Ciao sole
Ancora io sig.... Non ne potrai più... È' che sono un po' provata in questo periodo E l 'ansia mi fa lavorare di cervello un po' troppo ... Ho pensato che mi do e ti do un po' di tregua... Rifletto ancora su questo temone del controllo e vediamo tra qualche tempo che succede... Nel frattempo ti chiedo una cosa... Un anno fa mi hanno chiamata da una radio dove lavoravo quando ho conosciuto Marco ... Poi Marco essendo un collerico se ne è andato e io romanticamente con lui ... Soffrendo perché la radio mi piace moltissimo.... Ora che sono tornata a farla sono molto contenta... Appagata ... Recupero di autostima enorme perché è' un lavoro nelle mie corde... Amo questo lavoro... Però pagano pochissimo ... Ho chiesto un aumento in grande serenità ma il direttore non mi ha risposto ...vogliono tagliare su tutto e temo che quest 'autunno quando ripartirà il palinsesto non mi richiameranno ... Mi dispiacerebbe moltissimo.... È' un momento di grande nutrimento per me lavorare in radio...
Chiedo al tarot : mi richiameranno a lavorare in radio?
Sole dopo questa lettura ho decido che mi prendo qualche settimana per riflettere... Sento che devo macinare quello che mi hai detto fino ad ora...
Ti ringrazio per tutto il tempo che mi hai dedicato...
Un abbraccio