Per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sole

Messagepar lunina » Sat Jul 12, 2014 4:25 pm

Ciao Sole, vorrei sapere come proseguirà il mio lavoro nei prossimi mesi grazie

:Tar13U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per sole

Messagepar sole » Sat Jul 12, 2014 5:14 pm

Ti stai dirigengo verso una situazione difficile bisognerebbe sapere se hai intenzione di intraprendere qualcosa in questo caso ti dice che non sarebbe buona cosa per te !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jul 12, 2014 5:29 pm

No, non mi sto muovendo in nessuna direzione nel senso che non sto intraprendendo nessuna strada nuova, già faccio fatica a mantenere in piedi quello che ho messo su fino ad ora, io in questo periodo sto pensando alla chiusura, ma non mi aiuta il fatto di non avere poi un lavoro
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jul 12, 2014 8:10 pm

Chiedi se fai bene a chiudere e vediamo cosa dice il tarot non vorrei che quel matto vs diavolo possa riferirsi a questa tua idea e nel caso non sarebbe giusta e corretta ma chiediamo quindi con domanda precisa
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jul 12, 2014 8:47 pm

Grazie sole mi sei veramente di aiuto, ok la domanda è se faccio bene a chiudere il negozio ..

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10D:
:Tar19U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar09U:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar16U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jul 13, 2014 8:29 am

sinceramente non mi sembra il momento di vendere , e quindi quel diavolo è proprio questo , la tua idea di dirigerti adesso verso questa soluzione che ti sembrerebbe la migliore alla fine risulterà solo illusione , come se ti ingabbiassi maggiormente in una situazione peggiore , poi altro aspetto è il fattore economico , se vendessi ora o nel prossimo futuro vedo una rimessa rispetto al valore del negozio , o quanto meno potresti realizzare ( sempre che tu riesca a trovare persone interessate ) meno , molto meno di quanto vorresti o ti aspetti . quindi è bene temporeggiare , prendere tempo , aspettare che si presentino tempi migliori e nuove soluzioni , diversa da questa .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jul 13, 2014 9:03 am

Grazie sole,
chiarisco subito un punto, nei miei pensieri c'è quella di chiudere fine anno e non di cedere, primo perchè non troverei a venderlo e comunque a condizioni pessime e poi perchè in questo caso ci guadagna solo lo stato, comunque chiudendo sarebbe una perdita perchè dovrei fare liquidazione totale quindi cio' che hai visto è giusto ... perdita netta .
Quello che mi incoraggerebbe sarebbe il fatto di trovare un lavoro, posso fare domanda specifica su questo?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jul 13, 2014 12:23 pm

Hai ragione ho parlato di vendita invece che di chiusura ! Chiudere non va bene magari aspettaretempi migliori per vendere comunque sia per adesso no chiusura e neppure vendita. Si puoi fare domanda !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jul 13, 2014 1:22 pm

Grazie sole ...

:Tspace: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar10U: :Tar14D: :Tar18D:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jul 13, 2014 6:16 pm

mi dispiace lunina ma anche questo tiraggio non mi sembra positivo per la domanda posta , so che c'è timore per il futuro ma bisognerebbe cercare di gestire la situazione con una maggior calma e aspettare .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jul 13, 2014 6:38 pm

Grazie sole, in ogni caso l'idea sarebbe di trovare qualcosa prima di chiudere, l'idea di stare a casa dal lavoro mi angoscia tantissimo...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jul 13, 2014 6:43 pm

non mi sembra che ci possano essere delle possibilità nel prossimo futuro quanto meno soddisfacenti ... insomma niente di concreto e di stabile .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 14, 2014 8:28 am

grazie sole...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN