per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole

Messagepar teresanna » Thu Nov 27, 2014 1:50 pm

Cara Sole vorrei chiederti se è possibile per me un po' di serenità dopo tanto dolore. Sono uscita da un periodo molto difficile e ora vorrei tanto condividere la mia vita con un nuovo compagno. Ho anche dei corteggiatori, ma nessuno sembra essere quello giusto. La mia domanda è: resterò sola?
:Tar15U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar14D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
teresanna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole

Messagepar sole » Thu Nov 27, 2014 5:41 pm

ciao Teresanna,
non so niente della tua storia , del tuo passato , ora considerando i primi tre arcani abbiamo carro che rappresenta un uomo , è posto sul passato ( hai avuto una relazione che si è interrotta più o meno recentemente con un uomo ? ) poi temperanza rov e appeso , dovrei capire da quale arcano sei rappresentata quindi ti chiedo ti senti di avere riacquistato un pieno equilibrio interiore , e una certa serenità ? hai timore per il tuo futuro sempre a livello sentimentale ?
ti senti in una fase attendista ? ti senti in condizione di stallo interiore ? stai vivendo una situazione di incastro / di blocco ? ti sei sciolta completamente dalla situaizone passata ( sempre che ci sia stata ? )
intanto queste domande possono bastare per iniziare , se riesci a rispondermi in tempi brevi te ne sono grata

saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresanna » Fri Nov 28, 2014 1:23 pm

Cara Sole, prima di tutto ti ringrazio per la risposta. Il periodo che ho attraversato non è stato facile: una malattia mi ha portato via il mio compagno tre anni fa. Ora ricomincio a pensare di poter avere di nuovo qualcuno al mio fianco perchè sono ancora giovane. Ma ho tanti dubbi. Una persona a me molto cara si mostra volte ambigua, a volte molto presente. Ma io non voglio legami "malati", solo cose belle e sane. Da sola, in fondo, sto bene: ho un buon lavoro e tanti amici, per cui non ho ansie di avere qualcuno a tutti i costi. Ma la solitudine è anche molto dolorosa, in certi momenti. Sul mio cammino ci sarà una persona giusta?
Grazie ancora
teresanna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 28, 2014 3:32 pm

eccomi a te , allora Teresanna adesso riesco a capire meglio anche gli arcani posti sul passato , dove questa situazione difficile che hai dovuto affrontare ti ha procurato una forte sofferenza anche a livello psicologico , non è stato facile e tuttora penso che tu abbia bisogno di attendere che arrivi l'uomo giusto per te , secondo me è una fase propedeutica , una fase di solitudine a livello sentimentale di cui ancora incosciamente ne hai bisogno , non tutte le pause sono negative , diciamo che ancora non è arrivato il momento giusto per te per legarti nuovamente diciamo non si è presentato ( e questo vale anche per il prossimo futuro ) la persona giusta . Il Tarot consiglia di frequentare amici, di stare in contatto con le persone ma non è ancora il momento per legarsi con qualcuno .

un caro saluto.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresanna » Fri Nov 28, 2014 4:02 pm

Ti ringrazio davvero di cuore per la tua attenzione
teresanna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresanna » Sat Nov 29, 2014 3:37 pm

Scusami se ti disturbo di nuovo. Sono certa che il consiglio delle lame sia quello giusto e che c'è bisogno ancora di tempo. Volevo, però, sapere se resterò una viaggiatrice solitaria per sempre. Grazie
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar15U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
teresanna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresanna » Wed Jul 29, 2015 6:15 pm

Cara Sole, in questi mesi ho messo in pratica i tuoi suggerimenti: ho frequentato persone, letto tanti libri e anche un po' viaggiato. Ora mi sento più forte. Inizia una simpatia per una persona che mi sta molto a cuore perchè davvero dolce e gentile. E' pieno di interessi e mi sta facendo fare molte esperienze, ma siamo solo amici e per me, ora, va bene così. Posso chiedere se questo rapporto avrà anche un'evoluzione di tipo sentimentale? O a lui questo aspetto non interessa?
Grazie moltissime

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar14U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
teresanna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN