1:14 pm

Ti ho chiesto della mansione in radio per avere riscontro nel tarot ci sono due arcani che fanno riferimento al parlare speaker e quindi si continuerai a lavorare li dentro magari c'è da chiarirsi con questo capo ci sono ancora cose che tu stessa magari non sei riuscita a dire . Magari avrai anche altre "esterne"
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Wed Jun 04, 2014 2:36 pm

cara sole
grazie infinite!!!
grazie davvero...sai lavorando in radio mi sento bellissima...e quindi in qualche modo esorcizzo questo mio disagio rispetto al mio femminile...lavorare in esterna significa per me espormi....mostrarmi...e quindi forse accettarmi...se mi sento forte su un piano intellettuale non mi sento forte ovviamente quando devo mostrare qualcosa che abbia a che fare con il corpo...l'esterna per me è una sfida enorme...enorme!!!
ma questo è l'anno in cui tutto cambia e vada anche per questa sfida ...addirittura mi dici che forse ne farò altre...beh...ti farò sapere...
grazie di tutto..te l'ho già e detto e lo ridico....sono molto sorpresa dalla tua generosità...mi chiedo cosa ti motivi a donare il tuo tempo ....così tanto poi...a degli sconosciuti....mi piacerebbe moltissimo saperlo....se puoi....
grazie infinite...grazie!!
lavorerò sul tema del controllo....sento che questo è il mio nocciolo...ma ho bisogno di tempo per riflettere ...
grazie
un abbraccio grato
Claudia
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 04, 2014 6:11 pm

ti ringrazio per le tue parole ... beh cosa mi motivi a donare il mio tempo e le mie energie ? predisposizione all'aiuto , so cosa vuol dire sentirsi sperduti , o cercare una parola che ci possa aiutare a far luce su certe aspetti di noi o dinamiche che viviamo , so quanto possa valere un sostegno in momenti difficili , io cerco di farlo , con cuore e spero sempre che le mie letture siano il più possibile corrette ma non per una forma di egocentrismo o per sentirmi dire brava , ma perchè sento la responsabilità nei vostri confronti di quello che vi dico ... e per questo non mi fermo nello studio ... oltre naturalmente a dedicarmi anche a lavoro che mi da sostentamento .
un bacio e un abbraccio sincero !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu Jun 05, 2014 9:43 am

Cara sole
Grazie di aver risposto anche a questa domanda... Comprendo quello che dici... Rimane pero' da parte mia lo stupore di questa gratuita ' anche perché non avendo nessun contatto diretto con le persone ho la sensazione che quello che ti arriva di ritorno e' veramente poco... Se non delle frasi scritte di ringraziamento che per quanto belle e sentite possano essere sono pur sempre parole... Io faccio fatica a prendere così senza ricambiare ... Ma vedo che lo fai con tante e davvero ammiro tutta questa generosità ...anche se sono convinta che quello che si da poi in un modo o nell' altro torna indietro ... L amore fa strani giri ... Ma se si da' poi ritorna....
Mi piacerebbe sapere di che segno sei ... Me lo puoi dire?e se mi dicessi anche l ascendente potrei intuire delle cose di te.... Sempre se puoi...

Poi ti volevo dire una cosa della radio... Alla fine sabato non vado... C'è' una ragazza che gestisce la radio che in realtà e' una collega... Dieci anni fa la sua posizione era marginale ora manda avanti lei la radio... È' stata lei a chiedermi per l esterna ma quando ho detto di si non mi ha risposto ... Oggi ho chiesto se dovevo tenermi libera per sabato e di solito quando ci scriviamo risponde SUBITO e invece questa volta dopo piu' di un ora mi ha risposto dicendo 'ah mi avevo risposto? Non avevo visto ... No no Mario può fare lui tu sei libera ... Grazie...' ...Boh... forse mi devo rilassare e prendere quello che viene... Secondo te e' un ambiente dal quale devo stare attenta oppure posso essere me stessa?
Sai nelle radio ci lavorano ovviamente persone un po' egocentriche ... Lo sono anch io moltissimo ... Però a volte ho l impressione che per avere più visibilità si è' disposti a mentire o a sparlare per svalorizzare gli altri ... Sono paranoie mie?
Dieci anni fa avevo trovato il mio equilibrio la' dentro ...e soprattutto ero più serena io in generale... Ora mi sento più fragile ... Cerco amicizia vicinanza ma mi pare che li' sia rischioso ... Devo mantenere le distanze... Cosa ne pensi?
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jun 05, 2014 11:39 am

