per Sole, un piccolo AIUTO d'amore..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Sole, un piccolo AIUTO d'amore..

Messagepar Emylou » Sun Aug 04, 2013 10:50 pm

Hai ragione Sole, ci sono tante persone che aspettano .. Da parte mia non è stato certamente un bel gesto riproporre la stessa domanda, ma non l'ho fatto con l'intenzione di mancare di rispetto al lavoro di Blue, anzi, le sono profondamente grata, e non immagini quanto, per il suo immenso aiuto, la stima e la fiducia che ho per lei sono totali .. Non volevo rubarle dell'altro tempo ripetendo la domanda che avevo fatto in apertura d' argomento, questo è il motivo per cui mi sono rivolta a te.... Mi dispiace, chiedo scusa ad entrambe, e a tutte le altre persone.

Posto tutto il discorso su altre questioni, perché probabilmente non è la sede adatta questa, in modo tale che anche Blue possa leggere... Ancora scusa...
Emylou

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN