Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Sole, volevo chiederti una cosa riguardo il corso di scrittura che intendo seguire. La mia è una preoccupazione legata più alla fattibilità economica che altro, dato che questo autunno sarà un periodo piuttosto complicato da quel punto di vista. Considerando che da parecchio tempo volevo farlo, mi piacerebbe riuscire a concretizzare... Ecco vorrei sapere, riuscirò ad organizzarmi, in particolare dal punto di vista economico, per seguire questo corso?
Ciao, non so se qualcuno riuscirà a rispondere alla mia domanda, ma la posto lo stesso. Non è molto differente dalla precedente. La mia è più una preoccupazione... Vorrei seguire questo corso di scrittura creativa, ma il periodo, economicamente parlando, non è dei migliori. Riuscirò a trovare le risorse necessarie?
Un'altra cosa, dato che questo corso si sovrapporrà inevitabilmente al lavoro, per cui ci sarà qualche difficoltà ad inserirlo tra gli impegni, volevo sapere se vale la pena. Mi spiego, a me interesserebbe molto farlo ma troverò delle difficoltà di vario genere. Ha senso affannarmi per rincorrere questo corso in questa scuola?
Ciao Sole, volevo chiedere una cosa sempre a proposito della scrittura..è una cosa che in futuro potrebbe occupare gran parte del mio tempo? nel senso, è possibile che non sia solo una passatempo ma possa diventare qualcosa di più?
ciao Sole, è da un po' che non ti sento, spero tu riesca a leggere il mio messaggio domani dovrei cominciare la scuola di scrittura creativa, ma sono assalita da mille dubbi, soprattutto perché l'impresa ha un certo costo sia in termini di tempo che di soldi. è la scelta giusta cominciare questo corso?
troppe carte...è un sì o un no? panico totale... sole un aiuto se puoi, grazie