io l'esterna la vedevo sul futuro , non mi ero soffermata su quella del presente proprio perchè me la davi certa o almeno così avevo inteso , per quanto riguarda l'ambiente di lavoro dovresti riprendere un po quel equilibrio di cui parlavi a prescindere da quello che possa pensare o no gli altri , sii semplicemente te stessa ,se ti trattieni di fronte a persone che potresti reputare in qualche modo non positive non riesci appieno a dimostrare quello che sei e quello che vali ... continuo a dire che il lavoro c'è .

sono bilancia ascendente leone
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu Jun 05, 2014 2:27 pm

bilancia ascendente leone....è incredibile quante persone asc leone lavorano in ambito terapeutico...di solito quello medico ma anche quello psicologico....posso raccontarti delle cose? ti interessa? su questo ascendente intendo? ti direi molto di più con i dati completi ...ora luogo e data di nascita....dimmi tu se vuoi
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 06, 2014 9:12 am

ti ringrazio ma preferisco non dare informazioni.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Fri Jun 06, 2014 10:52 am

Si lo immaginavo ...non preoccuparti....
mi sarebbe piaciuto solo fare qualcosa anch'io per te....sai sto lavorando molto con l'astrologia ...la studio da anni...tra l'altro ho trovato questo metodo di un terapeuta tedesco che è molto molto interessante...mi piacciono moltissimo anche i tarocchi ed è qualche anno che frequento questo sito...ho avuto consulti interessanti in passato...molto utili...però è la prima volta che una tarologa mi parla del mio nodo centrale che è quello che si vede dal mio tema natale....e cioè il tema del controllo...è la prima volta!!!
Tra l'altro in questo periodo sto facendo un corso di astrologia a casa mia per ringraziare le donne che mi sono state vicino....non ho soldi ma ho voluto condividere le conoscenze che ho in questo campo...è il mio modo per ringraziarle....e l'ultima volta... e cioè giovedì scorso se non erro... abbiamo analizzato l'ottava casa che è la casa dello scorpione dove io ho un blocco....l'ottava casa è la casa della relazione con il partnerr...il radicamento del rapporto...la sessualità...il metter su casa..il condividere le risorse...ecc ecc...la mia difficoltà di base parte da quì secondo l'astrologia...è quì che devo lavorare....nella relazione la paura di perdere il partner (per la sensazione di non valere abbastanza) mi porta a essere VIGILE a controllare tutto!!! riprendere in mano questi significati mi ha profondamente turbata ...rivedere quelle che sono le problematiche di base mi ha scosso....forse sono entrate più in profondità...anche perché in contemporanea stavo facendo questo lavoro con te e guarda caso hai iniziato anche tu a parlare di controllo...in una risposta mi hai detto "guarda dove ti ha portato tutto questo controllo...."..questa frase ha rimbombato....eppure questa cosa la so da tempo....dal mio tema natale per l'appunto....eppure solo ora risuona...non c'è niente da fare...c'è un tempo anche per le verità....se non sei ricettivo non capisci nulla....tra l'altro dopo questo temone tu ..come in pochissime altre occasioni ....mi hai proposto di approfondire ...ma io sento che non sono pronta e ti ho chiesto una pausa....ma ti ringrazio tantissimo di avermelo proposto e questo conferma il tuo talento nella lettura del tarot....
Grazie ancora di tutta la tua generosità...del tuo lavoro silenzioso....senza fronzoli....senza ritorni...davvero ammirevole....

mi piacerebbe sapere se sei interessata anche la tema della malattia e della guarigione in tutte le sue forme....
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 06, 2014 12:45 pm

Ciao cara, molto interessante quello che fai io adesso sto partecipando ad un corso di astrologia esoterica aiuta molto ! Peccato che non possa farla attraverso questo canale non è proprio possibile chissà se non avremo modo di incontrarci!
Un abbraccio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN