grazie sole...
non lo so l'aspetto economico ...in effetti questo un po' mi preoccupa....ancora non so nulla....mi informerò....forse non è alla mia portata?
ieri invece sono andata da un terapeuta che è il cognato di una mia cara amica....lo avevo già incontrato ma dopo due sedute non sono più andata da lui....ora però sento che ho bisogno di qualcuno che mi aiuti....ieri l'incontro con questo terapeuta è stato molto "salutare" ....ho pianto tanto ...ho buttato fuori molte emozioni....mi sentivo molto leggera dopo e ho sentito che ho bisogno di qualcuno che mi accompagni in questa elaborazione della separazione...da sola purtroppo non riesco...rimango ferma nei soliti pensieri....nelle solite ansie....questo signore mi ha accolta...sono stata anche un po' critica con lui e gli ho detto che sono molto sensibile al giudizio...che in questo momento non sono in grado di tollerare che qualcuno mi faccia delle osservazioni su come agisco con i bambini o con Marco perché sono troppo sovraccarica...ho troppe emozioni dentro che nella quotidianità reprimo per andare avanti...e lui ha accettato tutto questo...mi sono sentita ascoltata e mi piacerebbe proseguire con lui....mi sento sollevata all'idea che qualcuno mi aiuti....sono anche contenta che sia un uomo....un uomo molto dolce....come puoi intuire non ho molte risorse..quindi chiedo al tarot se quello che percepisco è giusto?
Giacomo è la persona giusta con la quale iniziare un percorso terapeutico?
la luna alla fine!!!! mi viene in mente il sogno....
non so se hai letto che avevo fatto un sogno dove c'era un lago nel quale vedevo benissimo il fondo....